[QUOTE=jdmpait]a parte il fatto che ho passato gli anta da un po'e sono alto 1.80
dici di aver passato da un pò gli anta..........e hai imparato solo a provocare e a fare disinformazione, dovresti vergognarti....sei ridicolo! i
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=jdmpait]a parte il fatto che ho passato gli anta da un po'e sono alto 1.80
dici di aver passato da un pò gli anta..........e hai imparato solo a provocare e a fare disinformazione, dovresti vergognarti....sei ridicolo! i
Certo così sarebbe meglio, però significa che dovrebbe scandire tutte le frequenze ogni volta. Meglio puntare ad una frequenza e vedere se c'è qualcosa di disponibile; voglio dire, normalmente non è che uno tutti i giorni vai a vedere se c'è qualche canale nuovo: se ti giunge notizia che il tal network si appresta a trasmettere, con la sintonizzazione manuale vai a vedere se è vero, è più veloce.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
questa e' la mia disinformazione
pes2008 ps3 fa schifo pieno di bug deriso dal mondo dei videogiochi per la sua grafica in hd ridicola nei confronti di fifa.
i pannelli della serie d di sony sono prodotti come tutti gli altri da samsung peccato che sony metta un balzello del +20%
nessun lcd superera un plasma pioneer o pana nei prossimi 2 anni
almeno fino all'arrivo della tecnol.OLED
il manuale di sony e cosi utile che tutti nel mondo lo usano come carta igenica .......
la disinformazione la fanno quelli nel form che si inventano problemi tipo :ho poggiato il telecomando e quando l'ho ripreso e ho schiacciato il tasto verde il televisore si e' trasformato in gatto
o ho acceso la play3 in full hd 24p coi 100hz attivi ed e' partito halo3 nessuno mi puo' aiutare.
e continuano all'infinito.
tutto quello che dico o affermo posso provarlo....
fatti non parole.....
e se siete depressi e non sopportate un po di sfotto' ...
...***** vostri.
@jdmpait
Mi sa che hai sbagliato target.
Che senso ha lanciare provocazioni in un thread dove non parlate la stessa lingua? Livelli diversi, topic diversi ...
... tanto i post dell'altra notte non li ha letti nessuno.
EDIT: Non è vero: io il manuale l'ho letto tutto, soprattutto prima di comprare il tv. Giuro.
Alex peccato che sei un uomo........
saresti la mia donna ideale......
il pannello è prodotto dalla società S-LCD che è una joint venture tra sony e samsung, cosa che hanno fatto anche altri, vedi LG-Philips, Pioneer-Sharp, etc. etc.Citazione:
Originariamente scritto da jdmpait
Una volta prodotto il pannello, Sony mette la sua elettronica mentre Samsung la sua e se fra i due c'è il 20% di differenza, il più è dovuto probabilmente al plus appunto della serie D3000 ed una parte, e ci può anche stare, è dovuta al nome sony ma vuoi mettere che devono anche rientrare dei costi di progettazione che magari Samsung non ha...
Poi per il discorso plasma forse può essere vero per dimensioni alte, ma su 32" ?
Cmq. ognuno ha le proprie preferenze...
Citazione:
Originariamente scritto da huels
che mi consigli di fare per non averlo più???
Il samsung è lucido ... non lo prenderei già solo per questo motivo. In un ambiente luminoso poi ti ci specchi col tv. E cmq se anche hanno lo stesso pannello, non vuol dire che abbiano le stesse elettroniche/ filtri.Citazione:
Originariamente scritto da jdmpait
[non voglio dire che iSamsung fanno schifo.... anzi, ma ritengo meglio sony]
Aggiungo che i full hd sono sprecati per il 98-99% della popolazione credo ... me compreso nonostante io abbia la ps3 :D
Non solo sono sprecati ma sulle sorgenti del 98-99% della popolazione rendono pure meno degli Hd-ready.
Il Pioneer è fantastico e batte sonoramente questo sony, ma costa 800€ in più [rispetto al 40"] e per me sono tanti.
Raga qualcuno sa quando usciranno le cam per il nostro tv sia per LA7 che premium?
Su altri forum si vociferava per MPremium per fine anno...
La7 bhò...
per jdmpait
ribalti le carte in tavola in continuazione, questo è l' ultimo intervento che ti scrivo, non sei degno della mia considerazione nè di quella degli utenti di questo thread.
jdmpait hai veramente rotto.. non hai fatto nemmeno un intervento costruttivo.. cosa ci stai a fare qua??
@ Jdmpait
Se il tuo scopo era quello di attirare l'attenzione, ottimo, ci sei riuscito, ma ritengo che non sia una buona cosa, specialmente se l'attenzione è quella di un Moderatore.
Non capisco i tuoi interventi, puramente per provocare e sparare pseudosentenze; oltre al fatto del inguaggio che lascia molto a desiderare, asteriscato o abbreviato con un punto, sicuramente non un linguaggio che si addice a chi dichiara di aver superato gli anta, forse, ma dico forse, ad un ragazzino; io che li ho superati davvero e da un bel po' non li utilizzerei, specialmente parlando con persone che non si conoscono.
Non sto a tirarla molto per le lunghe, ci sono già stati troppi interventi inutili:
il tuo account è sospeso sine die, ovvero sino a quando non invierai un messaggio a me o all'Amministratore del Forum in cui dichiarerai di aver capito lo spirito che anima il forum, di accettare in toto il suo regolamento (cosa che hai già fatto all'atto dell'iscrizione, ma non hai messo in pratica) e rispettarlo e buon ultimo, che tutti i tuoi futuri interventi saranno basati su argomenti tecnici e non al solo fine di provocare flames.
Grazie e ciao.
torniamo in-topic!!!
Ragazzi ma si hanno fonti ufficiali che per dicembre escono le cam di mediaset premium per i nostri amatissimi D3000??? E' uscito un qualche articolo da qualche parte?:D
Solo voci su altri forum inerenti il DTT...