Ciao a tutti ,
ho un problema , ogni volta che accendo il sintoamplificatore Yamaha RX-V863 per ascoltare la musica dal lettore Blu Ray che utilizzo come CD la TV UE55C7000 si accende , esiste un impostazione per evitare ciò ???
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ,
ho un problema , ogni volta che accendo il sintoamplificatore Yamaha RX-V863 per ascoltare la musica dal lettore Blu Ray che utilizzo come CD la TV UE55C7000 si accende , esiste un impostazione per evitare ciò ???
Grazie
grazie...
Ho una domanda ragazzi:gli occhiali 3D attivi SSG-3500CR sono compatibili anche con la serie C?
Io ho un 40C8000 e vorrei comprare un altro paio di occhiali,ma non essendo sicuro,chiedo prima a voi che siete sicuramente più esperti di me.
Grazie in anticipo!
Ciao @Genovese,per risolvere il tuo problema dovresti collegare il lettore BluRay su HDMI3 o HDMI4 e il audio collegare con un cavo ottico(quindi nn collegare il sintoamplificatore con cavo HDMI).Io ho la UE46C8000 ed e' collegata in questo modo senza problemi di accensione nn voluta della TV.
Spero di aver ti aiutato ;)
Grazie Hulk ,
dopo provo !!!
Allora @Genovese hai risolto il problema con il audio?:confused:
ciao, si può bloccare l'accensione della tv mediante inserimento di password? un pò come avviene x un pc. in pratica voglio che x accendere la tv sia necessario inserire una password. grazie.
problerma C8000
Ciao a tutti; dopo un pò di tempo e di ripensamenti ho deciso di portare in assistenza il 46C8000XP d' importazione e ancora in garanzia.
Il problema-durante la visione la TV in modo del tutto inaspettato e random:
1)si attivava il menù
2)si attivava una fonte esterna
3)si spegneva
4)non cambiava più canale/non si spegneva più nè dal telecomando(e tutti gli altri comandi) nè dalla cornice;unico modo x spegnere era staccare la spina.
Ritirato 2 gg fà dopo la riparazione in cui hanno sostituito la scheda madre, ho fatto qualche prova ed ora:
1)alcuni canali si vedono malisssimo o non li memorizza neanche(rispetto a quelli che avevo prima)
2)non riesco più a connettermi con il router
Reset eseguito già 3 volte ma senza nessun effetto.
Lun 20 verrà il tecnico a casa per visionare il problema e spero per risolverlo senza portare via nuovamente il TV.
problema C8000
niente da fare; TV prelevato dal tecnico per nuovo intervento: probabile difetto nella scheda madre appena sostituita
a me dopo un anno che ho la tv quel poco di clouding che avevo e scomparso del tutto nelle scene piu scure non si vede nulla e io ripeto ho le impostazioni di fabbrica mai cam,biate sia per il 2d che per il 3d er non uso il nero extra scuro io l ho su off
Non sono mai riuscito ad aggiornare il mio 46C7000 online, nonostante la connessione internet sia ok mi dice sempre che non c'è nessun firmware disponibile, potete aiutarmi senza che debba leggere tutte le pagine grazie
@ whorsel
anche a me, nonostante la connessione alla rete sia ok, non sono mai riuscito ad eseguire l' agg.via rete ma solo e sempre con chiavetta usb...meglio che niente
whorsel si fa solo tramite chiavetta tramite internet tv non si fa