... sono a rischio quella con la 60GB e la 40GB a leggere in giro x il mondo. 80GB e 160GB sono ancora salve x ora :DCitazione:
Originariamente scritto da estinto
Visualizzazione Stampabile
... sono a rischio quella con la 60GB e la 40GB a leggere in giro x il mondo. 80GB e 160GB sono ancora salve x ora :DCitazione:
Originariamente scritto da estinto
Si è proprio cosi purtroppo, :cry:dimenticavo la mia al momento del guasto era dentro i 18 mesi, quindi sostituita con una revisionata da assistenza Sony.
Sony Playstation3 20GB 60GB 80GB version fino a 2007 lente Model: KES-400A con la nuova KES-400AAA sembrerebbe che abbiano risolto il problema.
probabilmente sectral aveva appena sentito la notizia dell'esplosione di quella palazzina ed era un pò amareggiato, esternando in questo modo.
ho appena letto che nei progetti per la futura ps4 non sono previsti alcun tipo di lettori ottici, probabilmente qualunque gioco verrà comprato e scaricato dallo store, voi cosa ne pensate? io sarò un nostalgico, ma amo andare di persona in negozio a parlare cn i commessi, scambiando opinioni, consigli ecc, pagare il gioco con soldi veri e avere la mia collezione di dischi in bella vista. Spero ci ripensino...
sono pienamente d’accordo con te, io quando acquisto un gioco un film un libro ecc.. lo voglio con la sua confezione, può andar bene per una console portatile vedi PSP per motivi pratici ma per una da tenere su di una mensola in casa non ne vedo proprio l’utilità. :rolleyes:
Non avrà lettori ottici....ma avrà sicuramente qualche altro lettore. ;) Di memorie per esempio. Non credo proprio che si possano basare solo sulla rete....è troppo presto.
bene, ho chiamato di nuovo l'assistenza (la prima volta un cretino mi ha fatto formattare l'hd della ps). Mi ha risposto una signorina gentilissima, è bastato dare il seriale della mia 40gb per confermare la garanzia sony di 18 mesi. Mi sostituiscono la console:) l'unico problema è che a due ore dalla chiamata ancora non ho ricevuto l'email con tutti i dati per farla ritirare dal corriere, eppure alla signorina gliel'ho fatta ripetere per sicurezza:( ormai sono le 19:00...in caso domani richiamo
tranquillo, l'email ti arriverà quando la garanzia sarà scaduta
Scusarmi se non ti ho informato prima che la versione da 60gb è coperta da garanzia Sony per 18 mesi contro i 12 delle nuove, ho dato per scontato che tu ne fossi a conoscenza. Quanto ti manca allo scadere del 18° mese ?
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Uà non lo sapevo, ma perchè Amauri ce l'hai da più di 18 mesi?
io l'ho comprata quasi subito dopo l'uscita, ormai poco piu di 2 anni fa. Mi sa che la venderò e la comprerò nuova
ma oggi si trovano + le 60 gb??? e poi quale prenderesti??
Scusate il probabile ot ma c'è modo di collegare direttamente la play con hdmi e ottico? Volevo collegare in hdmi al tv e in ottico all'ampli. Così se devo usare la play di sera non mi serve l'ampli ma mibasta solo il tv, se invece mi voglio vedere un br come dio comanda uso anche l'ampli. Lo chiedo perche ho aura che ogni volta si deve attivare o& uscita dal menu della play. Che mi dite? Scusate la fretta ma sono su iphone e faccio un po' fatica. Grazie mille!
Occhi blu il problema è proprio quello, ma se non ti scocci di cambiare la sorgente audio quando vedi un blu ray, allora si, perchè credo che altrimenti non si possa fare.
No.... su ebay ancora si trovano però.Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
Infatti non si può...l'audio non esce contemporaneamente da HDMI e ottico.Citazione:
allora si, perchè credo che altrimenti non si possa fare