...anche gli ultimi setting veramente.... :)
ovviamente scherzo, fai con tutta tranquillità ;)
Visualizzazione Stampabile
...anche gli ultimi setting veramente.... :)
ovviamente scherzo, fai con tutta tranquillità ;)
Le mie foto sono autentiche al 100%, scattate con un iPhone 4S e NON ritoccate. Se dubitate della mia sincerità smetto subito di farle, così mi risparmio la fatica di star davanti al TV come uno scemo e mi godo il mio TV per i fatti miei ;).
dai non fare il permaloso, si scherza un po' dai... :D
pero' falle pure di giorno.. per capire come si comporta con la luce del giorno !!!
Quelle che abbiamo visto parlano da sole, per cui più di così.......... però visto che siamo curiosi...ne aspettiamo altre.
Una domanda, forse ne avete già parlato e me lo sono perso, continuo a leggere in giro che alcune recensioni hanno giudicato il D8000 meglio del ES8000 per nero e contrasto.. è possibile? o sono le solite recensioni di cui fidarsi poco?
a me invece ha fatto diversa come impressione vedendo il D / ES vicini... il D si vedeva molto meglio ... ovvio che nei CC non fa' fede, nessun riferimento.. ma la mia impressione e' stata tale... ho chiesto pure al commesso se erano stati tarati, e lui mi ha risposto .. NO.. sono in default... tutti e due... usciti dallo scatolo e piazzati sul scaffale
@Red-hawk: hai controllato sei i 3500cr hanno le lenti di due colori diversi? Grazie!:D
Siccome in rete si trova di tutto e il contrario di tutto, quali sono i siti di cui fidarsi per le recensioni?
FlatpanelHD del "nostro" ES 8000 ne parla molto bene, è affidabile?
Praticamente tutte (cnet uk, dday e tutte le altre) tranne digitalversus (l'unica negativa)... Probabilmente i dati erano falsati perchè l'esemplare inviato aveva un firmware installato ancora molto preliminare....
EDIT: ho letto la recensione e sono pienamente d'accordo col recensione soprattutto per i problemi sulla smart@hub che lamento da un mese circa (ci stanno lavorando però abbastanza...)
Non mi trovo invece d'accordo sul fronte 3d. Ho visto infatti che sono stati impiegati gli occhiali dati in dotazione (i 3050cr o 4100cr). Insisto dicendo che rispetto ai 3700 c'è un abisso per ciò che concerne reattività di otturazione, confort e eliminazione del crosstalk. Io possiedo quasi tutti i bluray 3d che ci sono nel mercato e confermo che il crosstalk si può praticamente assestare all'1% su tutti i film visti. Il livello di dettaglio ela qualità di immagine superano abbondantemente (soprattutto in 3d) la serie precedente.
Ho anche visto che è stato notato quello che io e Andrea sosteniamo da settimane (cioè che non sussitono scatti o microscatti) con la nuova serie ES.
Questo è quanto! ;)
difatti .. da come leggo.. in vari siti, con l' ultimo aggiornamento L' ES, ha migliorato quasi del tutto il reparto ( Qualita' immagine )
confermate queste notizie ??
si esatto, il reparto sarebbe però non la qualità dell'immagine (già eccellente peraltro sia in 2d sia in 3d) ma la sezione più problematica della Smart@Hub, della Smart interaction e della reattività delle piattaforme in genere... Faccio un esempio: un mese fa (firmware di fabbrica) la smartHub era ingestibile con un browser web lentissimo, e applicazioni premium che facevano saturare la memoria facendo crashare il sistema. Ora il browser è superveloce e le applicazioni premium vanno abbastanza velocemente, sintomo di uno snellimento dell'interfaccia smart@hub che probabilmente importava applicazioni sviluppate per un singolo core (non dual core come per le serie Top). Certo sussistono ancora dei bug, ma sono sicuro che entro un paio di mesetti la sistuazione si assesterà (si vede che ci stanno lavorando parecchio, ma ci vuole tempo). Ieri infatti è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la piattaforma smart che ricuce lòa saturazione della memoria in multitasking.
Ciao Lord, volevo provare i setting da te consigliati, ma ho visto che i parametri sono diversi a secondo se si guardano programmi in 2d oppure in 3d.
Ma devo cambiali ogni volta tutti? :confused:
Cioè se guardo un film in 3d devo settare dei parametri, finito il film, per il 2d devo settare altri parametri.
Grazie per la risposta.
No, i parametri vanno configurati una sola volta poi vengono registrati automaticamente. Metti un film 3d, metti in pausa e registri i parametri da me consigliati premendo semplicemente menu dal telecomando. Stessa cosa fai sul digitale terrestre e per un bluray 2d. Lo so , ci vogliono un 15 minuti, ma una volta fatto poi restano per qualsiasi bluray3d o 2d senza più metterci le mani... Fammi sapere ovviamente ok? ;)
@a tutti: come vollesi dimostrare: l'ES7000/8000 fa il **** al Panasonic DT-50! Leggete voi stessi :D
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1334651513