I lumen dichiarati sono addirittura 2400 per il modello di punta e poi c'è la novità del Wireless HD integrato :eek:
Visualizzazione Stampabile
I lumen dichiarati sono addirittura 2400 per il modello di punta e poi c'è la novità del Wireless HD integrato :eek:
Aperto da stamane l'apposito Tr.:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198651
Nessuna news da Berlino su questi vpr?
Pare che la demo all'IFA sia stata la migliore in assoluto per quanto riguarda la qualità di immagine in 2D.
Non so se nel giudizio rientrino pure i nuovi JVC che erano presenti ma "protetti" da NDA fino al CEDIA ovvero la prossima settimana.
Per migliore in assoluto ti riferisci alla serie R oppure ai nuovi trasmissivi tw9000 ecc??
La serie "R" riflessiva . :)
serie R, precisamente l'R4000
credo all'IFA abbiamo acceso solo il R4000... il R2000 non credo che fosse in funzione (almeno da quanto ho letto su un forum francese... aiutato dal traduttore di google ;))
il R4000 e' risultato essere il migliore per il 2D... per il EH-TW9000W invece pare che vada bene in 2D come un EH-TW5500, ovvero piuttosto bene ;), mentre in 3D non cosi' tanto come, pare ed ad esempio, il nuovo Pana... per chi interessato ecco il link
boh... mi sa che, come sempre, ora vedremo iniziare la solita battaglia di ilazioni/opinioni
io aspetto la recensione di qualcuno dei nostri "grandi" di cui ho piu' fiducia
;)
...eppoi, il Tw9000 è un prototipo, un preserie, vedrete che quando esce a Novembre..... :O :rolleyes:
La solita tiritera Epson degli ultimi dieci anni: a volte ciò che non era a posto è stato poi davvero sistemato...
non si resta che :sob:
Se così è, dunque, per il Tav non aspettiamoci un gran che :boh:
walk on
sasadf
per quanto riguarda l'aumento del prezzo videoproiettori.it lo ha ancora a 3200 euro... se ci sbrighiamo ad ordinarlo prima che si accorga degli aumenti del listino epson:) :) :)
e si credo che tutti ormai hanno letto le news:Citazione:
Originariamente scritto da fernandel
"A proposito dei Reflective, gli attesi R4000 e R2000 stanno finalmente per arrivare sul mercato con prezzi leggermente ritoccati verso il basso: 5.299 Euro per il 4000 e 4.199 Euro per il 2000. Per vedere i nuovi prodotti all'opera in Italia, l'appuntamento è per tutti dai prossimi 15 - 18 settembre a Top Audio & Video di Milano."
viene confermato che la serie R ha il miglior livello di nero in casa epson ma il prezzo mi pare assurdo anche rispetto ai nuovi 3D epson
ciao BOH?
rispetto a tutto il resto del panorama attuale della proiezione casalinga.
Penso ne venderanno davvero molto pochi.
A questo prezzo, poi, scaffale, no way! :O :cool:
walk on
sasadf
p.s.: alla luce di cosa offre il TW9000: R2000_2.000,oo€ / R4000: 3.000,oo€, non un cent in più!
Se davvero saranno capaci di offrire le migliori prestazioni 2d sul mercato (meglio di Jvc e Sony per intenderci), 5000 Euro per un top di gamma non mi sembra un prezzo fuori da ogni logica.
Aspettiamo di vederli all'opera quindi.
Magari... A quel prezzo rinuncerei al 3D per una visione 2D superiore...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ecco perchè quel prezzo Rosario.
Ma anche ciò che dice Ultraviolet è molto sensato.
Ho fatto una lunga analisi, postata nei commenti al report Epson del G.D.F. nazionale, nella quale arrivo alle stesse conclusioni.
Se l'R4000 ha davvero risolto i problemi di gioventù dell'anno scorso, e sfoggerà una immagine inarrivabile agli altri competitors (la vedo dura: JVC e Sony son ossi davvero duri :boxe: ), allora tra un R4000 a 5k€ ed un sony Wv95 (o un JVC X9 evoluto) ad 8K€ la scelta non sarebbe certo univoca, anzi... :Perfido:
walk on
sasadf