Hai verificato che il cavo tra il decoder SKY ed il televisore sia HDMI 1.3 oppure 1.4?
Per quanto riguarda la visione dei file mkv ecc. a me si attiva in automatico, e ho il 3D automatico abilitato.
Visualizzazione Stampabile
Sì, lo Smart Hub Funziona Benissimo, l'unica cosa che non riesco a capire è come accedere ai servizi digitali, io uso molto Rai replay
Ritirata anche io oggi la TV e credo sia est Europa... Per il resto tutto ok tv fantastica... Peccato non ci fosse il 65 in offerta :-)
Niente, nell'altra mia tv (un 40D8000) nei canali Rai e Mediaset, vedevo un quadrattino rosso e, premendo il pulsantino accedevo ai servizi digitali. In questa (55F7000) tale quadrattino non c'è e, ovviamente, non riesco ad accedere ai servizi digitali terrestri messi a disposizione. C'è qualche opzione da attivare? Oppure non si vede perchè il TV è dell'Est Europa? Io l'ho configurato come Grecia...
Secondo voi tra la f7000 e l'h7000 qual'è la migliore? Ho trovato due buone offerte, ma non saprei quale scegliere
Meglio f7000 per vari motivi... A livello tecnico comunque sono molto simili
Ma non capisco, veramente, se il televisore è certificato GOLD DDTv per quale motivo mai, anche se proviene dall'est europa, non debba funzionare?
Mah!!!!!
Perché i modelli import non sono certificati Gold ddtv
Però non ha la web cam integrata e non ha la possibilità di aggiungere l'evolution kit è poi imho esteticamente la f7000 e decisamente più bella... Parlo da possessore quindi faccio fatica a essere oggettivo..
È vero, l'evoltion kit e la webcam sono a favore dell'f7000.
Sono veramente indeciso, mi piace anche l'f8000, però costa di più e non mi pare così diverso
Messaggio cancellato
Purtroppo avendo fatto l'aggiornamento al firmware 1118 non riesco più a cambiare il local set... Farò altre prove... nel frattempo volevo sapere se avete idea, a parte il fatto che l'MHP non funzioni, se ci sono altre cambiamenti tra l'F7000 dell'EST e l'F7000 Italia... ad esempio nello smarthub?
Le differenze sono nell'ordine dei canali DTT, nel sintonizzatore (quello italiano è DVB-T2, teoricamente pronto per le trasmissioni in questo standard), nell'interattività. Lo smart hub è identico. Poi c'è una diffreneza nella garanzia (solo quella italiana prevede l'intervento on site). Io l'ho preso con garanzia Italia ma se cerchi con attenzione nel forum (non ricordo se questo o quello dell'F8000) troverai che qualcuno ha "italianizzato" il proprio tv (avendo così l'interattività) con un samsung S4 ed apposito software (e ci sono le indicazioni su come fare)