Walk Hard va in continui blocchi di immagine negli ultimi 30 minuti di film....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Visualizzazione Stampabile
Walk Hard va in continui blocchi di immagine negli ultimi 30 minuti di film....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
..anche Iron Man...non parte!
...come si può fare a segnalare la cosa a Samsung senza che risponda il solito "risponditore automatico" ?
...adesso sento in giro e vedo se si riescono ad attivare altri canali...
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
ma porca zozza, volete dirmi che mi tocca controllare tutti i miei bd per vedere se funzionano?? io per ora ho provato solo die hard 2 ed è andato tutto liscio...
Fatemi capire una cosa...lasciamo stare il test di avmagazine,in quanto non vedo la difficoltà nell'eseguire la masterizzazione come CyberPaul(tra l'altro complimenti per l'ennesima soluzione;))..con i titolo warner il problema quale è?
la scritta bonus view disabilitabile non mi sembra un grande problema...qualcun altro può provare ironman?
rinnovo qui anche il mio invito a riprovare wall-e con il nuovo fw per sapere se il problema è stato risolto!
Ok mi avete fatto venire il dubbio e ho voluto tastare con le mie mani...
aggiornato il lettore alla 2.5 ed ecco i risultati:
1)L'incredibile Hulk non ha nessun problema
2)batman begins parte con i contenuti speciali attivi durante il film attivi(come in matrix),basta fare la stessa cosa,attivarli e disattivarli dal menù degli speciali..non mi sembra molto complesso o stancante...
3)ironman l'ho fatto scorrere e il film e va normalmente,idem i contenuti speciali...niente di anomalo..
per quanto riguarda gli avchd,vi ricordo che,oltre ad essere un formato tutt'altro che standardizzato,CyberPaul(a cui andrebbe fatta una statua:) )ha trovato il modo per masterizzare correttamente il test di avmagazine...
se avete altri titoli(quelli citati fino ad ora se non ne ho scritto è perchè non li ho),sono pronto per ulteriori prove..purtroppo(:D :D :D) a me wall-e partiva anche prima:p
importante riprovare wall-e
non so steve...inizio a pensare che i problemi siano sui supporti, non sui lettori...
...non voglio togliere nessuna onirificenza a CyberPaul, ci mancherebbe, ma ricordo che anche a lui non va l'AVCHD di AVSforum con il 2.5.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
CyberPaul ha solo detto che la versione 1.0 funziona anche con il 2.5, mentre la nuova scaricabile (1.2) funziona solo con il firmware 2.2
A questo punto chiedo gentilmente se potreste postare il link di dove è disponibile la precedente versione 1.0 di AVSHD.
Grazie :)
Lo credo anche io...wall-e non parte o da problemi su metà dei lettori...c'è quella lista di incompatibilità(che speravo morisse) e che invece si riempie di lettori che non vanno(meglio dire titoli)..
poi mi sembra strano che un lettore abiliti i contenuti speciali per i fatti suoi...mi sa più di errore di authoring che magari altri lettori correggono...
@Martabio perdonami,non avevo letto bene...colpa mia:p
edit:..prontamente corretto:p :p
ciao,
ho cercato sul manuale...non ho trovato il modo per diminuire la luminosità del display del lettore...si può fare ?
grazie.
C'è una impostazione se non ricordo male,ma non fa praticamente niente...sorry:(
...macchè, mica mi devi chiedere scusa...(semmai per il nickname errato... :D :D ).Citazione:
Quella di CyberPaul può essere veramente una soluzione, ci manca solo di procurarci da qualche parte la versione 1.0 del disco test...
Ciao, cioè ? non abbassa per niente la luminosità ?Citazione:
mi puoi dire comunque qual'è l'impostazione ? è diretta da telecomando o dal menu ?
grazie.
se non sbaglio è a opzioni video/display frontale,ma praticamente la riduce di niente...
@Martabio:p prontamente corretto:D