mi sa che alla fine lo prendo pure io...o aspetto febbraio/marzo per vedere se esce qualcosa che gli abbassa il prezzo :D
Visualizzazione Stampabile
mi sa che alla fine lo prendo pure io...o aspetto febbraio/marzo per vedere se esce qualcosa che gli abbassa il prezzo :D
DanieleCitazione:
Originariamente scritto da Daniele Fish
Io non ho fatto nulla di particolare se non settare la risoluzione via VGA e HDMI a 1360x768 (quella del mio Media Center). C'e' un'apposita voce nel menu.
Per il resto non e' che ci siano migliaia di settaggi. Io tengo l'XD on per la tv analogica e l'entrata AV1 (dove c'e' il decoder di fastweb).
Poi colori caldi, freddi, naturali, etc... sono a tua discrezione.
Se lo abbini ad un HTPC come scritto piu' volte e' la perfezione assoluta. Con l'analogica a me va bene. Tanto ci guardo il telegiornale e qualche serie tv! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Aghi
Alla fine credo che tutti gli LCD soffrano i segnali pessimi della tv analogica. Qualcuno meno qualcuno di piu'.
Sono straseri. Io l'ho preso da loro. Ho fatto l'ordine via fax (scarichi il modulo dal sito) e poi ti contattano loro. Ci hanno messo un po' di piu' rispetto a quanto avevano detto ma non e' assolutamente colpa loro. Considerate le vacanze di Natale e che questo modello e' recente e quindi LG deve approvvigionare tutti i negozi tipo MW, Saturn, etc. un po' di ritardo ci stava tutto.Citazione:
Originariamente scritto da Aghi
Alla fine quando risparmi 250€ non guardi il giorno in piu' o quello in meno.
Il negozio e' bello. Hanno tanta roba in consegna ogni volta.
Il pacco e' abbastanza grande. Io ho una X3 della societa' pero' avevo una Focus station temporanea ed e' entrato perfettamente.
Io ho fatto queste genere di discorsi per un po' ma poi non regge piu'. Tanto esce qualcosa di nuovo sempre ed ogni volta i prezzi calano. Se fai cosi non lo prendi mai.Citazione:
Originariamente scritto da icest0rm
Io ho inseguito il Philips per 2 anni. Ogni volta usciva il modello successivo, quello precedente usciva di produzione ed il prezzo rimaneva lo stesso.
Scusate una domanda c'è la funzione PIP PAP per visualizzare tv e pc????Oppure più canali???
Io dovrò farlo stare nella Yaris della fidanzata: coi sedili ribaltati è abbastanza spaziosa:DCitazione:
Originariamente scritto da MatrixOnLine
Quanto tempo è passato dal tuo ordine a quando te l'hanno consegnato?
vero anche questo...allora tirando le somme da quello che vedo online:Citazione:
Originariamente scritto da MatrixOnLine
Fotodigit:
prezzo: 1784 +19.90 ss = 1803.90
garanzia: europa
Epto:
prezzo: 1795,87 trasporto incluso
garanzia: italia
Monclick:
prezzo: 1848,99 + 10,00 ss - 100 (sconto) = 1758,99 (pagabile a rate a tasso zero)
garanzia: sembra italia
* note: in arrivo (se volete registrarvi contattatemi in PM che vi passo il mio link amico cosi' almeno ho fatto fatica per qualcosa a scrivere sto post comparativo :D , 60 euro di credito aggiuntivi se vi iscrivete a ContoArancio :) )
ePrice:
prezzo: 1857 + 12.98 ss = 1869.98 (pagabile in 10 rate da 185 euro a tasso zero)
garanzia: non specificato
Ma del PIP Pap nessuna traccia????
Proprio nessuna nessuna traccia :cry: :cry: :cry:
temo di no, nel manuale non l'ho visto.Citazione:
Originariamente scritto da betz77
In conclusione 37LP1R migliore o no di 37lz55?
