Visualizzazione Stampabile
-
Appena finito di visionare. Ok la differenza ora è abbastanza netta devo dire. In pcm i bassi sono più corposi e pronunciati, c'è maggiore dinamicità e il suono è più puro non so come spiegarlo sinceramente. :D
Comunque devo anche dire che la traccia dolby digital non sfigura affatto anzi. Finalmente le mie orecchie si sono rese conto delle nuove codifiche.
-
Ciao a tutti sono nuovo qui nel forum ......come la va ?:cincin:
Non ho letto tutta la discussione vedo pero che in molti qui hanno visionato il film (300) avrei una domanda ....vale la pena 300 in blu-ray intendo per la qualita video.Come é?
In giro ho letto recensioni non troppo entusiaste ho visto inoltre che in giro ci sono 2 edizioni del film qual'e la migliore?
Ciao a tutti :)
-
La qualità del video di questo BD é molto alta, ovviamente poi dipende da cosa ti aspetti...qui c'é molta grana, l'immagine é molto contrastata, e il BD riporta fedelmente quello che voleva far vedere il regista
Per me se ti piace il film, il BD é assolutamente da prendere
-
Innanzitutto benvenuto sul forum :D
Le 2 edizioni di cui stai parlando sono del tutto identiche come video ed audio, una è l'edizione normale e l'altra la digibook che contiene solo più contenuti speciali oltre ad una confezione più gradevole ( ma oramai difficile da reperire ) grazie al libricino
Il video lo trovo ottimo e fedele al girato voluto da Snyder, la fotografia è molto particolare ispirandosi chiaramente al fumetto, per cui si noteranno filtri e molta grana video ma in compenso il dettaglio è molto elevato soprattutto nei primi piani
Insomma io ti consiglio l'acquisto, soprattutto perchè il titolo in questione si trova a 10 euro max ;)
-
Perfetto grazie per i consigli:D
Appena riesco a passare da mediaworld me lo procuro:)
Il film is se mi piace parecchio mi dispiacerebbe non poterlo verere in blu-ray
QUESTA E SPARTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D Ciao.
-
Curiosità: vale la pena la Complete Experience, che si trova in Francia con audio italiano, rispetto all'edizione liscia?
-
Però non accalcatevi a consigliarmi. Proprio nessuno sa dirmi qualcosa?
-
Zabaleta, è tutto indicato nel post di Tiziano
-
Si, ma non è chiaro se questi extra offrono qualcosa di interessante oppure non aggiungono niente rispetto al'edizione liscia.
-
forse nessuno risponde perché sono pochi quelli che hanno optato per la Complete Experience (o almeno questo é il mio caso....)
-
Io ho optato per la Complete era in offerta al mediaworld a 12.90
Oltre ad essere una Digibook credo che la differenza siano gli extra
-
se ti interessa un picture in picture alla terminator salvation e sherlock holmes per intenderci e una manciata di fotografia allora opta per la complete.;)
-
Okay, grazie per le opinioni.