Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trafalgar Law
Insomma ragazzi,che faccio?
Il mio c8000 l'aggiorno dalla 3006 alla 3009 o no?Non vorrei pentirmene....Dato che,se non ho capito male,questo sarà l'ultimo firmware per la serie 8000 e tornare indietro non si può...
Io aspetto il frw 4000 e poi aggiorno al 3009,visto che passando dal 3006 al 3008 non sono rimasto tanto soddisfatto.Cmq dicevano anche che il 3008 era l ultimo frw,poi abbiamo visto che nn era così.Il fatto che nn si può tornare indietro è una bella seccatura ,visto che ci viene il terrore di aggiornare.
-
Attenzione per quelli che gli si accende la tv da sola. E' capitato anche a me. Almeno uno dei motivi... Era il dvd-recorder collegato (anynet) che aggiornava l'ora... e appunto l'attimo in cui si aggiorna si accende e si spegne da solo, ma la tv che prende l'impulso da anynet restava accesa. Ho messo l'ora del dvd a mano. Altri casi potrebbero sempre essere harware collegati al tv che per aggiornamenti vari fanno accendere il tv. Spero serva a qualcuno... * Per quel che riguarda il fw 3900 anch'io suggerisco di aggiornare. Anche se in un primo momento il segnale digitale terrestre sembrava avere qualche problema, tipo un pò più sfuocato, ora dopo opportune regolazioni, o semplicemente resettando, sembra essersi assestato. In compenso l'alta definizione e il 3d con accorgimenti sui neri più profondi e i biachi più brillanti ci hanno guadagnato. L'hd mi sembra ancora più definito. Spettacolo! Consiglio sempre da prendere con le pinze perchè abbiamo appurato che non tutte le tv rispondono in modo uguale. Mistero! Ho aggiornato i c6000 e il c8000. Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gioker
Anche se in un primo momento il segnale digitale terrestre sembrava avere qualche problema, tipo un pò più sfuocato, ora dopo opportune regolazioni, o semplicemente resettando, sembra essersi assestato.
Gioker... adesso ti tocca dirci le tue regolazioni per il digitale terrestre... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gioker
Attenzione per quelli che gli si accende la tv da sola. E' capitato anche a me. Almeno uno dei motivi... Era il dvd-recorder collegato (anynet) che aggiornava l'ora... e appunto l'attimo in cui si aggiorna si accende e si spegne da solo, ma la tv che prende l'impulso da anynet restava accesa. Ho messo l'ora del dvd a mano. Altri casi potrebbero sempre essere harware collegati al tv che per aggiornamenti vari fanno accendere il tv. Spero serva a qualcuno... * Per quel che riguarda il fw 3900 anch'io suggerisco di aggiornare. Anche se in un primo momento il segnale digitale terrestre sembrava avere qualche problema, tipo un pò più sfuocato, ora dopo opportune regolazioni, o semplicemente resettando, sembra essersi assestato. In compenso l'alta definizione e il 3d con accorgimenti sui neri più profondi e i biachi più brillanti ci hanno guadagnato. L'hd mi sembra ancora più definito. Spettacolo! Consiglio sempre da prendere con le pinze perchè abbiamo appurato che non tutte le tv rispondono in modo uguale. Mistero! Ho aggiornato i c6000 e il c8000. Ciao!
Qualcuno ha aggiornato il c7000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo5.1
Un mio amico ha aggiornato e si trova veramente bene col fw! Ha il c7000! :)
-
Caro Wolf le regolazioni per il digitale terrestre più che altro le ho fatte per ritoccare un pò la mia visione personale dopo l'aggiornamento. Per la presunta sfocatura ho toccato un pò di tutto, dalla nitidezza, ecc... poi dopo svariati smanettamenti ho visto che più o meno sono tornato sugli stessi valori di prima. Ho l'occhio si è abituato ho la tv si è assestata da sola. Ormai siamo cosi suggestionati dalla ricerca di perfezione che a volte vediamo cose che non ci sono o viceversa, e pensiamo che la tv abbia un'anima.
