dademorrison appena due post sopra il tuo ho fatto un richiamo sul quote e tu mi fai un quote integrale? :eek:
Edita il post.
Paolo
Visualizzazione Stampabile
dademorrison appena due post sopra il tuo ho fatto un richiamo sul quote e tu mi fai un quote integrale? :eek:
Edita il post.
Paolo
[QUOTE=dademorrison]Sei stato chiarissimo grazie davvero :O /QUOTE]
Una volta collegato in wifi (almeno in 54Mb) non ci sono problemi di sorta ( salvo traffico su la tua rete wifi ).
Il migliore in assoluto ... non mi sbilancio ... ma come prestazioni compatibilità aggiornamenti il PCH è sicuramente ottimo
Bye
Chiedo scusa ma non sono pratico di forum quindi non saprei come editare :(
Per wafffer, esiste anche un modo per ovviare al fatto che non abbia lettore dvd, che ne so: magari collegandolo esternamente in qualche modo ?
premendo il tasto in basso a destra con su scritto "EDITA" direttamente dal post che vuoi editare
Paolo
In teoria le porte usb di cui è fornito il PCH permettono il collegamento di unità esterrne ... pertanto basta collegare un dvd esterno usb.Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Dal sito ufficiale :
USB mass storage devices (Flash drive, HDD, DVD drive)
Proprio nessuno riesce a darmi un cenno circa il mio ultimo post?
grazie in advance :)
1) basta usare un disco esterno usb 2.0. io uso un 750GB senza problemiCitazione:
Originariamente scritto da elche99
2)basta usare una presa telecomandata, una presa master slave(spegne tutto quando viene spento l'apparecchio principale..ad esempio quando spengo il tv si interrompe la corrente a tutti gli apparecchi collegati a quella ciabatta master/slave), o più banalmente,basta usare una semplice ciabatta con interruttore manuale.
3)mi piacerebbe lo risolvessero. tu dove hai trovato info su questo problema?
ciao
Sul sito MPC Club a questo link c'e' una recensione del POP (in inglese, abbastanza maccheronico :) ma comprensibile).Citazione:
Originariamente scritto da NoAlSilver
Tu con i dvd in DTS non hai avuto problemi ?
Salve, ho appena acquistato un A100, potreste gentilmente darmi qualche consiglio riguardo al tipo di disco da piazzare all'interno? Io avrei anche un hd usb da 320 Gbyte con alcuni contenuti multimediali, posso utilizzarlo subito o è necessaria una formattazione particolare?
Ho un modem adsl-router Wifi Zyxel collegato ad internet, qualche consiglio su chiavette usb wifi che funzionano con il popcorn...???
Sto cercando di leggere tutti i msg del forum riguardo a tale player, ma accetto vivamente dei consigli rapidi.... di qualsiasi natura!
Un saluto e a presto!
Thanks
Per l'HD interno ho seguito i consigli trovati in rete e ho scelto un Samsung HD400LD da 3.5. Ho il PH solo da pochi giorni e quindi non posso ancora dare un parere definitivo ma sabato e ieri e' rimasto acceso ed in uso per diverse ore senza riscontrare alcun problema.
Usando il pop via streaming com myhome, ascoltando della musica o guardando delle foto, a video appare un screensaver con dei pesci, molto carino, su sfondo blu.
Perchè se si riproducono dall'HD interno lo screensaver non si attiva?
Qualcuno sa la motivazione??
GRazie e tutti!!:cry:
Ciao Boys,
ho un problema:
attivato l'SMB e assegnato l'IP, provo a collegare il popcorn al pc tramite un cavo ethernet incrociato.
La scheda di rete del pc è attiva e configurata con
IP:192.168.0.1
mask:255.255.255.0
la scheda del popcorn è configurata così:
IP:192.168.0.2
mask:255.255.255.0
gateway:192.168.0.1
però le due macchine non si vedono.
addirittura se dal prompt del dos faccio IPCONFIG, non ricevo nessuna risposta (invece in teoria dovrebbe apparire la configurazione del PC).
chi mi aiuta?
dove sto sbagliando?
Io ho notato che se uso un indirizzo valido per il gateway del POP, la comunicazione diviene lentissima. Prova a mettergli 192.168.111.1 (come gateway).Citazione:
Originariamente scritto da The_bad
P.S. ovviamente la rete del PC deve andare.
Premetto che di rete non sono molto esperto ma sono riuscito a collegare in smb con il gateway (indirizzo ip del router) e funziona ma è lento da paura non riesco a leggere filmati sd va a scatti.
Leggendo l'esperienza di bruceas ho capito che mettendo un ip diverso sul gateway va molto meglio ora mi chiedo ma funziona con un gateway diverso?
Altra cosa non ho ancora capito se con un access point wi-fi collegato al popcorn tramite cavo è possibile far funzionareil smb o nfs attraverso il router wi-fi?
Ultimissima cosa ho letto una guida in italiano per stremmare in nfs ma non ho capito proprio nulla se qualcuno mi aiuta ne sarei molto grato.
Il mio hardware è router us robotic 9108 wi-fi - access point us robotic wi-fi.
Grazie in anticipo.
Gentilissimi utenti sono molto interessato a questo prodotto, mi sapreste indicare qual'e' la procedura e in che modo avviene l'upscaling dei DVD o ISO? Dall'uscita Component vi e' un normale upscaling fino a 1080i di qualsiasi formato? Grazie mille