Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GEPACA
A mio parere i prezzi degli Oled, soprattutto i tagli da 65 e 77 sono destinati a scendere, ma lentamente, anno dopo anno. È bene ricordare che solo 4 anni fa i prezzi dei 65 attuali sarebbero stati fantascientifici!!! Con 3000 euro si prendeva un 55 full hd, oggi un 65 4k hdr!!!
Io invece sono più ottimista di te sul prezzo del taglio 65" vista la discesa vistosa che hanno avuto i tagli 55". Secondo me i prezzi dei vari modelli 65" si attesteranno a 1000 in più rispetto al corrispondente modello 55" entro un mese o due. Altro discorso invece per il 77", quello è un taglio talmente di nicchia oggi che l'esiguo numero prodotto non permette sconti, inoltre su un taglio simile incide pesantemente anche la voce trasporto ed imballaggio (che deve essere adeguato per un pannello così grande).
-
ma è possibile impostare su controllo schermo il formato pixel pieno su risoluzione 4k?perche ho provato e mi dice "le regolazioni sono disponibili solo quando il formato immagine è impostato su no"
http://i64.tinypic.com/14w6i6f.jpg
http://i65.tinypic.com/15ocprd.jpg
-
Citazione:
Lukrash
ragazzi scusate la domanda che può sembrare banale, ma l'inclinazione da fastidio? a me solo l'idea di non avere la tv perpendicolare mi lascia spiazzato...
no, durante la visualizzazione è praticamente impercettibile.
Resta uno splendido elemento di design che non pregiudica assolutamente la visione.
-
Ragazzi ma anche a voi cambiando i canali del MySky appare ogni volta il badge in alto con le info di imput?
-
Citazione:
Dario1970
Ragazzi ma anche a voi cambiando i canali del MySky appare ogni volta il badge in alto con le info di imput?
Dipende se hai impostato sul decoder di sky la risoluzione nativa si, se hai impostato 1080i no.
-
Mi compare ugualmente... anche se imposto 1080i
-
Citazione:
fabiogia
Ma guarda io sono riuscito ad impostarlo solo sul digitale ma ad esempio sull uscita del lettore 4K e della ps4 pro le impostazioni sono bloccate
-
Citazione:
mitico303
no, durante la visualizzazione è praticamente impercettibile.
Resta uno splendido elemento di design che non pregiudica assolutamente la visione.
Citazione:
Tech72
Dipende da te, io non sopporterei un tv inclinato nemmeno di 1°, ma a molti piace. Quindi è una scelta totalmente soggettiva come lo è il design.
grazie per le risp. effettivamente non mi capacito di come sony se la sia sentita di rischiare così tanto su un fattore del genere.. ma immagino che non sia un problema, altrimenti se ne parlerebbe parecchio, e anche loro stessi non sarebbero stati così ingenui da farlo in un top gamma addirittura.
-
Citazione:
Dario1970
Mi compare ugualmente... anche se imposto 1080i
Dovrebbe apparirti sempre 1080i in questo caso, visto che l'upscaling lo fa il decoder.
-
Citazione:
Lukrash
grazie per le risp. effettivamente non mi capacito di come sony se la sia sentita di rischiare così tanto su un fattore del genere.. ma immagino che non sia un problema, altrimenti se ne parlerebbe parecchio, e anche loro stessi non sarebbero stati così ingenui da farlo in un top gamma addirittura.
Sony non è nuova a questo design inclinato, l'ha già fatto su alcuni lcd. Samsung invece è fissata con il curvo... :)
-
100.000 volte meglio l'inclinatura rispetto a quell'orribile display curvo:D
-
Citazione:
nobrandplease
100.000 volte meglio l'inclinatura rispetto a quell'orribile display curvo:D
Se non altro si può rimediare... :)
-
Citazione:
rain&tears
Scusa, ma questo lo avevo capito anche io. Il mio problema è un altro:
collegando tutti gli apparecchi direttamente alla tv e utilizzando la presa arc per collegare tv e soundbar (che quindi ha solo questo collegamento) se e quando guardo ad esempio un film su sky (o un bluray UHD sul lettore) riesco ad avere il suono emesso dalla tv e ricevuto dal..........[CUT]
Quale parte della frase: 'la sound bar fa tutto da sola' è risultata poco chiara... 😂😂😂
-
Mi dispiace X chi ha speso 4000 euro per un 55, ma comprare un Oled nel 2017 prima dell'arrivo sul mercato degli LG (che avrebbero fatto abbassare i prezzi di tutti i competitors) è stata una bella stupidaggine.
-
Citazione:
Tech72
Se non altro si può rimediare... :)
Mettendolo a muro?
Che fra l'altro è una figata, molto meglio appesa la TV secondo me, con i cavi nascosti...il top!