Qualcuno ha capito dove trovare la lista dei centri di assistenza Onkio? Mi interessa Reggio Emilia
grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha capito dove trovare la lista dei centri di assistenza Onkio? Mi interessa Reggio Emilia
grazie
si trova sul sito ufficiale di tecnofuturo.it
reggio emilia non c'è ma in emilia-romagna
ci sono vari punti vedi quello più vicino
a dove abiti.
(quando apri la pagina di tecnofuturo vai su rivenditori
oppure chiami direttamente tecnofuturo)
saluti Siryard.
Esatto mi dice MainUpdateMode Ver. 1.01/07615L:confused:Citazione:
Originariamente scritto da oceano60
Pero' facendo la procedura per la visualizzazione del firm. che si trova in prima pagina..
Leggo: Main 87 1.03/07903A
Sono 2 cose diverse?:confused: :confused:
E' 1.01 oppure 1.03???
Non vorrei fare casini procedendo...con il seriale per l'aggiornamento...
Da quello riportato quelli che si inchiodano hanno Main 1.01 e firmware Mainupdate 1.00.
Dovresti essere nella situazione qui' riportata che e' stata aggiornata senza problemi:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=87081&page=5
Naturalmente lo si fa' a proprio rischio e pericolo.
Quindi leggendo il link....non vado troppo forte in eng...dovrei avere firm. 1.01 opp. 1.03?
Procedo?
Ciao,anch'io avevo come main 1.01 (quello che vedi premendo enter e power on/off) e firmware 1.02 (quello che vedi premendo display e stand by) seguendo i consigli di Memphys che diceva che fa fede il secondo si è aggiornato.Avendo 1.03 dovresti riuscire ad aggiornarlo.
Naturalmente come dice ciuchino l'operazione la si fa a proprio rischio e pericolo.
Scusatemi, ma l'aggiornamento del 875 al firmware 1.04 va fatto tutto a spese della ONKYO ITALIA oppure a spese nostre o parte???
Mi mettetete un po di luce se potete per favore???
Saluti Sandro
Scusa ma hai letto? Basta un cavo seriale.. un po di attenzione ed il gioco e' fatto...sempre che il tuo giocattolo non abbia un firmw. troppo obsoleto da dover essere mandato alla base...se poi cosi non fosse e da un firmw. 1.02 o 1.03 vuoi fare il passaggio al firmw. 1.04 e vuoi chiedere le spese alla ONKYO del cavetto seriale (2,00€) fai pure...:p :cool:
#Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Scusami, ma l'aggiornamento per quello che ne so', dovrebbe anche correggere un piccolo difetto di compatibilita' con gli schermi HD o qualcosa di simile; il che comporta anche la rimozione di qualcosa dentro l'875 e non importa che versione abbiamo purche sia precedente all'1.4
Mi sbaglio oppure e' cosi'. Coreggetemi per favore
Saluti Sandro
Scusatemi, adesso credo di avere un'idea piu' chiara della situazione.
Ho letto tutte le pagine di questo forum e credo che sia stata fatta un po' di confusione.
E' chiaro dall'informazione data dal membro Memphis alla pagina numero 1 che questi ricevitori devono essere mandati in assistenza per essere per cosi' dire riparati e non solamente avere il nuovo firmware 1.04. Il firmware 1.04 e stato aggiunto per aver piu' padronanza dei controlli.
Sembra che bisogna rimuovere un condensatore per avere accesso e quindi alla programmazzione fattadall'interno del ricevitore e non dal seriale in quanto sono state scoperte delle incompatibilita' per un uso generale. L'aggiornamento del menu REON e' tutt'altra cosa che credo a quanto ho capito si puo fare dal cavo seriale come molti di voi hanno gia' fatto. Ho buona conoscenza dell'Inglese ed ho letto qualche post sui forum stranieri che confermano piu'o meno il tutto. Fate attenzione che a fare da voi potreste invalidare la garanzia. E meglio mettersi in contatto con il distributore Onkyo ed accettarsi di tutto questo. Io personalmente sto veramente cercando un ricevitore che non abbia problemi con la lettera P alla fine del serial number.
Saluti Sandro
Non mi sembra che tu abbia letto tutto quanto scritto. Il togliere il condensatore non serve se non in casi particolari.Citazione:
Originariamente scritto da grunfgrunf63
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=87081&page=5
Ciao
scusa ma non penso che i rivenditori facciano assistenza, comunque il sito di tecnofuturo è fatto talmente male che spero sia un vezzo artisticoCitazione:
Originariamente scritto da Siryard
me ne sono accorto dopo che cercavi i centri assCitazione:
Originariamente scritto da lanzo
e non i rivenditori anche io non l'ho trovati
l'unica se non te li manda nessuno è chiamare tecnofuturo
per il sito stra quoto
saluti Siryard.
@ lanzo
Ciao,assistenza onkyo qui.
Tutti, prima della versione 1.04 sono affetti. Togliere il condensatore serve per riprogrammare l'875 ed eliminare piu' di un difetto. Sono d'accordo che non tutti abbiano notato quale difetto ma senz'altro quando verra usato con una HDTV differente, i difetti potrebbero essere ovvi specialmente al riguardo della compatibilita' HDMI. Qui' in UK per quel che ne so te lo vengono a prendere a casa e l'ho riparano oppure te lo cambiano al momento della consegna con uno gia' modificato e tutto a spese loro.Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Saluti Sandro