Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...non credo si tratti di un limite del numero di cartelle, ma è piu probabile che pasph non faccia spesso la scansione dei file. ;)
Allora questo che vorrebbe dire:
"Live Folder Browsing is like using Windows File Manager to browse your network to find a file. When you browse by folder, you see new media on your network immediately"
"The main reason to use Live Folder Browsing is if you added a new media files to shared folders and don't want to take the time to do a scan before playing it (to add it to the media library). You can use Live Folder Browsing to go directly to the file and play it"
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
-
Il live folder browsing funziona appena aggiungi un file in cartella condivisa ed il neotv è acceso in rete. Appare la info con "new media avalaible" o qualcosa di simile.
Nel caso di inizializzazione o di risettaggio dei file devi eseguire la procedura segnalata in precedenza.
-
...esatto !
Io la scansione la faccio ormai per abitudine ogni volta che accendo il player, prima di utilizzarlo...e i file ci sono sempre tutti.
E tieni presente che in alcune cartelle ho piu di 600 file (thriller). :p
-
Questa cosa è abbastanza scocciante, ho 2 raid condivisi e l'unica volta che ho fatto lo scan ci ha messo 3 vite...
Ho anche un popcorn a200 e un Mede8er MED400X e non ho dovuto mai fare nessuno scan.
Vi ringrazio molto per il supporto:ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pasph
Questa cosa è abbastanza scocciante, l'unica volta che ho fatto lo scan ci ha messo 3 vite...
Esagerato...
Io ho 15 TB e la scansione dura al massimo 3 minuti.
Tu falla spesso e vedrai che i tempi si accorciano. ;)
-
Io ho 20 tb pieni e sto in wifi tramite un buffalo WLI-TX4-AG300N
-
@pasph
....inoltre, voglio sperare che sul NeoTV hai predisposto una pendrive o una SDCard per la cash, che come abbiamo detto tante volte, non serve solo per la BDLive ma anche per scrivere l'elenco dei file archiviati. ;)
-
yes sd card 4gb (pure troppi)
e ci ho messo pure il dissipatorino passivo...
Comunque stasera rifarò questo benedetto scan
-
Io non faccio mai alcuno scan e visualizzo sempre tutti i file e le cartelle nuovi, sia su periferiche usb che su cartelle condivise in rete. Come mai? :rolleyes:
-
Allora:
l'ho attaccato via cavo al router, ho fatto lo scan, ci ha messo 57 minuti, ha salvato sulla SD e....vede sempre solo 438 cartelle:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Poi ho fatto list by most recent e in elenco c'erano anche alcuni di quelli che prima non vedevo
Infine ho rifatto la lista alfabetica e ...............come per magia ora li vede tutti
Sono tornato al menù iniziale e di nuovo in browse folder e di nuovo ne scrolla solo 438
lo sapevo che dovevo prendere il Dune....
-
hai provato a togliere l'alimentazione?
-
si, l'ho pure resettato e poi lasciato 1 settimana senza alimentazione
-
...hai usato qualche programma per taggare i file ?
Mi pare che un problema simile lo ebbe qualcuno in questa discussione, proprio a causa del programma Tag Tool.
Oppure, hai le cartelle troppo nidificate.
Ma stai usando un NAS oppure altro per archiviare i file ?
-
nessun tag, la struttura è semplice p.es. Cartoni con dentro 1 cartella per ogni film oppure nome serie-> stagione 1 -> files
è un pc con hd attaccati ad un scheda raid + un altro raid in un box esterno attaccato in esata
mai avuto problemi nè col pch nè col med
comunque il trucco è semplice: in browse folder da lista alfabetica a lista + recenti e poi di nuovo in lista alfabetica
pare che funziona, perchè? bhoooo
-
Ciao a tutti,
anche io credo di avere problemi con la scansione dei file.
Uso il netgear in modalità standalone con un HD da 2 tera (in tre partizioni) collegato su back usb ed una sd da 4gb.
In pratica ogni volta che accendo se vado in modalità video/browse all videos il sistema effettua la scansione di file e cartelle: è giusto così?