Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da oreste
Ok, GRAZIE per la tempestiva risposta.
Gradirei capire se con i 6 ohm arriva più corrente e quindi più potenza ai diffusori.
Io veramente sapevo che più gli ohm sono bassi più potenza emette l'ampli per fa suonare le casse quindi se hai anche casse da 6, che hanno bisogno di meno amplificazione, forse è meglio mettere 6 ohm anche se poi c'è il rischio che la fonte che funziona a 4 non abbia sufficiente amplificazione. Ma io non sono un esperto.
-
parallelismo...
Scusate, magari con questa domanda sono fuori luogo ma ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
Sono possessore di un ottimo Onkyo TX SR508 - da qui la mia presenza s questa discussione - ma anche felice vecchio possessore di un NAD 3020e.
Vi prego niente insulti...la domanda è la seguente:
"è possibile accoppiare i due ampli al fine di creare una sorta di pre e finale?"
Di nuovo grazie,
Benjamin
-
mi dispiace ma il 508 e privo di pre out per i canali frontali
-
salve ragazzi.
volevo chiedervi se potevate darmi una mano!!
incredibilmente il mio 508 é passato dal firmware M: 1.07/10413AC DSP: 1.2/10419a38
ad M:1.5/10222al DSP:1.01/10209a38.
se gentilmentilmente una anima pia mi fornisce un versione uguale o superior grazie dadi187@tiscali.it
-
salve a tutti,
anche io ho questo amplificatore e vorrei ora scegliere al meglio i diffusori frontali.
il centrale sarà un diamond 10cs, mentre sono indeciso se orientarmi sulle diamond 10.1, 10.3 o 10.5 laterali....
al momento vorrei buttarmi sulle 10.5 ma se devono suonare davvero male me li risparmio quei soldi....
-
le 10.5 sono troppo per il 508....non le sfrutteresti.
-
Sono in fase di acqusito di un sinto, tra cui il 508...
Questa è la mia configurazione attualmente in rampa di lancio:
Frontali Wharfedale diamond 10.0
Surround Whaefedale 10 SR
Il sinto va bene o è troppo per quello che ho?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
le 10.5 sono troppo per il 508....non le sfrutteresti.
Non le sfruttavo nemmeno con il mio vecchio onkyo 605.............figurati con il 508 che eroga meno watt su ciascun canale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Non le sfruttavo nemmeno con il mio vecchio onkyo 605.............figurati con il 508 che eroga meno watt su ciascun canale.
eheh infatti dopo averti parlato mi sono deciso a prendere le 10.1
mi resta solo il dubbio se autocostruirmi una mensola o uno stand...
-
Si le 10.1 sono più appropiate per il 508. ;)
-
Novità a livello firmware?
Qualcuno possiede il file di aggiornamento come precedentemente avevo postato?
Grazie
-
Ciao
qualcuno potrebbe mandarmi il file per aggiornare l'Ampli che dovrebbe funzionare anche per ill mio 308.
Ne sarei grato.
Andrea
-
Ciao
fatto l'aggiornamento ultimo, solo che il menù se lo vedo sul mio tv si vede solo una fila di puntini e non le opzioni.
Dal menù dell'Ampli tutto a posto.
Come mai.
Ho provato a rifare l'aggiornamento e il reset del tv. ma il problema rimane.
Eventuali Soluzioni?
Andrea
-
Ciao qualcuno mi potrebbe inviare tramite messaggio pvt l'aggiornamento con guida per installarlo? Grazie
-
Io pagine indietro ho chiesto una marea di volte in pm per cortesia il file dell'aggiornamento e la guida per installarlo...
chissa' questa volta magari qualcuno mi aiuta :p