Ragazzi ho un piccolo problema.
Effettuato aggiornamento al firmware 3009 e rispetto a prima il clouding è più marcato. :cry:
Settings particolari per mascherare il tutto ?
oppure cacciavite.. ?
Grazie per le risposte
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho un piccolo problema.
Effettuato aggiornamento al firmware 3009 e rispetto a prima il clouding è più marcato. :cry:
Settings particolari per mascherare il tutto ?
oppure cacciavite.. ?
Grazie per le risposte
Per poter aggiornare al'ultimo SW sulla mia C7000 ho bisogno di una chiavetta wi-fi?
No, assolutamente...vai sul sito samsung, cerca il Tuo TV vai in supporto e scarichi il nuovo FW, metti un pendrive nel pc, avvii il programma(FW) che hai appena scaricato e lo decomprimi nell'USB Drive...attendi che finisce.Citazione:
Originariamente scritto da redblack
Accendi il TV, attacchi il pendrive...quando richiesto, seleziona Aggiornamento software....e buona fortuna!! ;)
Reset del TV, tenendo premuto 15 Sec. il tasto Exit del telecomando...e reimposti il tutto come la prima volta. (fortemente consigliato)
Ciao
Lillo2k1
Andate su cubovision fino al 30 giugno più di 100 tra film documentari e serie tv gratis e on demand... Basta registrarsi!
Ciao fantasma,il mio problema era una perdita di immagine temporanea brevissima,tipo un battere di ciglia ,che si ripeteva ogni 2,3,4 o 5 minuti,lo faceva anche senza nessun apparecchio esterno collegato,Citazione:
Originariamente scritto da ilfantasma
Dovrebbe assesterai con l'uso... Se non vuoi aspettare un paio di settimane per verificare procedi col cacciavite ;)Citazione:
Originariamente scritto da Axel80
la tv ha già un po' di mesetti alle spalle.. solo che adesso risalta molto di +.Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
aspetto ancora qualche giorno nel caso mi armo di cacciavite e pazienza :D
Grazie Lillo gentilissimo,vi farò sapere.Citazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
allora ho aggiornato all'ultimo firmware ed è andato tutto a buon fine....
però qualcuno che ha un pò di pazienza mi può postare dei settaggi per il 3D e la PS3?
noto del ghosting(sdoppiamento)e dà molto fastido..
I seting li trovi a p. 517.... Ps: la tv deve scaldarsi almeno 20 minuti prima di mettere un bluray 3D... Cioè devi accendere la tv e attendre almeno 20 minuti prima della visione ottimaleCitazione:
Originariamente scritto da redblack
Lord i tuoi settaggi sono sempre validi o con i vari aggiornamenti firmware li hai cambiati? Io lo uso al momento esclusivamente col digitale terrestre dici che vanno bene uguale?
Per me sono ottimi... Ho cambiato solo ottimizzazione 3D che ora va settata a zero :DCitazione:
Originariamente scritto da hadaf
Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
ho ricontrollato il manuale del mio ampli yamaha, e purtroppo il massimo delay configurabile e' di ..... 5 ms :(
non mi resta che sperare che prima o poi questo C8000 si decida a far uscire dalla SPDIF anche il DTS, dal momento che proprio nella configurazione della uscita SPDIF c'e' la possibilita' di settare il ritardo.
raga ma la gamma e l incarnazione su cosa incidono?la gamma sembra schairire(o fa altro? l incarnazione invecE?
Mi dispiace @thejocker00,ma purtroppo e' cosi',o eventualmente cambia il ampli se nn e' nuovo :(Citazione:
Originariamente scritto da thejoker00