Visualizzazione Stampabile
-
ops:D
scusa ma le foto non gli rendono giustizia è che ho visto le ante in vetro ed ho pensato a quelle bare di truciolato e formica che vendevano alla gbc.
la critica è venuta fuori proprio perchè ho visto i finali pro che non meritano affatto un mobile gbc.
scusami tantissimo per il malinteso mi cospargo il capo di cenere!
per favore chiariscimi il discorso della tela da sdraio?
quanto spendo per un telo 3x3?
grazie e scusami ancora ciao ale!
-
Non scusarti, non me la sono mica presa! :D
Non sono un falegname e per tanti aspetti quei rack sono orribili. Però sono 100kg di amplificatori e dovevano essere robusti. Sono collaudati per 150kg :D
E un Rack vero costa uno stonfo e non sarà mai sigillato. Sul mio ho fatto un percorso forzato di aria con ventole molto silenziose... funziona abbastanza.
cerca seymour av su google, ci sono i prezzi al piede. Occhio che perdi diversa luce con i fori quindi prendilo solo se realmente vuoi metterci le casse dietro. Per il resto a 4m i fori NON li vedi, con il microforato sì!!!
E' semplice tela da sdraio, lo lessi su un forum della SMX. Poi l'han cominciata a vendere come oro. In Italia non sono riuscito a trovarla.
Ciao
A
-
Tony
ma a quando un invito per ascoltare tutto l'ambaradam? :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
...dopo aver messo un po' in ordine! :)
:eek:
sicuro sicuro? :D
-
Cattivo :)
Le pareti non rifinite danno un'idea di disordine e di confusione e il retro dei Rack devo rimetterlo a posto da tempo.
Per il resto... che c'è?
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Cattivo :)
ma no, non sono cattivo ;)
Volevo solo stimolarti a chiudere il lavoro in maniera definitiva.
ciao
-
Beh, che dire... il titolo del thread mi sembra appropriato!
Complimenti :eek:
-
ciao siamo le tue casse, saresti così gentile da coprirci visto che siamo 2 signorine per bene?
anche io vpr mi sento un po nudo!
hei ci siamo anche noi muri nudi!
scherzi a parte bellissimo!
ciao ale!
-
Coprire le casse? E' il bello! :)
Il resto so che è da finire.
Come mi facevano notare quegli "orrendi pannelli blu" sono dei cosi che vorrebbero correggere l'acustica ma penso che li toglierò. Siccome erano color legno e volevo scurirli un po' avevo sotto mano della vernice blu e li ho colorati con quella, "temporaneamente".
Chiaro che l'idea finale è che sia tutto rivestito del velluto blu che vedete sulla parete sinistra!!!
Ciao
-
LOL il mio commento non c'entra con tutto questo... comunque continua a piacermi sempre di + sta sala pian piano?
Quando la fai anche a me ? :P
-
appunto!
immagina le griglie blù!
non so se possono dare fastidio i coni durante le visioni!
ciao ale!
-
Questa stanza è il sogno di tutti noi appassionati!!! :eek:
-
Tony...ma per entrare...ti cali con una fune dal soffitto ??? o hai insonorizzato l'ambiente in maniera così estrema da aver deciso di togliere anche la porta??:D :D :D
Scherzi a parte...sono cose che fanno commuvore;) davvero complimentoni! e senti...ma...un cd...ti spettina se lo ascolti ??
-
Ho insonorizzato anche il grande portone e devo dire che è venuto bene: con all'interno un volume da "fastidio" di una musica 5.1 del disco demo THX fuori si sente come se all'interno ci fosse una TV a volume alto!!
Isolare non è facile, ma una volta tanto m'è riuscito bene! Il trattamento acustico invece ancora non mi soddisfa.
Per lo spettinare, beh l'impianto è capace di superare tranquillamente la soglia del dolore... :D
Ciao
A
PS: la porta è dietro la tenda.