@NEARDARK controla la PM,thanks :)Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Visualizzazione Stampabile
@NEARDARK controla la PM,thanks :)Citazione:
la scritta dtv air secondo te è il digitale?perchè sotto in piccolo scrive analogico ....prima andava tanto bene mi piacerebbe sapere cosa hanno toccato:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
@Claido: scusami ma perché non rifai direttamente la sintonizzazione dei canali? Scegli "analogico" se non sei passato ancora al digitale terrestre; o "digitale" se invece hai avuto lo switch off dei canali... Semplice no?
lord come nai ti hanno cancellato tutto quello che avevi scritto in rosso??Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Near non era regolare la firma perché superava 4/5 righe... Evvabbe! ;)
lord hai avuto modo di veder animals united??
Si certo, anche al cinema e in qualità imax! Film ambientalista, molto bello anche nella trama e nella qualità delle textures animate... :DCitazione:
Alessio sto vedendo drive Angry e debbo dire molto carino e ct praticamente inesistente .... Fantastici i pop out...!!! :D
C e' anche su internettv timetv e leelee nam video art... Molto carina la prima; praticamente una cagaxa la seconda ;)
e pensare quando le cose sono utili ci deve sempre mettere bocca e mani qualcuno....per fortuna LORD le avevo salvate in una foglio word...:)
E lo so che ci vuoi fare?? Comunque fammi sapere se risolvi che potrebbe essere utile la tua testimonianza anche per altri utenti.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
le impostazioni di lord sono ottime pero io da quando ho acquistato la tv ho laasciato tutto d impostazione di fabbrica e vedo bene sia il 2d che il 3d sia la tv con digitale terrestre.
un saluto a tutti e in particolare a lord1975 sempre presente dagli albori di questo topic.
Il mio tv un 55c8000 da un po di tempo noto dei rallentamenti.
QuandO si vede una persona che cammina a volte si notano tremolii e piccoli rallentamenti. prima non succedeva.da cosa può dipendere tal tv o dal decoder.
ciao
Grazie, e ciao a te ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lachesi
se hai Sky potrebbe, anzi dipende dal segnale che arriva al decoder dedicato! Prova anche a mettere un bluray e verifica che questi rallentamenti ci sono ancora.. Se così fosse allora prova a fare un bel reset del tv tenendo premuto per 15 secondi il tasto exit del telecomando. Chiaramente dovrai riconfigurare tutte le impostazioni e rifare la sintonizzazione dei canali... :)
Visto il film Animals United .mkv ed e' fato molto bene,specialmente la scena con fucile che spunta fuori il scermo ( per fortuna che la cana nn era girata dirito :D ).
@NEARDARK come che abbiamo lo stesso .mkv,come lo vedi te?Io lo vedo abbastanza bene,a parte un po di ghosting leggerissimo.E tu?
si benissimo c e pochissimo Ghosting ma non si vede nemmenoCitazione:
Originariamente scritto da Hulk66