Come mai Fnac dice :
" Le jugement de la Fnac : dans cette série LZ31,
l’image est traitée par le procédé LG XD Engine ce
qui n’est pas le cas de la série LZ55, présente en
taille plus réduite. Image impeccable donc, et
design à la hauteur des qualités techniques, avec
une finition noire et plexiglas, dont la lame semble
faire flotter l’écran en l’air. "
In sintesi.......37Lz55 è un gradino sotto il 37lz31 perchè non ha il "xd engine"
Ma il 37lz31 non lo fanno più porca schifa la miseria, fanno il 37lp1r
http://www.clever2buy.de/product_inf...roducts_id=334
....allora quale cavolacciomarcio è il 37Lg migliore?
Entrambi montano lo stesso pannello (37lz55 e 37lp1r) o no?
Aiuto...umilmente chiedo aiuto.
Grazie
Voster semper voster
Lele
L'attuale serie di punta di LG è la LP1. Seguono la serie LX1-LX2 e poi la serie LZ55. Quando mi capiterà tra le mani un LZ55, gli darò un'occhiata con piacere. Ho testato il 32" LX1, e l'ho trovato davvero molto interessante per le funzioni offerte da setup, e la dotazione di interfacce. Testato con lettore DVD Oppo collegato in HDMI, andava davvero molto bene :) - caldamente consigliato.
come ti hanno detto l'LP1R è migliore dell'LZ55, ma occhio, l'LZ55 monta l'XD Engine, non travisiamo!Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
L'LP1R è migliore perchè monta il DCDi Faroudja...secondo te questo vale da solo (o insieme al secondo tuner analogico) per chiedere 500-600 euro in più? secondo me no..
Ragazzi siete grande mi state accndendo l'ultima lampadina che mancava.
GRAZIE. Competenti, onesti, slegati da logiche commerciali....mamma mia...che goduria
Quindi in più ha:
Progressive-scan coi ********.
Pip-pap e puttanate varie.
Tuner analogico????? (cosa significa?) Volevi forse dire doppio tuner per gestire pip pop e pap :-) ?
Xd engine lo possiede.
Quindi stesso pannello ed elettronica inferiore. Possiamo dire così?
Possiamo alfine dire che propabilmente collegato ad un htpc che del chip faroudja se ne strasbatte passando per il digitale e a questo punto se ne strasbatte anche del pip, pop e pap perchè al limite fai multitasking con il pc.....comprare lp1r vuole dire gettare 600 euro al vento?
Io userei nelle intenzioni Htpc con tuter interno,scheda sat skystar (mi piacerebbe la 1, oggi possiedo la 2) e registazione digitale....
Eh così
Voster semper voster
Lele
si intendevo secondo tuner...nel senso che puoi fare PIP con 2 canali analogici oltre che con differenti sorgentiCitazione:
Originariamente scritto da Lele69
si tutti e due..Citazione:
Xd engine lo possiede.
si dai..Citazione:
Quindi stesso pannello ed elettronica inferiore. Possiamo dire così?
per me vuol dire gettarli anche senza htpc...e con cio' intendo che se l'L1PR avesse qualcosa in piu' potrebbe valerne la pena, ma confrontando le caratteristiche sulla carta, e cioe':Citazione:
Possiamo alfine dire che propabilmente collegato ad un htpc che del chip faroudja se ne strasbatte passando per il digitale e a questo punto se ne strasbatte anche del pip, pop e pap perchè al limite fai multitasking con il pc.....comprare lp1r vuole dire gettare 600 euro al vento?
- stesso pannello
- XD Engine per entrambi
- DCDi solo per LP1R
- audio: LP1R: SRS TXT/BBE 15x2W (2 canali - 6 speaker) vs. LZ55: SRS WOW 10x2W (2 canali)
- ZOOM e PIP solo su LP1R
- ingresso DVI solo su LP1R
- consumo: LP1R: 190W vs. LZ55: 180W
a casa mia le differenze (DCDi, secondo tuner analogico per PIP, migliore fronte audio) non compensano i 600 euro...e probabilmente sulla fascia di prezzo dell'LP1R si trova di meglio...l'LZ55 io l'ho sempre letto come ottimo prodotto appunto per il rapporto prezzo/prestazioni...con 600 euro in piu' probabilmente questo dogma non e' cosi' marcato...
tutto ovviamente IHMO..