grazie del link, ma purtroppo nn mi prende , cm mai?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da venik
Visualizzazione Stampabile
grazie del link, ma purtroppo nn mi prende , cm mai?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da venik
a me il link funziona........Citazione:
Originariamente scritto da Camoranesi85
Gente qlc sa qualcosa di un famigerato aggiornamento 1010 del firmware per dtt??? Pare che sistemi la visione a scatti delle immagini..... ovviamente non si trova sempre facendo l'aggiornamento manuale.... volevo sapere se qlc lo ha installato o cmq sa per certo della sua esistenza anke in Italia......
e' vero che con il 40r86bd al cento per cento si ha la certzza di acquistare un pannello s?
p.s. ma con le console 360 ps3 come si comporta questa tv?
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
a) --> basta che chiedi di aprirti la scatola, non possono rifiutarsi. o al peggio la compri da mw li la cambiano senza problemi!
b) il mio 32R87 si comporta da di0 !!!
ok,ma leggevo in prima pagina che c'e' una probabilita' praticamente totale di pannello s sul 40 pollici..
un altra cosa..non so se mi interesseranno o no i blue ray..se prendo la play 3 magari qualcosa si..non avendo i 24p che io sappia come si comporta?
perche' in esposizione vedevo i blue ray su un "vecchio" sony 40s2530,ma si vedevano abbastanza fluidi almeno al mio occhio..chi ha esperienza che mi dice? se mi rispondete anche alla domanda sul pannello s quasi sicuro dal 40 pollici in su..grazie mille
preso il 40r86..sto tstando il merighi test..
per ora un po' deluso..
piu' che altro lettere e immagini sono tutte sfuocate..sia sulla 360 in vga che nella tv normale..
ora che il merighi fa il test del pendolo vedo molta scia..
ciao a tutti
QUALCUNO PER CASO USA LA XBOX 360 IN VGA O HDMI A 1360X768 CON UN 26R86 O CON UN ALTRO TV DELLA SERIE R8?
fatemi sapere per cortesia che avrei alcune domande, magari da scambiare in PM, grazie per l'aiuto. ciao
io uso vga su 32r87 ;)
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da playmake
senti grazie per la risposta
io noto a 1360x768 dei piccoli scatti nei giochi ogni tanto, vorrei sapere se anche tu li noti e se fosse cosi sono cose normali dei giochi sennò è il mio che ha un problema.
ciao grazie
ciao a tutti...
ho il 32r e controllando la versione software del digitale terrestre mi dice che è T_BDXPDEU00-1005 e provando a cercare qualche aggiornamento mi dice che al momento non ce ne sono, vi chiedo se sapete come poterlo aggiornare alla versione 1009 che si parlava qualche post più sù.
grazie
momard
sinceramente niente di particolare, qualche scattino forse ma magari è dovuto al gioco, non me lo sono mai chiesto perchè nemmeno li noto. vale anche per te la proposta fatt a raffaele, se sei di milano e dintorni sei il benvenuto per giudicare con i tuoi occhi!!!Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
credo tu debbaCitazione:
Originariamente scritto da momard
a) portare tv in centro assistenza
b) farti mndare tecnico a casa
grazie della risposta e della proposta ma sono di roma, comunque non so forse sono io che mi sono fatto venire un po il tarlo anche perchè provando la 360 con la stessa risoluzione sul mio monitor 16:10 wide sempre samsung qualcosa noto anche li e questo potrebbe dire che sono cose normali per i giochi, li le noto di meno anche perchè lo schermo è più piccolo(19") e poi lo scaler interviene nell'aggiustamento dell'immagine in quanto la risoluzione massima del monitor è 1440x900 e quindi non è cosi preciso come il tv mappato 1:1, c'è da dire infatti che a 720P il fenomeno diminuisce ma cosa molto più importante è che questi scattini non vengono notati da un occhio poco attento, infatti io che gioco ore e ore da molto tempo orami noto ogni cosa mentre mio fratello o qualche amico saltuariamente non vedono proprio nulla, questo mi farebbe avere problemi anche facendolo vedere ad un tecnico perchè se quello proprio non li vede alla fine che gli dico, se per lui non ha un problema vedendolo cosi che gli posso fare. gia uno è venuto a casa a vederlo questa estate e gli ho messo FORZAMOTORSPORT2 che ogni tanto faceva uno scattino davvero fastidioso ma quella mattina nulla di nulla e cosi per lui non c'era il problema, cosi l'unica soluzione sarebbe venderlo e comprarne un altro, tra l'altro anche la tv in digitale è piena di scatti e andrebbe aggiornato il software. comunque se c'è qualcuno di roma disponibile per farmi vedere il suo gliene sarei molto grato, ovviamente meglio se SERIE R8.Citazione:
Originariamente scritto da playmake
ciao grazie
Guarda alessio78..se non ricordo male il problema è proprio dovuto al software che è da aggiornare..mi ricordo di averlo letto su questo thread parecchie pagine fa...prova a ripercorrertelo per 1pò..
Ciao