Io non riesco a riconoscere il DD Plus su 360,con vga/ottico..ho aggiornato il lettore,l'onkyo e' ok come update..non capisco perche' nn la riconosce..:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Io non riesco a riconoscere il DD Plus su 360,con vga/ottico..ho aggiornato il lettore,l'onkyo e' ok come update..non capisco perche' nn la riconosce..:rolleyes:
E' semplice: non puoi con il normale collegamento ottico !!
Il DD+ e tutte le altre nuove codifiche audio passano solo attraverso la porta hdmi e il lettore deve essere abilitato.
La 360 non ha la presa hdmi quindi non potrà inviare il DD+ e compagnia bella.
Attualmente i players che fanno uscire in bitstream tali segnali sono pochissimi, come il Toshiba xe1 che posseggo e che funziona alla grande con detti segnali audio.
Lo sospettavo,infatti di bitstream non ne vedevo:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Grazie Marco;) x la conferma:rolleyes:
non so darti il link a cui ti riferisci, ma se vuoi sapere se il tuo sinto necessità di aggiornamento è sufficiente prendere nota del tuo codice seriale (lo trovi appiccicato sulla scatola anche) e andare sul sito ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da gnomopol
http://www.eu.onkyo.com/firmware/fir...en_5771160.php
Una cosa, la elite con hdmi, mi veicola perfettamente l'audio in DD, ma mi pare che le nuove codifiche non le supporti non avendo la 1.3 di hdmi...
L'opzione wma pro nella configurazione della parte audio sulla 360 può portare qualche "miglioramento" e viene usata in auqlche caso? l'onkyo 605 poi la supporta?
Nessuno di voi lo ha aggiornato il 605? come è andata?
Come già detto l'aggioranmento è stato velocissimo presso il centro asistenza autorizzato. Ho atteso 20 min. e me lo sono portato via. L'amply va una bomba !!
Se il vostro seriale e' seguito da una P dopo l'asterisco allora e' aggiornato,altrimenti verificate sul link dopodiche' update al centro onkyo,se non risulterebbe gia' aggiornato.
PS. fonte Onkyo ® Italia
Per chi se la sente e lo sa fare (non mi prendo nessuna responsabilità) , mi piacerebbe fare un confronto delle versioni , entrando in un menu di servizio facendo così:
premere insieme display + tasto standby
e scorrendo con i tasti + e - accanto al tasto "tone"
premere standby per uscire
Facendo così si accede alla lista delle versioni in sequenza:
MAIN 1.00/07518A
SLD
DSPSR605:07X01C
HDMI1.00/07517A
VD 3.52/07520A
Queste sono le mie versioni, potremmo confrontarci per vedere se ci sono versioni discordanti...
sarei intenzionato prossimamente a prendere questo anpli,pero' vorrei fare una domanda a chi ce l'hà già da tenpo:secondo voi ,considerando che adesso la mia catena audio è conposta da ampli 5.1 yamaha del 2001,frontali boston vr1, centrale e surround senpre boston però micro 90,e sub yamaha,vorrei sapere se considerate il suono dell'onkio rispetto allo yamaha,piu' caldo o piu' freddo o che altro?ciao e grazie a chi saprà rispondermi.E buone feste a tutti.
Non sono un gran esperto , ma secondo me è + freddo o + "preciso" che dir si voglia...
Il mio 605 è arrivato da un mesetto e il numero seriale di 10 cifre è seguito da una "L", ma inserendo il codice sul link mi dice che non necessita aggiornamento. La curiosità sta nel fatto che qualsiasi numero inserisci ti dice sempre che non necessita l'aggiornamento, possibile???? Fate voi delle prove.Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Fatemi sapere.
Nino
Ciao a tutti,
ho un grosso problema non riesco a settare il mio subwoofer, o meglio quando vado su il settaggio manuale delle varie casse per gestire il livello quando si sente il classico fruscio che identifica la cassa selezionata il mio sub woofer non emette alcun suono solo se imposto l'audio al massimo allora si sente un debole rumore ho impostato il livello a+12 i bassi al +10 il livello del sub al massimo eppure non si sente mai!!
Cosa devo fare
il modello è un indiana line hc 810
col settaggio automatico viene rilevato ?
è tutto cablato correttamente ?
il cavo è in buone condizione e schermato ?
gli spinotti del cavo sono ok e non presentano ossidazioni ?
@ elegantman:
Manda una mail alla Onkyo postando il Tuo seriale.Avrai sicuramente una risposta.
@ pistacchio:
controllato bene il collegamento & cavo?
--------------------------------------------------------
Volevo completare la configurazione 7.1 con una coppia di " Mission M 31i ",viste le dimensioni vincolanti.Che ne dite???
Pero' nello stesso tempo,volevo optare per questo..chissa' che il centrale in questione non suoni meglio dell'attuale Indiana serie HC in uso.
http://www.bow.it/Speaker_HT/33886/W...Set_Maple.html