Non mi risulta che il 3910 monti il Realta, utilizzi come DAC i BB1796 etc etc etcCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma per favore ........
Visualizzazione Stampabile
Non mi risulta che il 3910 monti il Realta, utilizzi come DAC i BB1796 etc etc etcCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma per favore ........
Se fosse' cosi' allora a che servirebbe il Realta nel Denonone ?Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Se sei cosi' gentile da spiegarmeli ........ ;)Citazione:
Mi ha invece detto che il miglioramento ci sarebbe stato passando all'A1 per i motivi già noti.
Magari il magazzino da svuotare, prima che la gente si accorga che si puo' avere di piu' a meno ..... :DCitazione:
A questo punto non so se lui abbia detto questo per uno scopo in particolare,( anche se lo escludo perchè quando l'ho conosciuto di persona al centro assistenza a Roma è sembrato una persona serissima e competente), quindi l'ho preso come un buon cosiglio che poi mi ha portato all'acquisto dell'A1.
Poi le prove sul campo daranno il giudizio definitivo.
Saluti
Marco
Ps. Non e' obbligatorio essere degli esperti, ma fare delle considerazioni una contraria dell'altra mi sembra davvero troppo ...
Hai ragione a dire che non sono un esperto però ti garantisco di aver inteso che il realta agirebbe come il farouja, con prestazioni nell'ambito dei 2 lettori simili. Poi può essere pure che ho capito male quello che mi diceva, ma allora per quale motivo me ne ha sconsigliato l'acquisto? per non far vendere la denon, per svuotare il magazzino dagli A1?.Citazione:
Non e' obbligatorio essere degli esperti, ma fare delle considerazioni una contraria dell'altra mi sembra davvero troppo
Credo che il denonone possegga lo scaler DVDO o sbaglio? questo per fare l'esempio più lampante nelle differenze.Citazione:
Se sei cosi' gentile da spiegarmeli
Ma per favore! dovresti darmelo tu l'esempio di chi ci capisce, ma con questa affermazione...pensi che un tecnico del livello di....si metta a dire certe cose per svuotare il magazzino?:DCitazione:
Magari il magazzino da svuotare, prima che la gente si accorga che si puo' avere di piu' a meno
E' un'ipotesi piu' che plausibile, cui molto spesso abboccherebbero i meno esperti ....Citazione:
Credi male perche' il denonone fu ( a suo tempo ) rivoluzionario proprio per essere stato il primo ad adottare il chip Realta, solo come deinterlacer perche' a quel tempo non si riusciva con un solo Realta a gestire anche lo scaling ( che pure potrebbe fare ottimamente, come dimostrato dai processori esterni impieganti Realta per entrambe le funzioni ), e cosi' fu adottato per questa funzione il comunque ottimo ABT ( lo stesso del Marantz Dv9600 ) ....Citazione:
Credo che il denonone possegga lo scaler DVDO o sbaglio? questo per fare l'esempio più lampante nelle differenze.
Non mi stupirei affatto ....Citazione:
Ma per favore! dovresti darmelo tu l'esempio di chi ci capisce, ma con questa affermazione...pensi che un tecnico del livello di....si metta a dire certe cose per svuotare il magazzino?:D
D'accordo..quello che sostieni sarà veritiero, non ho conoscenze tali da poterti controbattere.
Però prima di riaffermare che il 3930 sarà come o anche superiore all'A1, aspetterei qualche prova tangibile.
Nel frattempo mi godrò il denonone, ti lascio il 3930!:D
Ecco vedi, qui sta il problema, io razionalmente avrei aspettato un mesetto le recensioni del 3930 e nel malaugurato caso ( cui credo poco ) questo avesse disatteso le aspettative, avrei trovato il denonone a meno ancora .... :)Citazione:
ROTFLISSIMO carpiato !! :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
:sofico:
....il faroudja e' uguale al Realta...... Marco mettitelo in testa! :D
Giorgio , ti voglio bene ma purtroppo e' possibile sia cosi... (poi le prove side by side sul campo ci smentiranno o confermeranno staremo a vedere)..Citazione:
NON per questo l'A1XV e' da buttare! Rimane un punto di riferimento... che pero' viene "offuscato" (o addirittura cancellato :D ) dall'uscita del 3930...
Piuttosto, sarebbe da criticare il modo in cui queste cose succedono molto spesso in questo mondo HT, con cui purtroppo noi appassionati dobbiamo fare i conti :cool:
Ciao
A questo punto mi rendo conto di aver avuto un pò troppa fretta a prendere l'A1:( ..forse avrei dovuto attendere che il 3930 uscisse e fosse recensito a dovere. Credo comunque che l'A1 resti più performante anche su altri punti di vista e bisognerà dimostrare che non lo sia ancora su quello video:)
Aspetteremo con trepidazione!
Beh .. .non è che ti sei preso una cariola invece che una macchina da F1 ... tranquillo.Citazione:
Non è neppure detto che questo 3930 abbia la meccanica di lettura del "fratellone", se dovesse avere quella del 3910 .... sarebbe già un buon motivo per non acquistarlo. Poi magari non è stabile da subito e si dovrà attendere qualche nuovo fw ... insomma .... ha ragione Marco e potevi essere più "cauto" ... ma comunque cadi abbondantemente in piedi.
Se poi non ti piacesse per 500 Euro te lo prendo io ! :D
mandi!
Alberto :cool:
500,10 euro e lo prendo io... mi serve giusto un muletto per leggere i divx...Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Non mi risulta che li legga Cobra ..... ahi ahi ahi ... e poi vuoi anche diventare Mod.... no, non ci siamo ..... :D:DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
http://www.denon.it/scheda.php?idare=1&idprod=171
Mandi !
Alberto :cool:
Va beh.. allora lo prendo per gli mp3...Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Scherzi a parte.. Kevlar... si tratta comunque di un ottimo lettore, non crucciarti.
Citazione:
Ma non ti abbattere: un lettore che pesa circa 10kg in meno potrà essere buono quanto ti pare, ma da un punto di vista di solidità costruttiva ... (ricordo a tutti che il DVD-A1XV pesa circa 16kg e aprendolo al suo interno non si trovano mattoni;) ) insomma siamo su una fascia di mercato diversa, tanto che coesistono entrambi insieme a catalogo, con prezzi moolto diversi. Un motivo ci dovrà pur essere .. o no?
Vi ringrazio..mi avete tirato un pò su di morale:D
Ma poi pensandoci bene è impossibile che sto 3930 renda come l'A1 e poi ad un prezzo così nettamente inferiore!
Comunque sarò curioso di vederne la recensione e il confronto che inevitabilmente faranno.
Saluti;)