Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
anche io da ieri sera faccio parte del club!
Mi aggancio al discorso fatto sulla resa con segnali in SD per dire che appena sballato, senza toccare i settings, mi sono visto un dvd (Uomini che odiano le donne) e devo dire che sono rimasto mooolto soddisfatto del comportamento del pannello (è un 40"): grande naturalezza, fluidità, dettaglio. Non oso immaginare come andrà smanettando un po' con le impostazioni e soprattutto con un BD!!
Grazie a tutti voi per l'aiuto che mi avete dato nella scelta ma soprattutto
grazie SONY!!!
Faber
-
Citazione:
Originariamente scritto da presiedere
...che senso ha prendere un lcd per vedere in sd tanto vale tenersi un crt che continua ad essere nettamente meglio su tale fronte?...
L'unico buon motivo sono le dimensioni...un crt si ferma a 36" massimo ed è spaventosamente massiccio...:D
Senza contare che, salvo eccezioni moooolto rare (il mio ex jvc, pace all'anima sua :D) non gestiscono segnali hd o almeno non risolvono tutte le 1080 linee...se il mio fosse stato un 46" e chi lo avrebbe mai cambiato: colori e contrasto neanche lontanamente accostabili, niente effetti scia o perdita di risoluzione in movimento, morbidezza unica e nessuno scaling mai...
Lorenzo.
-
Primo post, un saluto a tutti! Grazie a questo topic mi sono deciso, passo dal mio Trinitron ancestrale ad un bel z5500 40'' :D Qualcuno sa dirmi le dimensioni in cm del modello in questione? Ringrazio in anticipo. beatnik
-
Arrivata Stamattina dopo meno di 48H ordinato online ad un buon prezzo...che dire delle prime impressioni??? Eccezionale!!!:D
-
ieri lho solo messo in salotto, ho cambiato giusto un paio di impostazioni (tra l'altro quelle di fabbrica sono molto simili a quelle postate in 1pg), ho provato solo col ddt, come prevedibile varia da fonte a fonte. chi vuol essere milionario si vedeva bene, un po' peggio altri programmi. davvero ottima invece la partita su rete4, non mi aspettavo così bene. motionflow su standard e nessun problema, tutto fluido senza eccessi. ho collegato anche il portatile ma non sono riuscito a fare prove ancora, ho solo dato un occhio di pochi secondi a un paio di anime a 720p ed erano perfetti:D
oggi a casa rimetto il portatile e provo un paio di dvd (il signore degli anelli immagino si vedrà benissimo vista la grande qualità del solo dvd) e soprattutto video a 720p.
per i giochi dovrei collegare il mio pc e la vedo dura al momento, vedrò cosa posso fare.
-
il mio attuale firmware è 1.406EA sapete se occorre aggiornarlo? Grazie
-
le dim. sono di 95,8 x 64,9 x 30,3 e 95,8 x 59,6 x 8,6 senza piedistallo, qualcuno sa dirmi se lo ha collegato al router? A me ancora non visualizza niente a parte l'orologio e il calendario.
-
c'è il firm nuovo 1.6, lo puoi aggiornare anche se non penso ci siano cambiamenti significativi. io penso che lo farò
-
l'ultimo è il 1600EA, praticamente aggiorna sul DDT
-
Grazie ragazzi...potreste darmi il link?:)
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
le dim. sono di 95,8 x 64,9 x 30,3 e 95,8 x 59,6 x 8,6 senza piedistallo, qualcuno sa dirmi se lo ha collegato al router? A me ancora non visualizza niente a parte l'orologio e il calendario.
Grazie mille, ci sta (a malapena :D ) prossima settimana lo compro così potrò godere appieno la meraviglia di Uncharted 2 :cool:
-
Con uncharted 2 posso dirti che, motion flow al massimo, è a dir poco incredibile...l'ho finito in 16 ore ma penso che almeno un paio le ho passate a guardarmi intorno...:D
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello4ever
ho cambiato giusto un paio di impostazioni (tra l'altro quelle di fabbrica sono molto simili a quelle postate in 1pg)
Lo so che l'hai appena preso e non hai tempo x le impostazioni :D ma ti assicuro che sono abbastanza diverse dai valori della casa :D
Penso che te ne accorgerai cmq poco alla volta ;)