Visualizzazione Stampabile
-
Posta Raccomandata 146144028118 ( 20th Century Fox)
Esito della Spedizione
Gentile cliente,
riportiamo di seguito i dati relativi alla spedizione di Posta Raccomandata da Lei effettuata:
data accettazione: 16-GEN-2015
ufficio accettazione: SOMMATINO
esito spedizione: Consegnato dal portalettere del centro postale di MI REC. ISOLA CPD
data esito: 21-GEN-2015
Ove avesse richiesto il servizio accessorio dell'avviso di ricevimento, l'avviso le sarà recapitato all'indirizzo ivi indicato.
Grazie per aver scelto Poste Italiane e i nostri servizi.
Distinti Saluti
Poste Italiane
http://www.poste.it/online/dovequando/ricerca.do
-
Ragazzi, capisco che l'attesa di una risposta è tanta..ma è da appena una settimana( che si riducono a pochi giorni se eliminiamo i prefestivi e i festivi) che hanno ricevuto "il malloppo" con le nostre richieste/rivendicazioni contenete la petizione con annessi commenti quindi direi di aspettare tutto questo mese e l'inizio del prossimo. Poi eventualmente a prescindere del ricevimento/non ricevimento di risposte si passerà alla fase 2.
-
Sono d'accordo... Secondo me comunque non risponderanno :cry:
-
Risponderanno poi...a chi esattamente? E' stato dato un indirizzo a cui possono rispondere? :confused: Magari lo facessero qui sul forum... :rolleyes:
-
-
-
E' per caso la cara vecchia badilata Tom? :asd: Citazione da i Broncoviz, scusate, ma non ho resistito....
-
Allora non vi preoccupate perché sono state date due email: la mia e quella di grunf...quindi se vogliono sanno dove rispondere.....
-
mi sa che si possono fare tante petizioni,ma le major continueranno nella loro becera politica,cioè solo far più soldi possibili e poi se la prendono con la pirateria,stasera ho visto into the storm,ho iniziato con audio ita(scarsissimo dolby digital,almeno secondo me)ho continuato a vederlo(ormai da tempo li guardo e ascolto in questo modo in lingua originale e sub.)in dts hd master audio inglese,che dire con il mio ampli yamaha dsp ax-1 con livello manopola audio a -35,collegato in analogico al lettore blu ray philips fidelio 9700,volavano via le tele copri diffusori,eccezionale,meno male che almeno in lingua orig.siano tutti bd con audio hd.
-
sicuramente... ma non sottovalutare il tuo "vecchio" AX 1 della Yamaha che tutta quella potenza i nuovi se la scordano :D
-
io non riesco a capire come fate a seguire il lingua originale con i sottotitoli.. d'inglese ne mastico poco, mi viene difficile seguire con sottotitoli in ITA ...bohh non c'e' la faccio :(
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rossoner4ever
Ragazzi rimaniamo IT ;)
mica siamo ot.... stiamo parlando del dts hd e del dd .... seguire in inglese per evitare il DD, questo e' il tema .
-
Nordata era stato chiaro... questa discussione deve essere usata solo per quel che riguarda la petizione presentata alle varie Major e il suo svolgimento... non possiamo farcela chiudere... ci serve... ;)
-