Guardati i documentari della BBC in 4k, poi mi dici...
Visualizzazione Stampabile
Guardati i documentari della BBC in 4k, poi mi dici...
devo ancora guardare planet earth 2...dicono chee in 4k sia una goduria.
bbc in 4k su che canale sta?
Alludevo proprio PLANET Earth
ma anche batman con il jocker....effetto WOW non l'ho visto...forse in un paio di scene...! ma anche a voi a volte nei puri 4k il primo piano si vede perfetto, nitido..e dietro tipo effetto neve?
Non credo proprio visto che montano processori totalmente diversi dagli attuali.
Io pregherei che Android nn faccia schifo pure lì più che altro e che finalmente dopo 100 anni abbiano messo un cavolo di cms calibrabile che sennò master na ciufola...
Fermo restando che costeranno un botto più di un Panasonic e nn credo arrivino più la a livello di precisione cromatica.
https://www.sony.co.uk/electronics/t...ons/af9-series
Eccolo qua gia sul sito UK.
Comunque sembra che costerà 5.500 (65'). Avrà oltre all'X1 Ultimate che portera benefici anche al S.O., 1 porta HDMI 2.1 e migliore input lag, audio migliorato (Acustic Surface Audio+) l'estetica ricorda l'A1.
E' comunque anche una questione di rapporto qualità prezzo, dovessi pagare il 65' a listino 3.499 è chiaro che aspetterei, ma grazie anche alla dritta dell'utente Robertope, ho prenotato ieri l'AF8 a 2436.
non scherziamo...5mila euro per una TV, che sicuramente sarà il top, ma che differenze ABISSALI ,dalla nostra o dall'A1 non ci sarann, è da pazzi spenderli.... Allora preferirei spenderli per un LG wall ..che esteticamente è uno spettacolo.
@ LFL l AF8 65"? a quel prezzo? bho? online so trova a 2.990 euro, solo sul rinnovato si trova poco di meno, ma in negozio fisico a quel prezzo?
Comunque in alcuni Unieuro costa 2999€ che diventano 2499 con la promo Unieuro che scade però oggi.
Vorrei appendere il TV appena mi arriva, mi sapete dire se necessita di connettori a 90 gradi o van bene quelli standard?
edit risolto, sorry
Ragazzi ma per appendere il TV va bene se utilizzo le 4 viti che già sono avviate ai 4 fori oppure devo usarne altre?