L'Onkyo 906 è certificato THX Ultra 2 plus :D
Comunque fregatene delle etichette e bada al contenuto di un prodotto :)
Visualizzazione Stampabile
L'Onkyo 906 è certificato THX Ultra 2 plus :D
Comunque fregatene delle etichette e bada al contenuto di un prodotto :)
Sono d'accorco con spytek, anche il mio vecchio 608 era certificato THX... assurdo! Tra poco anche al mio gatto gli danno la certificazione... :rolleyes:
Req,hai notato miglioramenti in Ht con l'integrato Arcam rispetto al solo Onkyo 876?
Esistono diversi livelli di certificazione THX cmq (è chiaro ad es. che un sistemino 2.1 da pc non ha nulla a che vedere con un finalone certificato thx ultra 2 da migliaia di Euro).
Che poi esistano prodotti sprovvisti di tale certificazione ugualmente validi (o anche superiori) è un altro discorso.
sono d'accordo con voi,il mio è uno sfizio
Trucker, fossi in te cercherei un bell'amplificatore per far suonare a dovere le tue RF63 e poi, gli fai fare da finale con il tuo 906 per i frontali. Sentirai che differenza, sia in 2ch che in HT.
troppo complicato,per adesso lascio tutto comè.se non avessi acquistato il 906 adesso c'era il susano di un utente del forum.
in HT pochi, forsa una migliore discesa delle 82 e suno un po' più cristallino... Ma poca roba. In 2 ch la differenza è netta ma ahimè no lo posso sfruttare... Mesà che prima o poi lo darò via. Stavo pemsando di dar via l'onkyo e l'arcam per passare a anthem... Ma dovrei fare un ascolto.
Non capisco come mai si hanno pochi miglioramenti con un integrato a due canli in Ht...
Probabile che la sezione Pre non è all'altezza?
O magari non ho l'orecchio così allenato per sentire differenze nette...
Probabilmente come dicevi tu, la sezione pre dell'onkyo non è così buona qualitativamente parlando e l'apporto che può dare l'arcam è quindi limitato. Però non sono proprio nulli i miglioramenti dai... Mi dispiace solo di non poterlo usare al 100% delle possibilità.
Scusate quindi diciamo che è inutile aggiungere un finale all'onkyo 906?
Da possessore di un integrato stereo e proprio dell'Arcam A38(adesso però è fermo)in HT non si nota un bel nulla perchè è sempre il sinto a fare la codifica,quindi non capisco come ci possa essere un miglioramento a livello di timbrica.....l'integrato stereo a mio parere si aggiunge per avere più potenza(nel caso se ne avesse bisogno)e per l'ascolto dei soli 2ch,per il resto non vedo cosa dovrebbe fare.....