E' stato già detto... si può provare, qualcuno sosteneva che fosse identico.
TylerDurden80 l'ha spedito, lui ci saprà dire se la cosa avrà successo.
Visualizzazione Stampabile
E' stato già detto... si può provare, qualcuno sosteneva che fosse identico.
TylerDurden80 l'ha spedito, lui ci saprà dire se la cosa avrà successo.
Sono andato a casa a pranzo e ho visto il disco. La scritta riporta "The Gladiator" invece che "il gladiatore" come la copertina. Suppongo quindi sia in tutto e per tutto uguale all'inglese.
Se non ricordo male la MGM è l'unica che pur facendo dischi per molti paesi cambia la serigrafia del disco, le altre mahor invece no
anche in Lost stagione 5 la serigrafia del disco è in italiano, pur essendo il disco lo stesso di quello inglese
Stando all'utente "faerieoftheforest" del forum di blu-ray.com, la Universal Uk ha confermato via mail che durante la settimana inizieranno ad inviare le copie rimasterizzate del primo disco del Gladiatore a chi ha loro inviato il disco della prima edizione in loro possesso.
Bye, Chris
il disco sembra proprio lo stesso....io lo spedisco anche se preso in italia
ecco i dischi della steel uk
http://img831.imageshack.us/img831/4567/gladiatorgg.jpg
lo ho fatto anche io senza alcuna remora...la universal è sempre la universal...solo la sede italiana si comporta da pidocchiosa....evidentemente però con il placet della casa madre...quindi che lo sostituisca universal uk o de non mi interessa ma me lo deve sostituire (non esiste che un paese sostituisce e un altro no....)Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
poi che arrivi è altro discorso...
ATTENZIONE!!!
Oggi, dopo oltre un mese di silenzio, m'è arrivata una e-mail dalla Universal Italia che mi risponde riguardo alla sostituzione del disco 1 della vecchia edizione del blu ray de "Il gladiatore".
A questo punto, urge IMHO che la redazione di AV Magazine comunichi questa novità nella propria home page.Citazione:
Gentile Cosumatore,
Grazie per la sua e-mail. Vorremmo ringraziarla per la sua premura nello scriverci riguardo al Blu-Ray de Il Gladiatore.
Universal Pictures Italia, ad oggi, può dirsi molto soddisfatta per il grande successo ottenuto con il Blu-Ray de Il Gladiatore, che è il risultato dell’alto livello di gradimento espresso dai consumatori. Tuttavia, nonostante non ci fosse alcun difetto nel master originale del Blu-Ray in questione, un ristretto numero di appassionati ha espresso la propria preferenza per una minima modifica tecnica.
Dopo un’attenta considerazione, abbiamo deciso di ricontrollare il processo di mastering per venire incontro alle richieste che ci sono state fatte.
Qualora Lei desideri cambiare il suo disco originale DVNR (Digital Video Noise Reduction) Le chiediamo di inviarci solamente il DISCO 1 in una busta con all’interno il suo Nome ed Indirizzo.
Noi Le invieremo solamente il nuovo DISCO 1 e quindi la preghiamo di mantenere la custodia originale del Blu-Ray.
La informiamo che i nuovi dischi non saranno disponibili prima del 13 Ottobre.
Reception
Universal Pictures Italia S.r.l.
Universal Pictures International Italy S.r.l.
Via Po, 12
00198 - Rome
Italy
Grande novità: chi ha un disco italiano freni i propri invii in Gran Bretagna (anche se i tempi di attesa saranno più lunghi rispetto a quelli inglesi...).
Bye, Chris
Fare quest'annuncio un pò prima no eh?
Dopo che ho spedito il mio in UK:cry:
Dai almeno è già una cosa buona che anche nel nostro paese lo sostituiscano.
Spero comunque di ricevere il nuovo disco da Universal UK a questo punto e che poste italiane non faccia scomparire giusto questo pacchettino:D
azz.. non ci crederete ma stavo per andare alle poste con una lettera non completamente veritiera!! ;)
Cambio indirizzo e lingua della lettera e via!
Confermo...anche io oggi ho ricevuto la stessa mail di risposta.....che pensate....va bene la posta prioritaria per sta cosa???Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Anch'io l'ho spedito in UK. per forza, l'ho comprato in UK. :DCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
sì, speriamo nelle poste. :rolleyes:
Io ho fatto posta prioritaria.Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
@Renato, va detto che mi fido più di Universal Uk che di Universal Ita! :rolleyes:
scusate aprendo per la prima volta questo post non posso leggere 80 pagine in un colpo solo...:D
quindi chiederei gentilmente cos'è successo visto che gli ultimi post parlano i inviare indietro il disco 1...
sono possessore del film in oggetto ma ancora non l'ho visto.
grazie mille!
@ Bilek
A questo punto pure io mi fido degli inglesi:)
Confidiamo..