Visualizzazione Stampabile
-
Lucasil mica tanto d'accordo su quel che dici.
A parte che nessun altro a parte te ha evidenziato i problemi che hai avuto te, a favore del Samsung ci sono cose che il panasonic non ha. Sembra una fesseria ma il timeshift e la funzione pvr non sono mica da sottovalutare. Ed anche a livello di multimedialità il samsung è superiore.
Dici che hai provato a fondo il C8000. Mi sai dire se in tre ore come hai detto te in un altro tuo post si può dire di aver provato a fondo un prodotto per di più a casa di un amico?
Ognuno ha i suoi gusti per carità. E non dico neppure che il Samsung in assoluto sia migliore del Panasonic o viceversa. Ma la scelta di un televisore è cosa soggettiva a seconda dei parametri che maggiormente interessano.
-
fasadi
Lucasil mica tanto d'accordo su quel che dici.
Ognuno la puo' pensare come crede,questa e' la mia opinione,se piace l'estetica,la multimedialita'(comunque anche con il panasonic si puo' registrare su hard disk,ed ha anche il satellitare,cosa che samsung non ha) a scapito della qualita',e credici,purtroppo per te che hai a casa un samsung c 8000 e non un vt 20,allora il samsung puo' essere il prodotto giusto,se invece si predilige la qualita' visiva con tutti i segnali ,tv,dvd,bluray ,3d,ecc.ecc. ,siamo quasi a livello del kuro,dico quasi perche il kuro e' 2 spanne sopra,il panasonic secondo me e' la soluzione giusta.L'ho provato a fondo perche' anch'io lo volevo acquistare al posto del panasonic,giusto per affiancarlo al kuro ,volevo avere un led ,ma non mi e' piaciuto.Forse sono abituato male io ,ma se ne' accorta persino mia figlia di 8 anni,non piaceva nemmeno a lei ........i led edge non li digerisco proprio,se mi dici un philips local dimming,52 pfl 9704 ,che ha un mio amico,allora dico che ci siamo,ma samsung per me ,a meno che veramente faccia un prodotto che funziona alla grande....ha chiuso
-
Citazione:
Originariamente scritto da domenicoct
Grazie MW! Questa è serietà commerciale!
o è Samsung che non consegna entro le date stabilite? questo non ti è passato minimamente per la testa vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
...in HD 2D invece il C8000 si esprime ad altissimi livelli ed anche qui osano il paragone al Kuro Plasma, dando al Kuro un 100 e al C8000 un bel 90, direi un eccellente risultato, il giudizio complessivo è molto buono, qualche difetto è stato riscontrato ma in linea generale questo Sam C8000 sembra essere un ottimo HDTV, sono 3 page di review !!!!!!!!!!!!!!!
buona lettura !!!
http://translate.google.it/translate...40&sl=ko&tl=it
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
... non dico neppure che il Samsung in assoluto sia migliore del Panasonic o viceversa. Ma la scelta di un televisore è cosa soggettiva a seconda dei parametri che maggiormente interessano.
Malgrado le lodi e le oggettive prerogative del Plasma, ho sempre preferito e preferisco l'LCD (rispetto al plasma)
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
o è Samsung che non consegna entro le date stabilite? questo non ti è passato minimamente per la testa vero?
Qualcosa, a volte, passa per la testa.
Mi sono recato (subito dopo) presso un "modesto" rivenditore di zona che mi ha assicurato che entro qualche giorno e comunque entro la prossima settimana gli arriveranno 3 Sam 55C8000. Naturalmente, al prezzo base.
Anche ad MW arriveranno ma, guardacaso, appena terminerà l'offerta.
-
e io ti posso dire invece che dovevano essere in consegna presso mediaworld il 6 maggio. la speranza e' di vederli il 13, ma se samsung non li scarica è molto difficile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
dovevano essere in consegna presso mediaworld il 6 maggio. la speranza e' di vederli il 13, ma se samsung non li scarica è molto difficile.
I commessi di MW della mia zona mi hanno assicurato che i Sam 55C8000 NON arriveranno entro il termine dell'offerta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da domenicoct
I commessi di MW della mia zona mi hanno assicurato che i Sam 55C8000 NON arriveranno entro il termine dell'offerta.
e hanno fatto male! Perchè in molte altre parti d'Italia il TV è disponibile o arriverà nell'arco della prossima settimana. Se fosse come dici tu MW non dovrebbe vendere nessun'altro tv che fa parte della promo, compreso il VT20 che costa 2500€, invece nache molti utenti del formum lo hanno acquistato.
