senza andare trppo OT i film che hai menzionato tu anche loro rientrano nei film da buttare nella spazzatura,comunque la mia opinione su watchman era strettamente personale....ciaoooo;)
Visualizzazione Stampabile
senza andare trppo OT i film che hai menzionato tu anche loro rientrano nei film da buttare nella spazzatura,comunque la mia opinione su watchman era strettamente personale....ciaoooo;)
Che bello quando qualcuno stronca un film dandogli della boiata secca. Argomentarne le motivazioni no è?
Sarei curioso anch'io di sapere perchè secondo Te Digital70, il film è una boiata?
Semplice curiosità! ;)
By
dai,non lo "mangiate"...ha espresso solo una opinione personale...:D ;)
piuttosto ho notato il quadro molto incostante come resa video..alterna sequenze relativamente buone ad altre un pò impastate...anche l'audio non mi ha convinto...non ci ho fatto molto caso, ma un audio che passa indifferente non credo sia da annoverare fra i più riusciti...
voto film 8 (potevano renderlo un pò più corto a dire il vero)
voto audio 6.5/7 (sono duro ma da un film del genere l'audio DEVE essere una componente fondamentale)
voto video altalenante da 7.5 a 9 (rare scene)
Arrivata dall'America (per chi teme la dogana dvdpacific ha anche una spedizione dall'europa e costa meno di axel). Video eccellente, l'audio è davvero una bomba, ho rischiato una riunione di condominio:D, extra al solito non trovo tempo di vederli
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ma guarda io il film neanche l'ho visto ancora, questo per farti capire che non sono un fan sfegatato del suddetto che non accetta critiche. Solo penso che quando (questo dovrebbe valere sempre) qualcuno stronca un film ne deve dare anche le motivazioni argomentandole un minimo. ;)
si, la mia era una battuta...:)
ps-vedilo, ne vale imho la pena ;)
Eh certo!!! :mad: Speriamo siano sempre così tutte le BOIATE :DCitazione:
Originariamente scritto da digital70
veramente, ha annoiato anche me :fiufiu: era interminabile ...
spero lo si possa dire senza essere accoltellato:D
Beh,Nicholas,dovresti proprio ascoltare la traccia DTS HD MA del disco USA,verresti spazzato via in un attimo :D
Davvero reference IMHO.
Ovviamente tu avrai ascoltato la solita DD lossy italiana,e su questo concordo con te (ho noleggiato il disco ita per farmi un'idea) e ovviamente non esiste paragone!
film molto bello,gli spezzoni con sottofondo musicale che ripercorrono le varie storie e epoche sono da urlo:) davvero molto azzeccate,li per li pensavo fosse lungo ma poi ripensandoci a mente fredda direi che non eliminerei neanche una scena:p
si, solitamente la prima volta che vedo un film lo vedo in italiano..il mio inglese, tutt'altro che perfetto, mi permette di seguire agevolmente solo film che più o meno conosco...:p :(Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ok Nicholas!;)
Vedo che in molti si lamentano delle'ccessiva durata del film,ma qualcuno oltre me e Dart ha visto il director's cut di 186 minuti USA?
IMHO,se apprezzate il fumetto,e' questa la versione da avere,e io del director's cut non taglierei neanche un minuto,permette di assaporare meglio l'atmosfera e il clima di paranoia della realta' alternativa immaginata da Moore. Ovvio,che non bisogna pensare neanche per un istante che si tratti di un film d'azione o di supereroi classico,altrimenti si che ci annoia...
L'ho trovato molto buono, anche se alcune scene non sono al top fa molto effetto cinema. Ma non vi è sembrato che ci fosse un pò troppa dominante blu? le carnagioni per lunghi tratti del film sono un pò innaturali. fotografia strana o sono io che ho cannato la taratura dello schermo? con gli altri film non noto lo stesso effetto "dottor manhattan" su tutti i personaggi
Stasera dovrebbe essere la serata giusta:DCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77