Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexboss
signori e per magia sul sito della samsung è comparso il 46 pollici con sigla XP!!!!!!!
a differenza del 40 XW!!!!!
ma questi stanno fuori di testa!!!!!!
E' già un po che c'è... nn ci si capisce più niente tant'è che avevo chiesto a Samsung stessa 1 settimana fa se mi davano l'8000XP e mi hanno detto non esisteva quando sul sito c'era già :(
Allora mi sono fatto dare un 7000WP
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroto
che parametri usi ?
Personalizzato 5-5, però ripeto, questo settaggio piace a me ma magari a te fa schifo..! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
ma dici che conviene prendere un 200hz per l'uso esclusivo film e tv.....?
Guarda, di sicuro i 200Hz non sono per me la caratteristica più importante del B8000, prima vengono:
- pulizia dell'immagine
- colori bellissimi
- qualità in SD
- multimedialità (legge praticamente di tutto via USB)
- 200Hz (molto utili nei film d'azione specie con tanti inseguimenti, lì fanno la differenza)
-
scusate, ma non ho ancora capito il discorso XP...XW..CI+, cosa riguardano?
grazie ancora a tutti per le risp in precedenza :) sto vedendo in vari negozi e siccome siamo in procinto di fare l'acquisto non vorrei pentirmene poi :O
ps: ma la serie 8100 cos'ha in più rispetto alla 8000??
-
Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
grazie mille PsymonX69 per la risposta....
ma dici che conviene prendere un 200hz per l'uso esclusivo film e tv.....?
come sono questi prezzi?--->rispetto a internet alti, rispetto a normali negozzi basta girare un pò.
dove si possono trovare in rete TV led a prezzi convenienti?---->internet hai Pm.
vale la pena avere una tv a 200hz se si guardano soprattutto film e raramente ci si gioca con il pc in 1920*1080?----> alla luce della mia esperienza,per i soli 200Hz NO.
Voi quale serie consigliereste? --->Io la 8, ha il pannello migliore.purtroppo soffre di cloudig e talvolta di luci spurie soprattutto sui grandi polliciaggi. Sul mio 40" il clouding si è attenuato moltissimo e dopo un mese e mezzo di utilizzo è quasi impercettibile, spurie non ne ho mai avute..... per me è stato ok.
Serie 6 o 7?Io non mi ricordo, qualcuno può puntualizzare..ma se hanno lo stesso pannello puoi risparmiare con il 6 se il 7 ha il pannello più evoluto come credo,meglio il 7.Attento perchè i due difetti sopra menzionati possono essere maggiori su questi modelli più economici.
Altro tv :D Hai pm.
-
scusate, ma non ho ancora capito il discorso XP...XW..CI+, cosa riguardano?
Xp ha la CI+ risultato con la cam dedicata dovresti poter vedere i canali a pagamento in digitale terrestre in alta definizione.
Xw non ha la CI+ ergo li vedresti a definizione non HD.
ma la serie 8100 cos'ha in più rispetto alla 8000??
solo interattività aggiuntiva sul digitale terrestre.
-
Marchetti Maurizio grazie mille per l'mp e le delucidazioni :) sei stato moooolto gentile!!!! ;)
-
il pannello è migliore in cosa rispetto alla serie 7 e 6 (che hanno medesimo pannello) ?
io sono indeciso tra un 40 ed un 46"... :s
-
[QUOTE=Marchetti Maurizio][B]come sono questi prezzi?--->
Qui non si parla di prezzi..:mad: :mad: :mad:
-
vero scusatemi, l'ho fatto involontariamente in quanto era uno dei primi post e mi ero dimenticato
-
Citazione:
Originariamente scritto da mattiagiov
visto che sono poco esperto e molto poltrone,qualcuno mi aiuterebbe a fare i primi passaggi per collegare il mio tv al pc
Mi quoto da solo,cmq in parte ho risolto.Però ho un altro problema,posseggo il b8090xp e mi ritengo soddisfatto, non problemi di spurie e clouding.Non ho ancora fatto nessun aggiornamento,sia per incapacità sia per paura di stravolgere lo status quò,voi cosa mi consigliate e nel caso come devo fare?:scaricare il firmware,installare nella penna epoi nel tv? grazie
-
ragazzi la decisione si fa ardua... in poche parole cos'ha in più di migliore la serie 8 dalla 7000? 200hz a parte..
il contrasto è il medesimo? la luminosità?
perchè in tal caso prenderei una serie 7 risparmiando per l'home theater
-
Il pannello della Serie8, al di là dei 200Hz, è diverso da quello di Serie6-7, quindi si presume sia migliore..!
L'unica volta che li ho visti accanto era da MW e a occhio il nero dell'8 sembrava più nero ma comunque anche il 7 era ottimo..!
-
Salve raga volevo solo chiedervi se fosse già disponibile il firmware per il modello UE46B8100XWXZT oppure c'è piena compatibilità con il firm di qualche altro modello sempre della serie 8???Qualcuno di voi ha aggiornato??ed infine conviene o meno farlo sto aggiornamento???
Grazie :)
-
Citazione:
Roblcd...... come sono questi prezzi?--->
Hai ragione ma su via ho fatto un piccolo sorvolo.;)
Citazione:
M.aXi.M Salve raga volevo solo chiedervi se fosse già disponibile il firmware per il modello UE46B8100XWXZT
Gli aggio li trovi quà:http://www.samsung.com/it/support/do...Type=UM&vType=
io personalmente ho sempre aggiornato perchè ritengo che debbano essere migliorativi,ricorda cmq che la tv tiene in memoria l'aggio precedente e quindi potrai tornare indietro se lo vorrai.
-
Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
come mai avevi cambiato il tuo 7000?? non eri soddisfatto?? che differenze hai notato con il cambio all 8000??
quindi mi dici che a livello di input lag e qualita immagine non cambia niente col game mode attivato o meno??
secondo te a una tv del genere serve un po di rodaggio, tenedo luminosita contrasto e colori a basso livello per un po, o e assolutamente ininfluente??
io non avevo il 7000.. ho comprato lo sharp le 700...... a mio avviso a livello qualitativo e' meglio questo......
l input lag c'e'.... ma io lo noto solo su la wii...... su ps3 e 360 non lo noto ...... e ribadisco che con game mode la qualita non degrada. forse migliora addirittura...... chi dice che ha notato un " notevole" decadimento di qualita'. beh mi posti le immagini... io son stato ore su diverse giochi a trovare differenze.....non ne ho viste nessuna
anche a me pare che dopo un po il cluding tanda a diminuire... ora e' passata una settimana e mi pare inferiore.. vedro tra un mese.....
credo di poter affermare dopo aver testato a casa mia sharp le700 ,philps 8664 e questo, che nonostante i difetti questo per ora e' il meglio sul mercato led.....
dico a casa mia perche ragazzi ho voluto provare in una giornata il philips con l accordo di un commesso saturn in quanto la da loro mi sembrava davvero potente..... beh posso affermare che con la tele normale sto televisore e' davvero scandaloso.. il festival della scia ...... inoltre i colori sono talmente accesi che dopo due ora avevo mal di testa......
i gusti son gusti e non lo discuto... ma se ti piacciono i colori belli accessi e nitidi questo e' il max che si possa avere per ora