Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Appero'.......loop_1....
...
Tu che cosa usi,per curiosita'?
Hai provato a mettere in rete il "Mac" e riprodurre il disco via smb o nfs?
O meglio ancora,via Myihome versione per Mac?
Per masterizzare su DL uso un masterizzatore esterno usb autoalimento della LG. Non mi ha mai dato problemi... come software ho utilizzato sia Toast (equivalente Nero per Mac) e altri software minori ma sempre con lo stesso risultato...
Vabbè, ma per ora posso usare il lettore LG...
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
@marck120
1) Si ma occorre seguire una procedura che ti installa le applicazioni appunto su pendrive o hd usb, c'è sul loro forum sito nmt; Io ti consiglio comunque di metterci un bel hd così sfrutti a pieno le potenzialità del pch :O
Ti ringrazio per aver risposto a tutte le mie domande , ma il sito nmt è questo ? http://www.popcornhour.com/onlinesto...option=catalog
Mi potresti indicare per favore il link della guida ? per non sono riuscito a trovare niente riguardo alla procedura
Ma con l' HD esterno perchè non posso sfruttare tutte le sue potenzialità ? Cioè con posso fare in più con un HD inteno che invece non potrei fare con un HARD DISK collegato via USB ?
Al momento è il migliore lettore multimediale o c'e ne sono di migliori ?
Posso collegare anche un HD interno 2.5 ?
Invece le applicazioni da installare come quella che mi dicevi amule dove le trovo ?
-
marck120, forse non hai letto QUESTO!
In particolare il punto 2h.
Dopo che lo avrai fatto, sei pregato di correggere il tuo messaggio precedente.
E dopo che avrai letto il punto 2p ti prego di corregere anche questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138540
Grazie.
-
@marck120:
grazie. Ben fatto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marck120
1. ma il sito nmt è questo?
2. Mi potresti indicare per favore il link della guida?
3. Al momento è il migliore lettore multimediale o c'e ne sono di migliori?
4. Posso collegare anche un HD interno 2.5?
5. amule dove le trovo?
1. Primo post in prima pagina.
2. Idem con patate
3. Dipende ovviamente da cosa cerchi e da cosa vuoi.
4. Si, sempre scritto in prima pagina.
5. Sempre in prima pagina.
... Forse ti conviene SEMPRE leggere i primi post, perché in questo forum le cose funzionano diversamente dal resto dei forum online dedicati ai bimbi e allo spam. Cmq occhio che nel regolamento cè pure scritto ;) (meglio avvertire prima che calabrone te lo faccia notare :D )
-
Grazie a voi dunque ho trovato le guide :
Questa è quella dove spiega la compatibilità degli HD interni :http://www.networkedmediatank.com/sh...d.php?tid=7735
E fin qui grosso modo ho capito
La guida per l'installazione di amule è questa :
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2056
Però nonostante averla letta non ho capito quale sia il comado per far scaricare sia i torrent che i video su youtube su HD esterno , potrei avere un piccolo aiuto ?
Riguardo al lettore cerco un prodotto buono ricco di funzioni è se è possibile costruito con ottimi materiali ,ma il popcorn hour è dicimamo il numero 1 ho c'e ne sono di migliori in commercio cosa mi consigliate ?
-
Questo il link per installare le applicazioni da usb:
http://www.networkedmediatank.com/wi...e_installation
in generale per altre questioni puoi sempre usare wiki:
http://www.networkedmediatank.com/wi....php/Main_Page
Per le installazioni delle applicazioni è molto facile con il software csi, fa tutto lui e hai un ampia scelta di applicazioni:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=13161
Ti consigliavo l'hd interno poichè oltre all'installazione delle applicazioni immediata avresti un supporto interno e non visibile da usare come nas centralizzato per ogni esigenza. Inoltre non conosco fino a che punto l'installazione su usb consenta di ottenere la stessa flessibilità e gli stessi risultati che si hanno con hd interno.
Il lettore al momento è sicuramente il numero 1 vai tranquillo. Solo se hai altre esigenze e intendi anche spendere di più puoi aspettare il popcorn c-200.
-
Grazie sei stato veramente gentile ,io purtroppo non conosco l'inglese spero con google di riuscire a tradurlo in maniera decente ,usando wiki sembra veramente difficile , l'aiuto più grande mi servira quando acquisto il popcorn per mettere in pratica le guide.
Volevo chiederti un' ultima cosa siccome le uscite RCA del mio televisore non funzionanio è possbile collegarlo con un adattatore RCA alla presa scart del ricevitore satellitare funzionerebbe lo stesso ? Perche ho fatto la prova con un' altro dispositivo da RCA a presa scart con questo adattatore ma il segnale video non arriva
-
... invece dell' RCA usa il dvi o l'HDMI, gli altri collegamenti sono "poveri" di qualità.
... o attacchi direttamente il PH o comprati un dispositivo dedicato, mai far passare il segnale in elettroniche scadenti o si sporca il segnale stesso e allora inutile cercare la qualità.
-
Purtroppo il mio non è un televisore di nuova generazione non ha prese DVI o HDMI ,se perdo un pò di qualità non fà niente l'importante e che riesca a collegarlo in qualche modo
Attacarlo direttamente, intendi al televisore ? Perchè in questo modo non posso ho 4 dispositivi collegati a cascata tramite prese scart alla tv
Invece il dispositivo dedicato quale è ?
-
scusa mark ma non puoi usare una multipresa scart a cui collegare le varie periferiche compreso il Popcorn tramite adattatore rca? Sempre meglio del collegamento a cascata :O
-
Con la presa multiscart ho già provato i dispositivi collegati funzionano solamente uno alla volta ad' esempio se accendo il DVD HD RECORDER e il RICEVITORE SATELLITARE uno interferisce con l'altro ,invece a cascata riesco a far funzionare tutti i dispositivi insieme,ma non esiste nessuna soluzione per inserire il popcorn nella catena dei dispositivi ??,l'unica presca scart libera e in cima alla catena dei dispositivi ma in questo modo il segnale video con l' adattatore RCA non passa ,non so proprio come fare
-
Citazione:
Originariamente scritto da marck120
1. uno interferisce con l'altro
2. non esiste nessuna soluzione per inserire il popcorn nella catena dei dispositivi?
1. Questo xché la qualità della multipresa é scadente. Ci sono multiprese che non hanno questo problema, ma non costano poco.
2. Non credo che funzioni xché non é mai contemplato in nessuno dispositivo simile.
... io continuo ad essere convinto che spendi meno e hai meno problemi a cambiare monitor. Ormai anche il più stupido tv gestisce 4-5 entrate in diversi modi.
... inoltre ricorda che attaccare i dispositivi in cascata significa perdere qualità in continuazione, quindi non avrai mai un aumento della resa qualitativa. Quindi trovo abb sciocco spendere soldi per prodotti buoni/ottimi e poi non sfruttarli. Meglio a mio avviso gestire il tutto col classico "punto stella" centrale, invece che "in serie", a patto di non avere tutte elettroniche top di gamma.
-
Ma voi quando spegnete il PCH da telecomando il disco interno lo sentite che gira sempre?
Ma negli ultimi fw non c'era anche lo spegnimento dell' hdd?
-
... Guarda che l'a110 ha il pulsante On/Off proprio per questi problemi.
... Dal telecomando NON spegni fisicamente il PH ma lo mandi in standby, nel primo post di prima pagina trovi link e riferimenti se cerchi ;)