Visualizzazione Stampabile
-
Si può discutere su tutto ma non per la dimensione adatta a giocare o vedere i film!! Infatti la domanda principale era se prendere plasma o lcd e se prendere hd ready o full per la ps3. Se preferisco usare un 20'' o un 100'' per videogiocare che cambia? Poi dici che uno è giustificato a spendere molto se ha intenzione di usare sky hd.... ma hai visto come si vede sky?? Credo che sia meglio un televisore piccolo per nascondere tutti quegli artefatti e ti dirò di più, se proprio devo scervellarmi a sceglire un tv lo faccio per la ps3 (che comunque anche chi la usa quasi sempre per i videogame fino alla fine qualche blu-ray se lo vede) e non per sky. Con tutto il rispetto credo che il tuo sia un ragionamento abbastanza strano..
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Poi dici che uno è giustificato a spendere molto se ha intenzione di usare sky hd.... ma hai visto come si vede sky??
E' la prima volta....ma sono perfettamente daccordo con te. :p
-
ahahah... rossonero anche se siamo ot hai notato se sto benedetto (o maledetto) cinema hd +24 si vede meglio del suo gemello cinema hd?
-
No....magari.... stessa qualità mediocre.
-
ragazzi c'è poco da dire....comprate un full hd serie 6 samsung e godete come pazzi, è la tv definitiva per queste console di oggi e anche di domani quando 1080p sarà la definizione standard..
-
Ma che definitiva. ;) Alfredol....c'è molto di meglio della Serie 6 samsung, anche nella stessa Samsung....mai sentito parlare di serie 7, 8 e 9?? Senza scomodare altri prestigiosi marchi. Non c'è niente di definitivo in questo campo... soprattutto nell'alta definizione che è si è sviluppata da poco.
-
qualche mese fa scrivevo per avere un consiglio sulla tv da prendere x la ps3, a giorni mi arriva il pana pz80. speremo ben!
-
dimenticavo quando mi arriverà ci sono delle regolazioni da fare sul pz 80?
-
mi è arrivato ieri il pana pz80! marò come si vede bene o collegato subito la ps3 e si vede molto bene oggi provvederò ad acquistare il cavo hdmi e volevo chiedervi se la ps 3 devo fare qualche aggiornamento grazie a chi mi risponderà! ahhh dimenticavo sono in cerca della staffa da parete qualcuno ha qualche consiglio da darmi? sarei orientato sulla meliconi ghost 420 perchè la vorrei orientabile! grazie ancora!
-
Citazione:
Originariamente scritto da peter_rei
o collegato subito la ps3 e si vede molto bene oggi provvederò ad acquistare il cavo hdmi e volevo chiedervi se la ps 3 devo fare qualche aggiornamento
Allora quando collegherai la ps3 in HDMI avrai un sobbalzo :D
Devi aggiornare il firmware della ps3. Basta che la colleghi a internet e vai nell impostazioni aggioranamento sistema.
-
il cavo hdmi ne devo prendere uno particolare per avere la massima resa? grazie
-
Prendilo il più corto possibile e con i contatti in oro...senza spenderci 50 euro però. Una ventina bastano.
-
1 metro? in oro? azz max 20 euro ok inizierò a cercarlo!
-
Beh anche se non sono (placcati...) oro è lo stesso, in fondo è un cavo digitale. Comunque ha ragione rossoner4ever, se hai sobbalzato collegando la PS3 al volo (scart?) quando attacchi la HDMI ricorda di aprire un occhio alla volta e tenere vicino un fazzoletto ed un bicchiere d'acqua...:D
-
:D :D :D tra un po esco e vado al media..... a vedere i prezzi del cavo hdmi con placche in oro ho fatto una breve ricerca in rete mi sembra che si aggirino sui 60/70 euro.