Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
hdmi sub:
hdmi speed: off
hdmi spazio colore: off
Questi parametri sono corretti solo se utilizzi *esclusivamente* l'hdmi main per audio e video (e l'hdmi sub la lasci "morta").
Però così facendo perdi una delle funzioni più sfiziose del 91, cioè la possibilità, impostando Pure Audio su 2, di inviare solo video a hdmi sub e solo audio a hdmi main.
-
-
scusa ho postato insieme a te...
io esco dal 91 con le analogiche...
-
Anche se usi solo le analogiche, non vedo perchè usare hdmi main per il video, dove necessariamente la banda è condivisa con l'audio (non si può escludere).
Usa hdmi sub e metti pure audio su 2, così "separi" audio e video completamente (anche se poi hdmi main non la utilizzi).
Ovviamente hdmi high speed su ON e hdmi color su Auto.
-
dal momento che dal lx91 l'uscita hdmi main va al denon e poi c2 e vpr e dall'uscita hdmi sub al plasma, come dovrei collegare il tutto x sfruttare il pure audio 2, come suggerisci?
-
ho ricontrollato i collegamenti dal lx91, l'uscita hdmi main è collegata all'ingresso hdmi del 4308 e poi a cascata c2 e vpr.
l'uscita hdmi sub del lx è libera, quindi proverò a scollegare il cavo hdmi dalla presa main a quella sub, ovviamente abilitandola.
provo ora un bd e vedo come va.
dimenticavo, selezionato pure audio 2 da lettore
-
provato bd iron man, ma non va.
allora reset lx91+ nuova configurazione:
video ---> hdmi sub
audio ---> analog
una volta inserito il disco appare un codice 215 00000, poi 315 00000, indi la richiesta di aggiornamento bd-live e finalmente si parte.
ho provato a settare pure audio 2, ma non si può selezionare in riproduzione.
-
Esattamente: main - pre - TV / sub: c2 o diretto al vpr.
HDMI SUB high speed on - Pure audio 2.
Ovvio che poi se vuoi vedere sul tv devi cambiare da setup le impostazioni di HDMI, perchè dal main (in pure audio 2) esce solo il flusso audio.
-
grazie. il segnale audio del bd in test veniva riprodotto solo dalle cornwall, allora altro stop per selezionare audio multichannel e o ra finalmente anche con il 4308 a -25 si sente tutto molto bene.
ancora un grazie a Luigi
-
un dubbio: dal lx91 al denon poi al c2 e vpr (questo per hdmi sub). è corretto?
-
HDMI SUB porta, al massimo, solo audio 2 canali. Non lo farei passare per il Denon. SUl Denon solo il Main.
Il SUB lo manderei diretto al vpr o al limite prima al c2 e poi al vpr.
-
ok. ci provo. vedo di procurarmi un cavo hdmi
-
Ragazzi.....scusate la domanda (consiglio) che potrebbe sembrare stupida ai più....a me che non interessa la sezione 2 canali (la musica la ascolto con altro) ma,quella video e audio analogico.....credete che potrei "accontentarmi" dell LX71...oppure il 91 ha una NOTEVOLE marcia in più sotto gli aspetti che mi riguardano? Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
dal lx91 al denon poi al c2 e vpr (questo per hdmi sub). è corretto?
Il bello di avere 2 uscite hdmi separate per video e audio è proprio poter scavalcare l' ampli per la parte video: collega hdmi main all' ampli e hdmi sub al C2, stop ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
high speed on
Ecco.....
L'avevo visto nel menu di un LX71......
Domanda: Cos'è?????
:D