Una domanda ragazzi,
quest'onkyo705 soddisfa la nuova serie 600 della B&W???? come potenza ?
Visualizzazione Stampabile
Una domanda ragazzi,
quest'onkyo705 soddisfa la nuova serie 600 della B&W???? come potenza ?
...ti perseguito:D ....non ragionare sempre in termini di potenza
sei terribile... salti da un 3D all'altro come un grillo :P ihihihih :D
vorrei prendere il 705...ho due casse indiana line da 80db e quindi mi consgilgi di aggiungere sempre prodotti indiana line...quali consiglieresti (considera che non posso usare quelle da pavimento per i frontali)Citazione:
Originariamente scritto da AlfonsoBergamo
se hai già indiana line, a meno che tu non voglia buttarle e rifare del tutto l'impianto, ti conviene riprendere le indiana line.
che serie hai tu ???
dimmi il budget che hai...
ti serve anche il centrale e il sub ???
il 705 ottima scelta..
grazieCitazione:
Originariamente scritto da AlfonsoBergamo
le mie indiana line da 80 db sono in servizio ormai da 15 anni (x110, se non erro), però avevo l'idea di usarle per i posteriori. servono frontali, sub e centrale. budget tendenzialmente entro i 1.500 €
gracias
mmm, stiamo OT..
Ragazzi chi di voi ha provato l'Onkyo 705 con le B&W Serie600 nuove?
@ glucapg:
Le quotature integrali non sono ammesse. Già detto e ridetto.
Puoi editare? Grazie.
@ AlfonsoBergamo:
Alfonso, mi spieghi il senso di questo doppio post?
pensavo che non l'avevo postato il primo e ho postato il secondo :\
E ho provato ad editare perchè c'è scritto che si puo eliminare, ma non ci riesco :\
Ok. Lo tolgo io. Tu non puoi eliminare ma solo editare.
La prossima volta avvisa in MP un moderatore.
Grazie.
ok. grazie a te
Sono appena entrato in possesso di questo amplificatore. Ancora non ho avurto modo di provarlo, ho soltanto fatto tutti i collegamenti. Ho un dubbio sulla scelta dell'impedenza dei diffusori. Il manuale a tal proposito dice di impostare "4 homs" se uno dei diffusori è pari o superiore a 4 homs ma inferiore a 6 homs, oppure scegliere "6 homs" se i diffusori sono compresi tra 6 e 16 homs. I miei diffusori Indiana Line Arbour hanno tutti un'impedenza che va dai 4 agli 8 homs e leggendo una prova su di una rivista si notava, infatti, che il tweteer riportava la scritta 4 homs mentre il woofer 8 homs. Io sull'amplificatore sceglierei l'opzione "6 homs" ma non sono sicuro,:wtf: qualcuno può chiarirmi la questione? Grazie.;)
ciao a tutti!
..una sola domanda:
quando mando in ingresso un segnale pcm multicanale si disattiva l'audissey eq..che senso ha?!?la correzione acustica della stanza nn è qualcosa di permanente ?
..stessa cosa per la modalità direct multicanale analogico?sto sbagliando qcosa??
grazie!
Samuele
Anche a me piarebbe saperlo.......:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da crystal
grazie angelo
chi l'ha preso, può postare le impressioni?
siete soddisfatti?
con quali casse?