Quello sarebbe pure gratuito, magari una buona correzione ambientale lo aiuterebbe in questo senso ;)
Visualizzazione Stampabile
Quello sarebbe pure gratuito, magari una buona correzione ambientale lo aiuterebbe in questo senso ;)
Assolutamente si.
A novembre/dicembre prossimi avrò finalmente realizzato una mia saletta HC, con tutti gli accorgimenti del caso per la correzione attiva e passiva.
Ho potuto vedere, da chi mi gestirà il progetto, che ci sono dei bei pannelli per la correzione passiva. Si può scegliere il tessuto ed anche il colore. Quasi a prova di consorte...
Se questo può essere d'aiuto alla discussione.
ragazzi come al solito mi avete convinto....Domenica vado a prendere il mio piccolo ANTHEM...chissà...
Quale serie ? x00 oppure x10 ?
Alla fine ho preso, per 200€ di differenza, MRX510...per di più ancora in garanzia e proveniente da un forumer di roma, non lontano da casa mia...mentre MRX500 sarebbe arrivato usato da UK senza garanzia....penso di aver fatto la scelta giusta....spero....
per 200 euro un modello superiore ancora in garanzia hai fatto la cosa giusta
Grazie delle parole di conforto...in questo momento nel ho bisogno.... ;-)
hahahah , hai preso il sinto che moltissimi vorrebbero, col top della sezione pre e calibrazione ambientale...non hai proprio bisogno di conforto!!! di conforto ho bisogno io con l'818 :D
Ciao vale73, hai fatto la scelta migliore e dovresti fare i salti di gioia per la macchina che hai acquistato.
Pensa che io uso ancora un sinto del 2008 vedi tu...però mai portato in assistenza.
Non dimenticarti di postare le tue impressioni, solo quelle positive però. :sofico:
Stefano c'è sempre l'MRX 500...:p
Hahaha no no con l'home theatre ho raggiunto la pace dei sensi da un po e ora anche col 2 canali...i prossimi upgrade richiederanno molto tempo e molto denaro semmai avverranno
Sono arrivato a un punto credo in cui l'upgrade veramente percepito richiede molto grano...sinto a parte probabilmente...
beh grazie dai....per il settaggio peno che dovrò però aprire un 3d a parte....e lì si che avrò bisogno di aiuto....specie dagli attuali possessori di MRX ;):D;)
Per qualsiasi domanda su Anthem ti conviene postare Qui
Non mancherò grazie mille.....a tutti