eh, si, anche il mio è lento...
Visualizzazione Stampabile
eh, si, anche il mio è lento...
Maybe sono un po' OT, ma maybe anche no!:D
Ho collegato un DVD-rec Samsung HR753 al decoder Sky tramite scart, il quale, a sua volta, è collegato tramite scart e hdmi al mio PX80. Inoltre, ho collegato anche i classici 3 rca dal dvd-rec al sinto, ma senza risultato, nel senso che sento audio ma non vedo video. Possibile che devo per forza collegarci anche l'antenna? Anche se volessi solo guardare un dvd, piuttosto che registrare canali sky?
Salve a tutti, dato che sono in procinto di cambiare amplificatore, sono un paio di settimane che leggo topic in questo forum, sono orientata all'acquisto dell'Harman Kardon, ma ho un solo piccolo dubbio ancora....secondo voi si abbina bene con le mie casse Jamo S 606 HCS?
E poi è vero che dovrebbe uscire fuori produzione a breve?
Il 255 è praticamente già fuori produzione visto che è già uscito l'avr 260 che lo sostituisce ma che ha poche caratteristiche in più.
Per quel che costa però è meglio rivolgersi ad altro. Non possiamo parlarne qui però.
Sotto un punto di vista di amplificazione l'avr 255 è molto buono. Il difetto che trovo insopportabile è la mancanza del passthrough hdmi nonostante fosse dichiarato nelle specifiche tecniche.
edit
Riguardo a questo punto H/k non è mai stata chiara sul 255/355. Prima dichiara che c'è, poi dice arriva l'upgrade, poi dice non si può fare ma non cambia le specifiche, infine le cambia in silenzio....Un'azienda veramente seria avrebbe predisposto una riparazione o un ritiro ( come fanno le macchine) ma siccome la maggior parte della gente non si lamenta non hanno fatto nulla.
Il bello è che il distributore di H/k in Italia, Kenwood Italia, se gli chiedi se l'avr 260 abbia realmente l'hdmi passthrough o meno nonostante sia dichiarato nelle specifiche ti dicono:" non lo sappiamo tra loro lo sa solo un product manager che da tre settimane è irraggiungibile".
Io non lavoro per una multinazionale eppure se non rispondo ad una email di lavoro entro 24 ore sono nei guai!
Attualmente il 255 è fuori produzione, ma esistono qui e là offertone sul prodotto. Se si riesce a trovare, si fa un vero e proprio affare per quanto riguarda la sezione AUDIO, per il VIDEO esistono troppi pareri contrastanti.
Per ciò che riguarda la dubbia coerenza di Kenwood Italia sull'argomento, sono pienamente d'accordo con R!ck.
maledizione .... il mio 255 ha cominciato a fare le bizze!
Ha iniziato a darmi problemi sull'hdmi (prima non digeriva più l'input e poi non manda più nulla in output) ed ha finito con il bloccarmi l'accesso a tutte le funzioni (sia da telecomando che da pannello anteriore) .... funziona solo il volume ed il cambio sorgente.
A quel punto ho provato ad effettuare l'ultimo aggiornamento con il risultato che è sembrato funzionare per un paio di ore e poi si è nuovamente imballato!
Devo trovare un pò di tempo per portarlo in assistenza .... e speriamo che riescano a risolvere (purtroppo temo che il problema sia grave) :cry:
P.s. atroce dubbio .... ma la garanzia è per due anni o rischio di vedermi addebitato delle spese?
Vi chiedevo un aiuto: qualcuno di voi ha provato ad installare il software tramite Windows 7? Grazie
Assolutamente di 24 mesi, se lo hai acquistato con regolare scontrino fiscale che attesta la data di acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da anlaurin
E' Legge.
Se invece lo hai acquistato tramite fattura con p.iva da un distributore all'ingrosso allora devi chiedere a Kenwood Italia.
Anlurin tranquillo non dovresti aver problemi sulla garanzia Kenwood Italia risponde bene...di solito. I termini di garanzia sono meno protettivi se compri come azienda invece da privato con fattura o scontrino sono sempre 24 mesi ed i termini sono piuttosto stringenti (per fortuna).
Ieri anch'io ho avuto degli strani comportamenti con alcuni film in dvd (up di Disney e Nemico pubblico) l'immagine ballava tutta ho risolto mandando tutto in progressivo dal lettore...altro mistero! Prossimamente mi comprerò un nuovo lettore vediamo se con quello risolvo questi strani problemi
ciao a tutti... volevo un'informazione.. hk avr 255 è un 7.1.. lo danno alla mediaworld con le casse della jbl scs 178 che sono un 5.1... quando si installano le componeti.. h/k si arrangia a riconoscere che deve lavorare con un impianto oppure bisogna impostarglielo nelle opzioni?? la qualità udio è pari sia in che in vero?
E' già preimpostato con 5.1 se non erro altrimenti lo setti non è difficile.Citazione:
Originariamente scritto da Fear
Se intendi sia in 5.1 che 7.1, la risposta è sì.Citazione:
Originariamente scritto da Fear
In 5.1 vanno benone il 7.1 potrebbe pure essere troppo...
Ma voi con la sensibilità del telecomando come ve la cavate?
Il mio da posizione angolata non si comanda......
Qualche dritta per risolvere? (il ripetitore IR harman kardon è un mattone e costa uno sproposito)
Comprare un harmony?:DCitazione:
Originariamente scritto da piovano
Ho tre harmony......(885-one-1000) non mi cambia nulla tra originale ed harmony......
Immagino non sia un problema di telecomando ma di sensore, infatti se è comandato dal davanti tutto è ok anche da 4-5 mt, se sono molto obliquo già da 2 mt faccio fatica a comandarlo.
Saresti così gentile da fare una prova e vedere se il tuo risponde nello stesso modo?
Confermo, è di sensore, angolo di ricezione troppo stretto.Citazione:
Originariamente scritto da piovano