Quindi rispetto alle S4-EX, i diffusori a scaffale della dynavoice,le RE 51 sono decisamente migliori?Eventualmente sempre stando in casa klipsch che alternativa mi potreste consigliare?
Grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
non ho confrontato i due prodotti non saprei dirti
Ciao a tutti..con il pioneer sc 2022 in arrivo mi è venuta una mezza idea di provare a sentire le klipsch che mi hanno sempre affascinato..quando avrò un attimo penso me le andrò a sentire..voi cosa ne dite?confronto alle mia wharf che vedete in firma?utilizzo principalmente ht ma vorrei affiancare anche un integrato stereo penso sempre pio per la musica..la stanza ha un volume di circa 25/30 mq su che modello dovrei andare?rf62? Di conseguenza poi cambierei anche il centrale.l'rc62 come si comporta?il wharf 10cm è veramente fantastico..infatti penso me le andrò a sentire, ma se mi piacciono ci ragionare parecchio sopra..
Molto meglio rf 82 con rc 62.......
Ragazzi volevo acquistare 2 RF 62 MKII come torri frontali e farle pilotare a un onkyo TX-SR 707 , che ne dite ? , il prezzo a cui le ho trovate sono 756 euro la coppia iva e spedizione compresa .
buona accoppiata, in ht devasta, il 707 regge, io avevo le 62 con un 705 ;)
Grazie ;) , Ottimo , per il prezzo comè ? cè di meglio in giro ? .
Si come prezzo è in linea, non credo trovi di meglio ;)
Ma dite che le rf62 non siano sufficienti nella mia catena?andrò a sentirle comumque..sono proprio curioso di questo suono particolare di cui sento tanto parlare..poi eventualmente pian piano cercherò nell'usato
Buona sera a tutti,
questa sera ho potuto finalmente ascoltare per le prima volta le Palladium PF-38...semplicemente favolose!!
Con questi diffusori il sub è superfluo...amplificate a dovere tirano delle bordate incredibili...!
Visto il prezzo,adesso sono qui che penso se effettuare o meno l'acquisto...una delle mie preoccupazioni è l'ambiente, con 24mq e punto d'ascolto a meno di 2 mt,si rischia di avere un riverbero incredibile...!!
Inoltre poi bisogna adattare anche l'amplificazione,al 99% sarà l'Unison Research Unico-50!
Ma sei un folle!!! :D
Complimenti
Le dimensioni delll'ambiente in sè non penso siano un problema, io ho le P37 in una stanza (trattata) di 17.28 mq., mal che vada avrai bisogno di un adeguato trattamento acustico ma lo puoi fare un po' alla volta.
Anche l'amplificazione non è un grosso problema, vista l'alta efficienza delle P., poi è ovvio che suoneranno meglio quanto più alta sarà la qualità del segnale che arriva (come tutti i diffusori). Quello che intendo è che anche sul lato amplificazione puoi fare gli upgrade che ritieni più opportuni col tempo, sono convinto che anche solo sostituendo le rf82 con le P38, lasciando invariato il resto dell'impianto, avrai un enorme miglioramento.
Una domanda (premesso che se te le puoi permettere fai benissimoa puntare alle P38): perchè non le P37?
Sono molto più abbordabili economicamente (circa 4000 contro 6500) ed essendo più piccole è probabile che diano un filo meno problemi in ambiente. Non le ho mai ascoltate le 38 ma da quanto si capisce sono sostanzialmente lo stesso progetto delle 37 solo con woofer più grandi per cui non mi aspetto grosse differenze. Sia le 37 che le 38 sono costruite in Cina (solo le P39 le fanno in USA) per cui la qualità è la medesima.
ah, un'altra cosa: quando avrai le palladium come front non riuscirai a resistere molto senza acquistare anche il center e ti garantisco che rispetto al RC64 è un bel passo avanti (anch'io sono passato da RC64 a P27C).
Purtroppo sono altri 2200€ ma ne vale la pena! (anche per questo penso che le P37 siano un buona alternativa alle P38: con la stessa cifra che spenderesti per le 38 ti porti a casa le 37+il P27 e avanzi anche qualcosa. Inoltre il centrale ha gli stessi driver delle P37 per cui l'omogeneità del fronte sarebbe al 100%)
Se prediligi la visione di film e concerti mch. all'ascolto di musica 2ch io farei prima l'upgrade del centrale rispetto all'ampli
Ciao,
da quello che mi è stato detto le Palladium sono ormai fuori produzione, dovrebbero essere sostituite con un modello nuovo.
Era da diverso tempo che desideravo ascoltarle è fortunatamente sono uscite queste P38 ex-demo,le uniche rimaste dal distributore...se fossero state le P37 era di sicuro la scelta migliore.
Il prezzo è quello 6500€,ma non mi va di affrontare una spesa del genere oggi,aspetterò tempi migliori(ovviamente usate).
Più che in HT, mi interessava molto il discorso di migliorare l'ascolto in 2ch è con questi diffusori personalmente sarei stato pienamente soddisfatto in modo definitivo,dopo averle ascoltate ieri per un bel po di tempo le ritengo semplicemente fantastiche!