chi sono? :eek:Citazione:
sasadf ha scritto:
aggiungere please anche Petrolini e consorte...
grazie
sasadf
ciao ciao
;)
Visualizzazione Stampabile
chi sono? :eek:Citazione:
sasadf ha scritto:
aggiungere please anche Petrolini e consorte...
grazie
sasadf
ciao ciao
;)
Sasa Dove sei ??? :eek:Citazione:
giapao ha scritto:
chi sono? :eek:
ciao ciao
;)
Sono Mr Epson in persona e gentile signora :D
:eek:Citazione:
Highlander ha scritto:
Sasa Dove sei ??? :eek:
Sono Mr Epson in persona e gentile signora :D
bisognera' dividere i tavoli per tecnologia di proiezione? insomma, posti assegnati stile matrimonio? :D :D :D
:DCitazione:
giapao ha scritto:
:eek:
bisognera' dividere i tavoli per tecnologia di proiezione? insomma, posti assegnati stile matrimonio? :D :D :D
In tal caso, saro' affranto all'idea di Non essere vicini :rolleyes:
CMQ, meglio di NO :p potrebbe essere un innesco a facili ....
Insomma... finisce in "caciara" :D
Ragazzi, Mr Petrolini, è l'agente per il Lazio della Epson Italia, tutto qui, nonchè un appassionato come noi, non ancora membro del forum, ma cmq ci segue sempre....Citazione:
Highlander ha scritto:
:D
In tal caso, saro' affranto all'idea di Non essere vicini :rolleyes:
CMQ, meglio di NO :p potrebbe essere un innesco a facili ....
Insomma... finisce in "caciara" :D
inoltre nei nostri incontri professionali, abbiamo avuto il tempo di stringere cordiale amicizia.
Avrete anche modo agio e piacere di conoscere una bella e simpatica persona; io, nel frattempo, mentre Voi lo rimbambirete di domande, penserò alla gentile compagnia che si porterà dietro......:D :D :cool: :rolleyes:
walk on
sasadf
Gianni, comincia a togliere questi due ... Mr. Epson dopo aver letto la battuta di sasa' non verra' piu' :DCitazione:
sasadf ha scritto:
mentre Voi lo rimbambirete di domande, penserò alla gentile compagnia che si porterà dietro......
ah ah! :DCitazione:
Decibel ha scritto:
Gianni, comincia a togliere questi due ... Mr. Epson dopo aver letto la battuta di sasa' non verra' piu' :D
il problema di Sasa' e' che scopre facilmente le sue carte.. ma che razza di avvocato sei? :D :D :D
salutoni
Gianni
;)
Ed io che ti pensavo un amico.......... mai fidarsi di un avvocato .....Citazione:
sasadf ha scritto:
Ragazzi, Mr Petrolini, è l'agente per il Lazio della Epson Italia, tutto qui, nonchè un appassionato come noi, non ancora membro del forum, ma cmq ci segue sempre....
inoltre nei nostri incontri professionali, abbiamo avuto il tempo di stringere cordiale amicizia.
Avrete anche modo agio e piacere di conoscere una bella e simpatica persona; io, nel frattempo, mentre Voi lo rimbambirete di domande, penserò alla gentile compagnia che si porterà dietro......:D :D :cool: :rolleyes:
walk on
sasadf
Ps.: nella tua mail ci sono almeno 2 o 3 errori:
Ps.1: sono iscritto.
Ps.2: seguo Umbria-Lazio-Abruzzo-Campania-Molise-Basilicata-Puglia-Calbria-Sicilia( Spero di non aver dimenticato niente.....)
Ps.3: la mia donna è siciliana, il fratello è alto un metro e novanta pesa 98 kili e lui oltre che lei mi vuole un bene matto.
Fa un po' tu................ :D
Se io avevo scritto che non eri un member era per un motivo chiaro e preciso....:rolleyes:Citazione:
Mrx ha scritto:
Ed io che ti pensavo un amico.......... mai fidarsi di un avvocato .....
Ps.: nella tua mail ci sono almeno 2 o 3 errori:
Ps.1: sono iscritto.
Ps.2: seguo Umbria-Lazio-Abruzzo-Campania-Molise-Basilicata-Puglia-Calbria-Sicilia( Spero di non aver dimenticato niente.....)
Ps.3: la mia donna è siciliana, il fratello è alto un metro e novanta pesa 98 kili e lui oltre che lei mi vuole un bene matto.
Fa un po' tu................ :D
Essendo tu un operatore del settore, hai preciso obbligo all'atto della iscrizione al predetto forum, di dichiarare il tuo status, il quale ti verrà riconosciuto.
in tal senso avresti dovuto avere sotto il tuo avatar non la dicitura junior member, bensì quella di operatore.
NOn credo che questo comporti per te un costo di sorta, ma semplicemente che per accedere al forum avresti dovuto avere un permessino speciale da parte dell'amministratore del forum.
Visto che tu tutto questo non l'avevi fatto, pur ricordandomi benissimo la Ns chiacchierata con annesso anche il tuo nick, avevo preferito non esporti in alcun modo ad eventuali attacchi o critiche di sorta.
altresì mi riservavo proprio in questi giorni di parlartene per telefono,e spiegarti come attivarti per disbrigare questa faccenduola.