-
Lucasil ripeto per l'ennesima volta. Da quanto da te scritto fai passare il samsung come televisore che si vede male. Non é così. Lo hai provato per 3 ore a casa di un amico probabilmente senza neppure il sw più recente ed hai scritto che ha una marea di problemi quando altri non han trovato i tuoi problemi. La scelta migliore per un televisore é fatto soggettivo. Quindi i tuoi proclami del tipo di riportare il samsung dal negoziante e prendere sicuramente il panasonic debbono essere solo valutazioni personali. Il prodotto perfetto non esiste e non esisterà mai. Il panasonic é un ottimo prodotto ma non devi sputare su un prodotto che, per diversi motivi, a te non piace. Io ad esempio preferisco il led al plasma ma evito di sputare sul plasma. Mi limito a dire i motivi per cui preferisco l'uno all'altro.
-
Quali problemi ha rilevato Lucasil??
Nei suoi ultimi due interventi leggo solo che lo ha provato per tre ore e che il pana di contro è migliore nella globalità delle fonti.
Però non specifica cosa non gli piace e/o che difetti ravvisa.
-
Se leggi alcune pagine dietro dice che il blu ray gli si blocca spesso, che ha i colori slavati e che ha un nero che non é affatto nero. Ma non aveva probabilmente l'ultimo sw.
Ad altri non sono capitati blocchi. Inoltre ritengono i colori buoni ed il nero buono. Quindi..... la sua opinione é paragonabile a quella di altri.
-
Si in effetti è un opinione notevolmente contrastante rispetto agli altri possessori per cui potrei anche presumere che il tv era settato male oppure ha problemi, oppure ancora, nella sua soggettività non gli piace.
-
Lasciamo perdere,per l'ultima volta,siamo ot,io non sputo su nessun prodotto ed ho sempre detto che sono considerazioni personali,persino il direttore di mediaworld,tra l'altro mio amico,mi aveva detto,lascia perdere quel prodotto, se ti interessa la qualita' video,piace alla gente perche e' fino,bello esteticamente,consuma poco,ma finisce tutto li,ed il bello che la gente vuole quello,la pubblicita ' funziona,queste sono le sue considerazioni,tra l'altro appassionato video anche lui......e l'ho provato come si deve perche se la devo dire tutta molto piu' di tre orette.............comunque contento te ,contenti tutti.Tra l'altro ho anche detto che il panasonic va bene ma con il pioneer kuro siamo su un'altro pianeta,proprio ora ho provato diversi videogiochi e rispetto al kuro mi hanno un po' deluso....fine ot..............scusatemi..........
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Lasciamo perdere,per l'ultima volta,siamo ot,io non sputo su nessun prodotto ed ho sempre detto che sono considerazioni personali.....
Rispondo per l'ultima volta. Se sono considerazioni personali allora si evita di invitare gli utenti del forum ad evitare di comperare il samsung a favore del panasonic. Riguardo alle ore di prova..... hai scritto te che lo hai provato 3 ore.
Comunque tornando ai C8000 effettivamente la samsung sta ritardando le consegne.
-
lucasil il fatto che ti si rimprovera che tu la metti come un dato di fatto :)
il samsung è una tv che si vede male non di qualità, ha solo un pò di estetica e nient'altro, colori slavati e nero grigio, cioè un 0 pieno... parole tue
anzi di pessima qualità a detta di tutti, il direttore di un mediaworld che allarma i clienti facendoli scansare, la tua bambina di 8 anni che passerà notte insonni dopo aver visto per pochi secondi un c8000 in funzione
e poi, questo è un altro argomento, non so come la gente riesca continuamente a far paragoni fra i plamsa di oggi e il kuro... principalmente parlando di nero, che secondo me è una delle ultime cose che lo contradistingue fra i plasma. Il kuro ha una qualità di immagine, pulizia nel quadro, delicatezza nelle sfumature dei colori che i plasma di oggi nn si avvicinano neanche lontanamente, io continuo a preferire un qualsiasi lcd, però c'è da dire che il kuro quasi sembra non appartenere alla categoria plasma per quanto sia differente nell'immagine che produce
lucasil hai scelto il pana vt20 a favore del c8000, e ne sei contento
spero però che nn vorrai fare una caccia alle streghe e gridare allo scandalo per ogni persona che chiede info sui samsung