P.s. Una volta un tecnico mi disse. Per regolare la tv, togli tutto il colore e regola a tuo piacimento l'immagine in bianco e nero. In questo modo vedi bene i neri i grigi e i bianchi. La gamma deve andare dal nero al bianco ma si devono vedere tutte le sfumature intermedie. Poi dai il colore che vuoi. Devi avere l'occhio da fotografo. L'ho fatto e lo faccio, ma non sempre ottengo quello che voglio, anche perchè le fonti non sono sempre le stesse e cambiano le tv.... Penso però che se quel tecnico potesse vedere (pace all'anima sua) un tv di adesso... con segnale HD resterebbe a bocca aperta e direbbe... lascia cosi che va bene! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Sai dipende dai gusti, basterebbe settare - se si ha voglia - da "extra scuro" a "più scuro"... A me piace troppo così :p
è vero, fà impazzire anche me!
Potrei mettere il nero su su scuro o addirittura off, ma preferisco tenerlo su extra scuro, anche se mi mangio qualche particolare nelle ombre, il nero cosi' come te lo dà il nuovo firmware è quasi "glassato" grazie al vetro lucido del TV!
Il nero è nerissimo e lucido allo stesso tempo....bellissimo!:p
difficilmente sbolognero' questo firmware.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trafalgar Law
Insomma ragazzi,che faccio?
Il mio c8000 l'aggiorno dalla 3006 alla 3009 o no?Non vorrei pentirmene....Dato che,se non ho capito male,questo sarà l'ultimo firmware per la serie 8000
questo aggiornamento è anche per la serie c6000 e c7000 non solo c8000...
...e poi per quel che riguarda il fatto che questo è l'ultimo firmware per la serie C....fonte?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo5.1
io, leggi i miei precedenti post, inutile dire che sono entusiasta del nuovo fw e della gestione dei neri...:p
pero' a quanto pare non a tutti ha fatto lo stesso effetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Consiglio a tutti 2 o 3 Reset dopo aver aggiornato al firmware 3009... lo dico per esperienza personale... ;)
Confermo, al terzo reset finalmente mi è tornato un digitale terrestre decente... dato che ero in giornata e non l ' avevo ancora fatto ho fatto anche due reset al bd5900 :D :D ( tenere premuto il tasto stop sul lettore per 15 secondi )
-
Domanda per sky
Volevo sapere per chi ha sky, voi usate il turner interno del tv o la digital key? Meglio uno o meglio l altro?
Me sa che torno sky, devo verificare che il mio telecomando harmony riesca a gestire tutto ( di fondamentale importanza un solo telecomando per me ) e devo studiarmi dove metterlo... tra console, kinect, playtv , telecamera move, bd e home teathre non so più dome metterlo! :eek: :confused: :eek: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hott
Volevo sapere per chi ha sky, voi usate il turner interno del tv o la digital key?
digital key ;)
evito ogni volta di cambiare sorgente e di reimpostare i parametri anche per la sorgente TV ;)
...e poi uso solo un telecomando ;)
-
aiutino.. samsung c7000
salve a tutti.... avrei un problemino... spero potete aiutarmi. allora.. e da poco che non uso la mia cam, *** avevo sospeso l'abbonamento.(da dicembre).. allora mettendo la cam alla tv continua ad uscire segnale cripatato... non rileva la cam. in pratica. e non riesco a vedere i canali a pagmento. di mediaset. ho contattato l'assistenza samung, e m hanno fatto fare l'aggiornemento della tv. ma non e cambiato neinte niente.. in altre tv la cam funziona. e qui che non va. da cosa potrebbe dipendere?' ha.. l'assistente della samsung mi ha detto che molto probabilmente, poteva essere la cam. dovrei predere quella hd. voi che dite? aiutatemi......:cry:
-
i canali si stanno sistemando anche se ancora qualche disturbo c'e'...Ho aggiornato il firmware, ma ancora non ho provato a vedere un film come si deve, credo comunque che i giudizi siano un po' soggettivi....
-