Visualizzazione Stampabile
-
A circa 800 ore è apparsa la Rete! Mi spiego,non sò se è un difetto ma è una cosa molto noiosa e costante sull' altro Pana 50 pollici
qui sugli sfondi chiari e bianchi (neve e ghiaccio)si vede benissimo sullo schermo il reticolato.
Ho chiamato il tecnico che me lo ha Settato,verrà ma ho la vaga impressione che stà per cominciare una battaglia di Carte,e-mail ecc...
Chi conosce questo difetto può darmi qualche consiglio prima che inizi il mio calvario.
Io cosi non lo accettero',Panasonic se è un difetto dello Z60 deve risolvermi il problema se invece è un problema tecnico vedro' di farmelo risolvere,grazie Daniele
-
Ma.... ne ho sentite tante , ritenzione , stampaggio ecc. ecc , ma la rete e' la prima volta che lo sento , che sono come quadrettoni ?
Puoi spiegare meglio ?
-
Si,ma non quadrettoni,rettangoli.Una rete a rettangoli,appare solo sul chiaro,altrimenti non s nota per via dei colori.
-
e da che diammine dovrebbe essere causata di preciso?
Sta roba l'avevo sentita solo sui led local dimming LG dove e' quasi la norma,a su un plasma mi viene proprio nuova la cosa...
-
Se lo sapevo non avrei chiesto aiuto!
Ti assicuro che sui chiari(Bianco,celeste e celestino)si vede benissimo e a me dà fastidio,il tecnico verrà in settimana e sino ad allora non posso dire nulla,però il problema l'ho avuto anche all'altro Panasonic 50".
Lo Z60 avendo il Plasma nel vetro pensavo che il problema non esistesse,ora comincero' a bombardare Panasonic tramite il tecnico,io così non lo voglio.
-
Non ha il plasma nel vetro, ha soltanto eliminato lo spessore tra vetro e pannello
-
Grazie dell'info e allora stavolta lo riprendono indietro o mi risolvono il problema,4.000,00 euro non sono noccioline.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tartarus
Ancora in discesa 2.130, sotto i 2000 diventerà difficile resistere
Esatto, è quello che penso anche io!
L'unico problema, come ho già scritto, io non so quanto ci si possa fidare dei che i siti che lo propongono a questi prezzi così bassi, spesso hanno pochissime opinioni e feedback (magari anche positivi eh!) però ho sempre paura di prendere la fregatura...
-
Mai letto nè su forum italiani nè esteri di "reticoli" su plasma Panasonic, nè di altre marche. Mah...
-
Io nemmeno,ma il mio z60 ha un reticolo bianco e si vede.
Aspetto il tecnico e vi dico.
Ma ci credete a quello che dico?
Io dei miei 12.000 film ne ho visti 7 o 8.000 con qualsiasi tv nell'arco di 60 anni e il mio pana da 50" ed ora questo z60 hanno un reticolo che mi sta facendo perdere il sonno.
-
i conti nn tornano,ammettendo che si parta da un eta'"adeguata" per potersi permettere il tutto quanti anni dovresti avere 90? O_o
-
Bravo! Hai acume e sei spiritoso ma tutto ciò non centra niente con lo Z60
se non puoi aiutarmi sei pregato di non rispondere .
-
Perché non ci posti una foto del difetto? Sinceramente di reticoli non ne ho mai visti sui plasma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
boccaccio2
Bravo! Hai acume e sei spiritoso ma tutto ciò non centra niente con lo Z60
se non puoi aiutarmi sei pregato di non rispondere .
Piccosetto eh sarà l'età
Mai sentito di problemi simili su un plasma visto che fisicamente nn ha reticoli all'interno che potrebbero trasparire come in alcuni modelli nano full led della LG dove il problema era stato lamentato da piu' parti e visto di persona in effetti.
-
Io ho capito qual'è l'enigma del reticolo:
Si parla di uno Z60 nella discussione dedicata allo ZT60; sono due tv diverse! :asd: