Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
...dopo un periodo di fermo, 4/5 giorni alla dogana milano dove, dicono, non riuscivano a rintracciarmi...
Scusami, ma rintracciarti per cosa? per la consegna o altro?
Per le spese missà invece che le mie previsioni erano esatte... il 30% circa sull'importo in dollari di costo acquisto+spese spedizione
(28% di $349 = circa 105 $, al cambio circa 75 euro)
-
Ma chi l'ha già? provato? Come funziona con la lettura dei files, in particolare gli MKV? E' un buon prodotto? Fatemi sapere ciao
-
@ stef71
ti mandano una mail dove devi dichiarare il c.fiscale, devi confermare il valore, devi dichiarare che non è ancora in tuo possesso (:confused: ), devi dichiarare di accettare gli oneri doganali e di pagarli al corriere se non hai paypal ...
non so se fanno questi controlli a campione o su tutti ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
..se io esco dal bar dopo un caffè, la finanza mi "decapita" se non mostro lo scontrino ...
la dogana è la finanza .. non so se mi spiego:mad:
-
:incazzed: :cry: :ncomment: :huh:
appunto ... dessero l'esempio
-
-
Grossa novità con l'ultimo firmware hanno implementato la connessione Wifi.
Avendo a disposizione l'antenna usb wifi dell'Xtreamer.... mi è venuto automatico provarla sul pch :D
ebbe è stata subito riconosciuta... ho settato i parametri di configurazione wifi della mia lan ed in un attimo ha caricato l'ip
prove....
ho visionato un film MKV in alta definizione nessuno scatto :D ovviamente in share dal mio pc
-
Sarebbe bello capire ora quale scheda interna è supportata ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nsauro
... come si comporta con le foto? Avete fatto delle prove con foto da parecchi megapixel?
Quanti megapixel?
Con foto da 10-12Mpixel in formato JPEG (dimensione tra 4 e 7 MB cadauna) la transizione (se non imposti effetti vari) è immediata.
Con foto di peso in megabyte maggiore non ho ancora provato.
-
salve a tutti , faccio un passo indietro..di default il poppy ha il telecomando a onde radio se ho ben capito, oppure si puo' avere in aggiunta con 12$ il ricevitore ad Infrarossi(pilotabile per esempio con il logitech Harmony)?
ho fatto una piccola ricerca di rivenditori italiani tutti su baya...... si va' dai 516€ a 632€..fuori di testa...dai 200/212€ USA hai voglia ad aggiungere spese doganali,trasporto e dazi...ma al doppio non ci arriverai mai e poi mai.:mad:
-
4 domandine prima di procedere all'acquisto.
- Volendo inserire un lettore BR (che legga anche cd musicali oltre i DVD e i BR) quale inserireste? (che non scaldino troppo insomma)
- Posso mettere una qualsiasi chiavetta USB per sfruttare il wifi o c'è un'elenco di compatibili? (qui non dice molto: http://www.networkedmediatank.com/wi...tibility_Lists )
- Secondo voi una chiavetta usb (sfrutterei quella interna) da 8 o 12 GB può bastare o serve per forza l'HD da subito?
- Per far fare da scaler al Popcorn mentre si guardano le trasmissioni della TV come devo fare?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da griffo
- Per far fare da scaler al Popcorn mentre si guardano le trasmissioni della TV come devo fare?
In che senso?
Non mi risulta sia possibile.
-
nel senso che speravo ci fosse un qualche "accrocchio" da inserire nel Popcor per mettergli il cavo dell'antenna e poi da qui andare al TV, così magari da far fare lo scaler al processore del Popcorn.
-
Citazione:
Originariamente scritto da griffo
nel senso che speravo ci fosse un qualche "accrocchio" da inserire nel Popcor .....
si si
ne esiste uno che consente al C200 di fare il caffe' :rolleyes:
Si scherza ovvio ma quello che chiedi e' impossibile
-
Il c200 non può fare da scaler per sorgenti esterne. L'unica tv che puoi vedere scalata è quella su Internet presente attraverso vari servizi che trovi sotto la voce "Media Portal".