Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Sono intenzionato all'acquisto di un 40C6000.
Ho letto molti vostri commenti, e mi sembrano in larga parte esaustivi. Quello che però vorrei capire meglio è la questione garanzia: acquistando un prodotto con garanzia Europa, quale forma di tutela ho contro la presenza di pixel danneggiati?
Vi ringrazio
-
Citazione:
Originariamente scritto da junior81it
Ciao a tutti.
Sono intenzionato all'acquisto di un 40C6000.
Ho letto molti vostri commenti, e mi sembrano in larga parte esaustivi. Quello che però vorrei capire meglio è la questione garanzia: acquistando un prodotto con garanzia Europa, quale forma di tutela ho contro la presenza di pixel danneggiati?
Vi ringrazio
La garanzia europea ti permette si sostituire il prodotto se hai almeno 5 pixel bruciati (entro i due anni)
La garanzia italiana, in piu, nei primi sei mesi te lo sostituisce anche per 1 pixel bruciato
-
ciao a tutti, volevo sapere se la PREMIUM CAM HD + tessera è compatibile con questo televisore? sul sito mediaset c'è scritto di si, ma qualcuno di voi ha la certezza?? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da dewpoint-10
Una cosa che mi è successa in più di un'occasione, capita anche a voi che appena si va a modificare (per fare un esempio il motion plus) vengono cambiati anche i settaggi che avevate impostato precedentemente?
A me è successo per esempio mi son trovato che non ero più in modalità FILM.......
E' possibile sta cosa?
Non mi è mai capitato e "teoricamente" non dovrebbe essere possibile, ma si sa, con il software possono esserci sempre anomalie...
-
UE46C6000RPXZT
Ciao a tutti,
sono possessore di un UE46C6000RPXZT con pannello sq2 da circa 15 gg.
A tutt'oggi mi sembra un ottimo televisore, in merito agli aggiornamenti nessun problema, mi si è aggiornato alla versione 1015 via antenna e successivamente ho aggiornato alla versione 1016 scaricando il firmware dal sito.
Avrei due domande per chi ha il mio stesso tv:
1) conoscete i valori per un buon settaggio per questo modello?
2) devo prendere un hd esterno per vedere i file .mkv, pensavo uno da 500 gb, sapete quali modelli sono compatibili a questa serie?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Masterrr22
2) devo prendere un hd esterno per vedere i file .mkv, pensavo uno da 500 gb, sapete quali modelli sono compatibili a questa serie?
Non ci sono problemi di sorta con gli HD, se ne prendi uno da 3.5 pollici
-
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Non ci sono problemi di sorta con gli HD, se ne prendi uno da 3.5 pollici
Ho comprato un Western Digital Elements SE Portable da 500 GB - 2.5" - Hi-Speed USB....gli ho caricato sù un po di mkv e sembra andare alla grande (ho solo oscurato la lucetta lampeggiante del'hd con un pò di nastro adesivo nero, poichè al buio dà un pò fastidio) ...mi son visto un'oretta del signore degli anelli e devo dire che , nonostante ero quasi al buio nella sala, non ho notato ne Clouding ne tantomeno flashlight.....sono però ancora alla ricerca di un settaggio che mi soddisfi a pieno, se qualcuno ha indicazioni in merito non esiti a postare...:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Phantomas69
ciao a tutti, volevo sapere se la PREMIUM CAM HD + tessera è compatibile con questo televisore?
Ho fatto la "cavia": presa la cam hd
Ed installata in 2 minuti!!!!
Sia il canale cinema che il calcio in hd sono spettacolari... Peccato solo che ora gioca la roma che rovina la visione....
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
Ed installata in 2 minuti!!!!
:D :D
Per installarla hai seguito le istruzioni che ci sono sul sito mediaset?, hai preso l'offerta a duecentoquarantanove euro? che canali si vedono(mi interessa in particolare Disney channel e playhouse disney)?
Grazie "cavia" ;)
-
Guarda e' stato piu' difficile e scocciante aprire la confezione della cam...:) poi chi la compra se ne rendera' conto hanno fatto una confezione con protezione che secondo me costa piu' del chip... Ecco perche' costa tanto....:mad:
Cmq ho preso quella da 99€ ma ho gia' easy pay.... Quindi altra inka...atura.... Perche' potevano fare una versione senza tessera inclusa ma piu' economica no??
L'installazione l'ho fatta seguendo le istruzioni della confezione... Tutto molto rapidl e semplice!
Primo ho risintonizzato i canali per poter prendere calcio hd2; poi ho spento del tutto il tv togliendo l'alimentazione; inserita la cam (okkio al verso di introduzione che e' obbligato); accesa la tv... Parte l'installazione della cam... 2 minuti ed il gioco e' fatto!!!
Cinema hd ed il canale calcio visibili e spettacolari.... Inoltre si riesce a fare il confronto immediato tra il canale cinema e quello cinema hd..... Inutile ogni altro commento.
Infine, i canali disney e playhouse si vedono normalmente, ma ovviamente non sono hd quindi basta anche la cam sd che costa di meno
Ciao
-
ciao scusami speedyM volevo solo chiederti se la tua tv ha il software italiano o europeo ( cioe' rp o rw).
grazie per la risposta.
-
pip e internet
Ciao Vorrei acquistare un 46C6000 o 6500 ma ho 2 domante a cui in negozio non sanno dare risposta:
L'uso del PIP sembra un pò laborioso, mi servirebbe per mettere nel riquadrino il film durante la pubblicità e magari guardare un'altra sorgente in grande mi spreste dire la sequenza dei tasti e se è utilizzabile una scorciatoia?
Mi dicono che diversamente da quanto letto su qusto forum il 6500 è in grado se collegato via Lan a utilizzare internet tipo PC al completo magari collegando un mouse radio/usb che ne dite?
-
@laraska : versione italia RP con fw tvaldeuc 1016 okkio ke sul sito mediaset indicano il fw tval6deuc 1003 ke e' quello della versione europea RW.... Ma cmq funziona alla grande senza i famigerati blocchi continui di cui si parla in altri forum.
@ pixpix: se colleghi una sorgente via hdmi (es videocamera) premi il tasto tools sul telecomando e c'e' la voce pip che devi abilitare; a quel punto puoi decidere dove piazzare il riquadrino della tv, la sua grandezza, puoi selezionare il canale tv da vedere nel riquadrino insieme aa videocamera ed anche se preferisci sentire l'audio della videocamera o della tv
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rob1965
Non mi è mai capitato e "teoricamente" non dovrebbe essere possibile, ma si sa, con il software possono esserci sempre anomalie...
grazie rob.
A proposito di motionplus..... tu/voi possessori del c6500 come lo avete configurato?
Lo usate oppure è in modalità OFF?
Io ho provato i vari settaggi (chiaro-standard etch) ma devo dire che non vedo poi tanta differenza... anzi sui canali dove scorrono in basso le notizie (canali tipo sportitalia per esempio) si notano dei rallentamenti/vibrazioni, vi siete mai accorti di questa cosa?
-
ue46c6500
Salve...mi sono iscritto da poco...sono intenzionato a prendere il samsung ue46c6500, premettendo che mi interessa poco l'mhp,mica avrei qualche problema sulla ricezione dei canali italiani in digitale terrestre?Avevo letto un post di un utente che diceva che non c'era l'italia....grazie.