Collegamento solo via HDMI.
Output audio del S790 impostato su formato bitstream e BD mix audio su OFF.
Visualizzazione Stampabile
ok grazie mille.... eldest
grazie mauro per l'estrema chiarezza..
Buongiorno a tutti ,
sono ( ero ) possessore del BDP-S790 .
Molto contento del giocattolino , visione di BD veramente spettacolare e l'upscaling dei DVD ottimo .
Non sono riuscito a utilizzare/valutare la parte smart per mancanza temporanea della connessione .
Purtroppo dopo un mese di utilizzo il lettore ha cominciato a riprodurre a scatti i DVD , con problemi di blocco nei menu ( mentre i BD li leggeva come al solito ) . Reinscatolato e rispedito al venditore ( A....N), per fortuna completamente gratis e con recupero completo di quanto pagato ... sto aspettando che torni disponibile , perchè mi è molto piaciuto finchè funzionava , e non voglio pensare che sia un difetto comune del lettore ( anche se su A....N un altro utente ha avuto lo stesso problema ).
La cosa strana è che il difetto me lo ha fatto per qualche ora su tutti i dvd che gli davo in pasto ( tutti originali e immacolati ) , e ha ripreso a funzionare il giorno dopo....
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
ragazzi ma il 790 sta uscendo fuori produzione? non si trova quasi più sugli store più noti
Ancora sulla cresta dell'onda, la richiesta è stata maggiore della disponibilità ;)
Puoi prenderlo sul sito ufficiale, li è disponibile.
Qui non si parla di questioni legate alla disponibilità in acquisto dei prodotti.
Questa, lo ricordo ancora una volta, è una discussione ufficiale. Sono consentiti argomenti di carattere tecnico relativi solo e soltanto al prodotto in topic.
Al prossimo OT sanziono.
come si comporta con l'upscaling dei DVD da hd esterno? si può dire che è identico a quello che fa da dvd fisico? oppure ho un box multimediale WD TV: posso collegare WD TV-sony tramite HDMI e l'altra HDMI audio collegarla al sinto yamaha v673 per sfruttare le codifiche audio hd? è corretto? datemi suggerimenti per sfruttare al meglio l'accoppiata WD- sony. Grazie.
Quanto è attendibile questo incremento di risoluzione? ho prelevato da un sito francese le due foto a confronto di un DVD di "Hugo Cabret" per mostrare le differenze prestazionali del Sony BDP S-790
Allegato 17387
secondo il mio modesto parere credo che sia impossibile ricavare dettagli la dove dettagli non ci sono più , quindi di per se ricostruirli, oppure quello che fa, effettivamente è un miracolo?
Chi puo confermare tale capacità?
grazie
EDIT ......
Anche io avevo visto questa immagine, e smanettando sulle impostazioni, riesco solo ad ottenere un disturbo video e basta... interesserebbe anche a me sapere che settaggi sono stati cambiati per ottenere tutto cio'.
Sinceramente mi sembra piu che l'immagine sinistra sia una sfocatura di quella destra, che non la destra un miglioramento su quella di sin
Anche se temo che possa trattarsi di un FAKE (aspetto controprova), l'ho comprato! quello che mi ha convinto di più e che dove l’ho comprato era in esposizione e in funzione, quindi acceso tutto il giorno, o provato a sentire se era caldo e ... era appena, appena caldo (tenendo conto che era li acceso da almeno un 12 ore ... la PS3 dopo 5 minuti la ventola va gia a tutta forza), e la ventola non girava per niente, girava solo il BR di 007 Skyfull, poi abbinato nella confezione ci hanno aggiunto Spiderman 3D e un cavo HDMI (HighSpeed, 2k4k, 3D, x.v. Color, Ethernet, 24K, da 2mt), comunque dalle prime impressioni non mi sembra male, potevo prendere un'altro BDP per meno ma, voglio fidarmi delle valutazioni dei vari utenti … speriamo .. però aspetto che qualcuno posti i settings giusti.
In attesa di avere conferma e i settings giusti per ottenere un buon risultato, ieri sera o smanettato facendo alcune prove, con il DVD di Moulin Rouge, questo è un frame, fotografato con le stesse impostazioni on camera, quindi se si vedono variazioni cromatiche o di ombre, è colpa dei settaggi effettuati nelle impostazioni dell'S790 ....
Allegato 17441
di certo questo non è un FAKE, ve lo garantisco io! by LABA
Ma perché dovrebbe essere un fake?