Visualizzazione Stampabile
-
e poi sto noando che è fastidiosamente RUMOROSO! Cacchio si sente a 3 metri di distanza un VUUUUUUUUUUUU di sottofondo! (l'alimentazione???) ma tutti i dvd recorder sono così? se passo al 737 ci sono mi gliorameti? vi prego rispondete è urgente altrimenti torno subito a cambiarlo :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Niko
ciao a tutti, sono un felice possessore dell'hr734, ma volevo un paio di informazioni gentilmente :)
1. quando metto in pausa dopo 5 secondi si interrompe la riproduzione, si può risolvere questa cosa?
2. ora ho collegato il dvd con la scart, se utilizzassi il component, come farei poi per far registrare l'audio dei programmi vistro che col component passa solo il video??
Grazie :)
punto 1 - nussuna soluzione ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Niko
e poi sto noando che è fastidiosamente RUMOROSO! Cacchio si sente a 3 metri di distanza un VUUUUUUUUUUUU di sottofondo! (l'alimentazione???) ma tutti i dvd recorder sono così? se passo al 737 ci sono mi gliorameti? vi prego rispondete è urgente altrimenti torno subito a cambiarlo :(
Ciao,salve a tutti raga.,non ho avuto molto tempo per leggere il thread quindi scusate,io ho un HR738,se vuoi cambiarlo per la rumorosità ti posso dire che anche il mio è così,quindi...dubito che il 737 sia molto diverso...
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Albof
Ciao,salve a tutti raga.,non ho avuto molto tempo per leggere il thread quindi scusate,io ho un HR738,se vuoi cambiarlo per la rumorosità ti posso dire che anche il mio è così,quindi...dubito che il 737 sia molto diverso...
Saluti
infatti... lo stesso rumore sul 737
sembra proprio l'alimentatore
per quanto riguarda lo screensaver .... è possibile disabilitarlo ?? come ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da karlos
infatti... lo stesso rumore sul 737
sembra proprio l'alimentatore
Io pensavo fosse l'hard disk...dici che è l'alimentatore ?
Citazione:
per quanto riguarda lo screensaver .... è possibile disabilitarlo ?? come ??
Devo guardare sul mio...
Per quanto riguarda l'interruzione durante la pausa è strano che lo faccia dopo così poco,comunque anche da me dopo un pò che è in pausa si interrompe per non rovinare lo schermo della TV,ma dopo forse qualche minuto,non ho mai verificato precisamente.
Succede per caso guardando qualche divx o per qualsiasi tipo di video ?
Ciao
-
Ciao a tutti,
anche io ho il dvd rec samsung hr737 e mi sta facendo veramente incxxxxre. :mad: :mad: :mad:
Per quanto riguarda la riproduzione di dvd o svcd alle volte si blocca, devo o spegnerlo o staccare la spina.
Poi la registrazione su hdd la maggior parte delle volte non va mai a buon fine. Nella lista delle registrazioni mi scrive, al posto della durata della stessa, "ERRORE" e se vado sui dettagli c'è scritto "registrazione iniziata ma non terminata correttamente"; infatti su una registrazione di un'ora ad es. mi registra 20 min. oppure 34 min. All'improvviso si blocca.
Sto aspettando di portarlo all'assistenza che riapre a settembre e spero che risolvano altrimenti anche io sto pensando di metterlo su ebay o di farci qualche altra cosa purché me ne liberi.
In giro ho letto che i migliori sono i philips, però non hanno l'hdmi (forse in autunno usciranno modelli tali). Poi la funzione time shift potrebbe essere veramente utile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Albof
Io pensavo fosse l'hard disk...dici che è l'alimentatore ?
Devo guardare sul mio...
Per quanto riguarda l'interruzione durante la pausa è strano che lo faccia dopo così poco,comunque anche da me dopo un pò che è in pausa si interrompe per non rovinare lo schermo della TV,ma dopo forse qualche minuto,non ho mai verificato precisamente.
Succede per caso guardando qualche divx o per qualsiasi tipo di video ?
Ciao
sono quasi certo che trattasi dell'alimentatore che vibra ....
per quanto riguarda l'interruzione mentre è in pausa lo fa dopo qualche minuto (5?) mentre guardo un video (divx) mentre se lascio con un cd audio subentra il salvaschermo. credo che sia questo che interrompe in modalità pausa in video.
ho letto le istruzioni (spero bene) ma non ho trovato il modo di disabilitarlo.
Se ci riesci mi faresti partecipe della tua scoperta??
Grazieeeee
-
... per chi potrebbe essere interessato ....
ho telefonato alla samsung Italia
dopo qualche minuto di pausa il dvd entra in modalità STOP oppure in modalità salvaschermo
funzioni implementate nel firmware non è possibile modificarle
-
Citazione:
... per chi potrebbe essere interessato ....
ho telefonato alla samsung Italia
dopo qualche minuto di pausa il dvd entra in modalità STOP oppure in modalità salvaschermo
funzioni implementate nel firmware non è possibile modificarle
Ciao,ti stavo per rispondere che infatti non avevo trovato niente neanche io,sul manuale men che meno,comunque se non ti genera dei malfunzionamenti dovrebbe essere utile per non rovinare gli schermi,il fatto di non averlo messo custom penso sia stato per evitare appunto danni.La cosa è effettivamente scomoda per i divx,almeno sul mio se metto un divx in pausa e dopo un pò si interrompe,dopo poi devo ricordarmi il punto dove era arrivato perchè non ne ha memoria.
A proposito di firmware,per questa serie di dvd recorder c'è qualcuno che ha trovato qualche cosa in giro per la rete ?
Saluti