esce il 24 :)
Visualizzazione Stampabile
esce il 24 :)
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
il cavo sulla carta dovrebbe essere migliore del precedente... comunque provero' a sostituirlo... grazie a tutti per le risposteCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
;)
Aggiornato FW al 3009, nessun problema di rilievio, ho guardato gli short della looney toons, 3 min circa, ieri dopo un bel riscaldamento dei TV era acceso dalla mattina, e li o visti in serata... belli come colori e storiella!!
Oggi ho aggiornato, dopo la mattinata passata a vedere la TV, ho riguardato i due short....ho dovuto rimettere mano ai settings del 3D, tutto a 0, altrimenti CT...poi mi sono riguardato a pezzi, Cattivissimo Me, piu' o meno identico, sembra un pochino meglio...
In generale un buon FW... :) , sono contento...
Per la GoogleTV et simili, non credo che si avranno costi maggiori dei 120€, dato che la Apple vende la propria a 119.00 €, sarebbero fuori mercato.
Lillo2k1
magari ma non credo costa in America 399 dollari; bisogna dire che la tv Apple e' bella ma nn ha il browser web full flash che e' fondamentale!Citazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
masti film li vedete in bd 3d o sbs?
cmq mi consigliate un film conqualità 3d alta!
ho visto solo avatar che mi ha convinto
dragon trainer mi ha fatto pena e mostri contro alieni cosi e cosi!
tron legacy?
Ciao riddik ho lo stesso problema anche io a me ha iniziato a farlo mentre guardavo una partita con decoder ext ts7900hd pensavo fosse un problema del decoder invece me lo faceva anche guardando il tv normalmente cosi ho chiamato l'assistenza,mi hanno detto che sicuramente era l'alimentatore che stava per mollarmi,ora dopo quasi 2 settimane ho chiamato e mi hanno detto che a loro il difetto non lo ha mai fatto e che me lo riportano lunedi,premetto che gli fo fatto vedere anche un video dove faceva il difetto,mah posso solo augurarmi che sia veramente un problema di cavi.Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Le avventure di Sammy ha molti popout e nell'SBS non ho notato grossi difetti.Citazione:
Originariamente scritto da DegLion
Tron legacy è parte 2D e parte 3D, niente di particolare a livello di qualità o effetti.
Sto aspettando che esca Drive Angry 3D che al cinema mi ha convinto.
Fate una prova: se con la tv non collegata ad alcun dispositivo non lo fa allora dipende dai cavi... Se vi solleva anche io li ho cambiati tre... Alla fine ne ho comprati 2 da 39 euro e i problemi nn ci sono + ;)Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
ma voi l avete fatto il reset dopo l aupdate al 3009?
Per esperienza personale,in quanto ho avuto lo stesso problema con il TV da 40 in firma,dopo vari sbattimenti tipo sarà il cavo,sarà il Dec,sarà il lettore....consigliato da un tecnico ho fatto la prova di test video presente nel menù (foto con bambini al mare), e riscontrando variazioni di luminosità anche in quel caso, ho capito che era il TV,precisamente la scheda di alimentazione,sostituita in garanzia e voilà tutto perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
scusate la domanda, ma posso far girare i film blu ray sulla mia ps3 a piu di 24hz?
Ciao otto,io ho il tuo stesso tv a te lo faceva spesso il difetto dell'immagine?e se lo spegnevi alla riaccensione lo faceva subito oppure no?grazie per le informazioni.Citazione:
Originariamente scritto da otto
raga, una piccola mano:my sky hd, bd 5900, xbox 360,collegati alla soundbar ysp-2200,collegata al ns 55c8000.quali sono i collegamenti migliori?
@ixzio23
Inizialmente quando si scaldava,poi anche a freddo,hai provato a fare il test?