L'aggiornamento non e' nuovo risale a maggio! Io mi ci trovo molto bene lo uso da quasi 2 mesi e va da Dio!!Citazione:
Originariamente scritto da matrix744
Visualizzazione Stampabile
L'aggiornamento non e' nuovo risale a maggio! Io mi ci trovo molto bene lo uso da quasi 2 mesi e va da Dio!!Citazione:
la nuova APP - La Repubblica è / sarà disponibile anche sulla serie C?
molte grazie
ciao
http://www.dday.it/redazione/3748/Re...lia-in-TV.html
figuriamoci...
Questa applicazione funziona benissimo ed è comodissima. Disponibile solo nei tv (non nei lettori) della serie C! Ed è favolosa!!:DCitazione:
Originariamente scritto da achab1977
io ripeto rapunzel lo vedo bene senza nessun artefattoCitazione:
Originariamente scritto da alessiocina
tocca aspettare la google tv... se mai uscirà!!!Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Infatti ho detto chi riscontra il mio stesso problema... Anche se mi pare di vederne molti! :(Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Semplicemente il miglio aggiornamento in assoluto per l'HDTV!Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Buongiorno! ;)Citazione:
io sul mio LE46C750 ce l'ho da svariato tempo Repubblica+Citazione:
Originariamente scritto da achab1977
il mio bd-c5900 parte per milano domani che sapranno loro cosa fare ha detto l' assistenza.. ( che vuol dire che loro non sono capaci.. come per la tv..)
Ci puoi contare sul fatto che non siano capaci... ;) Scherzi a parte - e neanche più di tanto - anche con me hanno richiesto questa procedura. Oggi non ho avuto modo di provarlo all'assistenza - ci andrò domani credo in mattinata se trovo mezzora di tempo - con te hanno voluto verificare con i bluray? Immagino lo spediranno anche il mio... E ritornerà nuovamente come prima ... e io INCAZZATO aprirò una protesta sul numero 800samsung. Così me lo cambiano e se mi fanno rodere gli tiro indietrò anche la tv che tanto mi ha fatto penare... :fuck:Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
sì ho mandato lettore e disco, per la protesta io l' avevo aperta per le tv e mi hanno risp: se l' assistenza dice che è apposto vuol dire che è così!
davvero basta!
ciao ho appena ricevuto il mio nuovo tv serie 9000 55" ho un grosso problema nn riesco a connetermi ad internet ne wi-fi ne cn cavo e poi con il telecomando touch tv nn riesco a vedere un canale diverso da quello della tv!!!!
Ti consiglio di aprire la pratica di assistenza all'800samsung... Verranno a casa tua e risolveranno in breve tempo!Citazione:
Originariamente scritto da tolligi