Attualmente la SmarCAM 3-Italia HD viene venduta con i marchi Sony ,LG,Panasonic e Philips
Samsung ancora niente per il momento
Visualizzazione Stampabile
Attualmente la SmarCAM 3-Italia HD viene venduta con i marchi Sony ,LG,Panasonic e Philips
Samsung ancora niente per il momento
Scusate ma oltre a mediaset e dahlia che altre tessere ci sono? cosi per capire se mi conviene o no comprare un altra cam hd avendo gia quella di mediaset
Come promesso vi comunico in anteprima esclusiva che lunedi arriverà il nuovo sw per la Premium Cam HD
Aggiornamento software Premium Cam HD (Versione sw 07.00.01.08.02)
GRANDISSIMOOOOOOOOO!!!!
Grazie Ercolino. speriamo bene, stava diventando molto fastidioso.
Meno male..
I M M E N S O ERCOLINO ...
lo avevi detto di avere pazienza
meno male
Aggiornamento effettuato, ora incrociamo le dita:D :D :D :D
Fatto aggiornamento... :D
Però sul mio Samsung c8000... sono dovuto andare nelle impostazioni della CI... per farlo da li l'aggiornamento... niente pop up... come mai?
Riporto anche qui la soluzione in caso capiti a qualcun altro la stessa cosa durante l'aggiornamento
Problema e soluzione
Fatto aggiornamento, anche io sono dovuto andare nelle impostazioni del modulo c1 aggiornamento software
Ho avuto anch'io questo problema, cmq aggiornamento fatto! ;) speriamo bene...:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
a me invece non da segni...
metto su premium e non succede nulla,
se vado manualmente a fare l'aggiornamento mi dice che ho gia l'ultimo software in uso.
Che devo fare?
Aggiornamento richiesto in automatico dalla TV (LG) ed effettuato senza batter ciglio...
Ieri sera in 4 ore di visione su canali Mediaset Premium nessun avviso di "Segnale Criptato" (di solito in 1 film di 1,5h ne uscivano almeno 3) e solo qualche istante di artefatti (dovuti credo al segnale) su Mya...
Continuo il test, ma per ora già qualche differenza si vede !!!
PS: la mia versione precedente era 7.00.06.01, quindi 1 bel salto in avanti...
@Fabercom
Il sw è ota dalle 18 alle 22 sul Mux Dfree (canali Gallery ,esempio Joy)
niente da fare a me non va.Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO