Ma che differenza c'è allora fra la prima voce (00016) e la terza (00017)?
Visualizzazione Stampabile
Ma che differenza c'è allora fra la prima voce (00016) e la terza (00017)?
ciao a tutti ragazzi..ritorno dopo mesi di utilizzo di questo splendido tv per alcune delucidazioni..dunque, non possedendo un home theater, per migliorare il suono di alcuni film che trovo abbiano il parlato molto basso e gli effetti spacccaorecchie, ho smanettato un po' sui settaggi SUONO e regolando il SOUNDBAR ora riesco a godermi bene il film anche a bassi volumi...ora il SUONO E' cosi settato...
MODALITA' AUDIO :STANDARD
ACUTI : +5
BASSI : MAX
BILANCIAMENTO : CENTRO
SURROUND : CINEMA
S-FORCE FRONT SURROUN 3D : NO
OTTIMIZZAZIONE AUDIO : NO
VOLUME AUTO AVANZATO : SI
OFF SET VOLUME : 0
ok....cosi' sono riuscito ad avere un parlato piu' alto e corposo...e perfettamente comprensibile e bilanciato agli effetti...prima capitava che con alcuni film avessi il volume altissimo per ascoltare le voci e poi duante le sparatorie ci fosse il rischio di disturbare i vicini con conseguente distorsione del suono..ora invece il volume d'ascolto e' dimezzato nella scala da 0 a 100..e il tutto e' perfettamente godibile...potete dirmi esattamente e tecnicamente cosa sono nell'ordine e come influiscono sull'ascolto i seguenti parametri ? S-FORCE FRONT SURROUND 3D....OTTIMIZZAZIONE AUDIO....VOLUME AUTO AVANZATO....e quali di questi parametri (vedi valori sopra) ..influiscono maggiormente e come sulle dinamiche audio ?...grazie come sempre a tutti..attendo le vostre spiegazioni....;)
ciao a tutti
avrei bisogno di un aiuto dai possessori di un 55hx855.
Devo prendere la staffa per appendere alla parete il tv e avrei bisogno che qualcuno mi dia alcune misure.
In particolare mi serve la distanza tra i 4 "attacchi" e la distanza tra questi ed i bordi del tv.
Purtroppo ora mi trovo alla casa al mare e non ho possibilita' di controllare. Le misure mi servono in quanto sto progettando la parete dove andra' tutto l'impianto e devo indicare all'operaio le misure precise e dove mettere le staffe.
Vi ringrazio e scusate il disturbo.
p.s. so che probabilmente il thread piu' adatto e' quello sugli accessori, ma e' praticamente deserto e ho bisogno di queste informazioni con una certa fretta, scusate.
Nessuno ne sa nulla?
Altra cosa che vorrei sapere è l'angolo di inclinazione che dovrebbe avere la TV per vederla correttamente. Io la metterò in camera e la guarderò dal letto. La questione è che sara messa sopra un mobile più alto rispetto al materasso con l'inclinazione che il piedistallo da al televisore sará un problema.... O no dato che è stata progettata per mobili bassissimi?
qualcuno é a conoscenza di una funzione di ricerca per i canali satellitari?
magari per nome...
@Michael
il primo rappresenta le ore di funzionamento del telaio, il terzo le ore di funzionamento del pannello. I dati sono diversi perchè:
1) quando spegni la tv il telaio rimane ancora sotto tensione per un pò di tempo e dopo si spegne quando senti un click
2) perchè il terzo si può azzerare in caso di cambio pannello
Un grazie a Rik'55 per questo link: http://www.turuta.md/SMODE/KDL40EX520.pdf
Se guardi in prima pagina qualcuno ti spiega come modificare l'inclinazione. Io stesso l'ho raddrizzato un pò ma probabilmente tornerò a inclinarlo.
@dottorgonzo
intendi quando hai già fatto una sintonizzazione ? Oppure vuoi memorizzare da zero un certo canale ?
Grazie per le spiegazione.
Perchè tornerai a raddrizzarlo? Do pve hai posizionato il TV?
Il Tv è sopra un mobile alto circa 50 cm. e dopo averlo quasi raddrizzato noto troppo spazio tra il tv e la parete retrostante. Quindi inclinandolo di nuovo maschero un pò questa cosa. E' solo un fatto estetico.
Ma inclinato verso l'alto, non dovrebbe a rigor di logica vedersi peggio? Io che lo mettero su un mobile più alto del letto, come devo fare per avere un angolo di visione corretto?
Sta tranquillo, non noti differenze. D'altra parte anche quando usi un portatile lo guardi sempre dal basso verso l'alto. Basta comunque provare
Altre domande ^___^
La TV supporta il cavo HDMI 1.4?
Ho letto che la scelta del cavo HDMI è importante. Quale cavo mi consigliate di prendere? Qual'è il migliore?
Non mi sembra supporti Hdmi 1.4.
Ti confermo che il cavo è importante anche per le normali lunghezze, diciamo 1-2 metri. Senza svenarti, penso che un buon G&Bl di fascia media sia più che sufficiente. Diffida dei cavi sciolti da 5 Euri.
Come si può esserne sicuri?
Che differenza c'è fra un cavo hdmi e l'altro. Preferisco prenderne uno di fascia anche alta, tanto lo compro una volta e basta. Devomcollegare il TV al PC. Qualche link per il cavo?
Per gli accessori c'è la sezione apposita
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...accessorihx855
Comunque puoi andare tranquillamente in negozio per un solo cavo.
Posso garantirti che quando si è guastato il mio cavo Meliconi da 10 Euro e l'ho sostituito con uno di qualità superiore ho visto subito la differenza sulla saturazione dei colori. Prima erano più slavati.