Visto che però ormai ti sei smascherato da solo, aspettati da un momento all'altro che uno dei moderatori del forum vengano a chiederti spiegazioni in merito a questo tuo ingresso nel forum, diciamo "senza autorizzazione".;)
Tiratina d'orecchie assicurata.... poi per il resto te la saprai cavare.....
ricordati però che ignorantia legis non excusat:o
in bocca al lupo!!!;)
walk on
sasadf
P.s.:Il posto vicino a te(o meglio alla tua compagna), è già mio, e guai a chi me lo tocca...(mmmm, adoro le donne del sud :) )
:eek:Citazione:
sasadf ha scritto:
...
P.s.:Il posto vicino a te(o meglio alla tua compagna), è già mio, e guai a chi me lo tocca...(mmmm, adoro le donne del sud :) )
Mrx, non ci conosciamo, intanto benvenuto ;)
per quanto riguarda Sasa', non e' poi cosi' cattivo :D e a conoscerlo alla fine diventa anche simpatico :)
siete stra-benvenuti alla cena e tieni conto che tra qualche giorno bisognera' dare la conferma affinche' il ns buon Supercioli possa prenotare il numero esatto di posti.
Il posto dovrebbe essere lo stesso, e cioe' la Patatona in quel di Ciampino.
Visto che ci siamo se ti va', dai un'occhiata a questo 3ad che riguarda l'azienda per cui lavori:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20936
un salutone e a presto
Gianni
;)
:mad:Citazione:
sasadf ha scritto:
Se io avevo scritto che non eri un member era per un motivo chiaro e preciso....:rolleyes:
Essendo tu un operatore del settore, hai preciso obbligo all'atto della iscrizione al predetto forum, di dichiarare il tuo status, il quale ti verrà riconosciuto.
in tal senso avresti dovuto avere sotto il tuo avatar non la dicitura junior member, bensì quella di operatore.
NOn credo che questo comporti per te un costo di sorta, ma semplicemente che per accedere al forum avresti dovuto avere un permessino speciale da parte dell'amministratore del forum.
Visto che tu tutto questo non l'avevi fatto, pur ricordandomi benissimo la Ns chiacchierata con annesso anche il tuo nick, avevo preferito non esporti in alcun modo ad eventuali attacchi o critiche di sorta.
altresì mi riservavo proprio in questi giorni di parlartene per telefono,e spiegarti come attivarti per disbrigare questa faccenduola.
Visto che però ormai ti sei smascherato da solo, aspettati da un momento all'altro che uno dei moderatori del forum vengano a chiederti spiegazioni in merito a questo tuo ingresso nel forum, diciamo "senza autorizzazione".;)
Tiratina d'orecchie assicurata.... poi per il resto te la saprai cavare.....
ricordati però che ignorantia legis non excusat:o
in bocca al lupo!!!;)
walk on
sasadf
Io dico che stavolta ti ha preso in castagna :D
E siccome "Nun ce voi sta' " ti sei messo a fare il solito avvocato che tira in ballo i codici e i regolamenti ...Buuuuuuuuuuuuu !!!
:D
Il nostro amico non si collega spesso proprio per mancanza di tempo, quando gli dice bene, al massimo un paio di volte a settimana, per cui replichera' poi.....:p
P.S. Anche se riuscirai a predere posto vicino alla sua compagna, ti prego anche a nome di tutti... COMPORTATI BENE :D
;)
P.S P.S. Se fossi in lui mi porterei una "finta" Lei :D magari un "trans" insospettabile, ben messo e consensiente :D Poi pagerei qualcuno per farti un po di scatti e pubblicherei le foto in OFF Topic :D
;) :D
Si si si... :o Sasa' si mettesse pure dove vuole...
...se viene Wolf accompagnato, so' io dove mettermi... :D :D :D
Sasa' stavolta non ci sono "biglietti" da distribuire! :D :D :D
Ehm... ciao Alberto (Wolf)! ricorda che hai la pizza pagata dal sottoscritto! :D :D
PS: :cool: ;) :D
ciao;)
Gianni :DCitazione:
gian de bit ha scritto:
Si si si... :o Sasa' si mettesse pure dove vuole...
...se viene Wolf accompagnato, so' io dove mettermi... :D :D :D
Sasa' stavolta non ci sono "biglietti" da distribuire! :D :D :D
Ehm... ciao Alberto (Wolf)! ricorda che hai la pizza pagata dal sottoscritto! :D :D
PS: :cool: ;) :D
ciao;)
Nel mezzo della tua stupenda signature dici una grande verita' :p
Il Problema e che nonostante ne sei conscio... perseveri :D
T'ammiro :p ;)
Si ma io mica ci provo con le donne degli altri come fa' SAsa'! :D :DCitazione:
Highlander ha scritto:
Gianni :D
Nel mezzo della tua stupenda signature dici una grande verita' :p
Il Problema e che nonostante ne sei conscio... perseveri :D
T'ammiro :p ;)
PS: Mrx si scherza qui ehh?? :D Sasa' in realta vuole solo ammollargli qualche targa personalizzata, del tipo: DTS, "fate l'amore con il rumore" :D :D
:D :D :DCitazione:
gian de bit ha scritto:
Si ma io mica ci provo con le donne degli altri come fa' SAsa'! :D :D
PS: Mrx si scherza qui ehh?? :D Sasa' in realta vuole solo ammollargli qualche targa personalizzata, del tipo: DTS, "fate l'amore con il rumore" :D :D
Un 6 + 1 discreto :eek: :D
;)