per le mie esigenze il rumore è un elemento fondamentale che da solo può determinare la bocciatura o la promozione di vpr.
Visualizzazione Stampabile
per le mie esigenze il rumore è un elemento fondamentale che da solo può determinare la bocciatura o la promozione di vpr.
condivido l'analisi, Sasa, ma non essere pessimista assolutistico,Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
frulla come il 700 e io ce l'ho sul ripiano a 60 cm e non disturba
(in nero teatro, naturalmente, altra cosa a pieno regime...)
(e non mi rispondere che la sordità è una delle prime avvisaglie......:D :D )
saluti
Grazie Max. Rinnovo i saluti.Citazione:
Originariamente scritto da Max23
Qui trovate le mie impressioni.
Nota: pare che alla fine hanno messo su dvd e che l'Epson si sia comportato più che bene. Se non ho letto male era Madagascar.
Salu'.
Commenti a riguardo?Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Ricordo che un utente su AVS ce li aveva entrambi (tralasciamo i discutibili screenshot) e non trovava affatto una differenza netta tra le due macchine, anche la moglie, più che altro una sensazione di maggiore luminosità e solidità dell'immagine.
E' proprio li', che si deve far valere dalla concorrenza! A mio avviso, è una cosa importantissima, la capacità introspettiva alle basse luci! Per il momento, ci salto sù, avendo un suo antenato, x il semplice fatto che sono stati 1,350€, i soldi spesi! Ma x sborsarne il triplo, voglio vedere passi in avanti, in questa direzione! Se poi si riscontrerà che è un limite intrinseco dell'LCD, pazienza....si andrà x altre strade!Citazione:
Originariamente scritto da kenson
p.s. Aspetterò di vederlo di persona, comunque...
Film animati, come Madagascar, si vedono benissimo anche con un Panny 100. Non capisco, a cosa serva, valutare il comportamento con l'attuale Standard, con tale SW....bah!Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
p.s. vabbè che son gli eloggi, che contano in queste circostanze.....
Beh, forse non è passato il messaggio che non ero li' al momento della visione del dvd. Me l'hanno riportato persone che si sono fermate sino alle 18.00.Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Comunque, visto e considerato che il software Hd non è che abbondi, la visione con materiale standar serve eccome. C'è gente, come me, che viaggia ancora con i DVD.
Non era rivolto a Te, ma a chi si occupava della dimostrazione....Citazione:
:confused: E chi ha detto il contrario! O soltanto detto, che x valutarne l'efficiensa, non è appropriato un SW animato!Citazione:
Comunque, visto e considerato che il software Hd non è che abbondi, la visione con materiale standar serve eccome.
Ci viaggerò anch'io.....ancora x un pò!Citazione:
C'è gente, come me, che viaggia ancora con i DVD.
commenti? mi sembra prematuro, diciamo che se il 700 costasse il triploCitazione:
Originariamente scritto da Gioppino
mi lascierebbe + indifferente, se il 1000 costasse come il 700 prenderei il 1000:D di certo non "vale" il triplo del 700, è come in Hi-fi, con un tot arrivi al 90%, per arrivare al 95% spendi otto volte tanto....
comunque, complice il Blu ray non ho mai visto un 3,20 di base così, nero a parte, nemmeno coi tritubo;)
( e un pò negli anni ne abbiamo visti.....)
saluti
quindi cesano lo riterresti un best-buy?
te lo chiedo perchè come tu sai lo sto aspettando con impazienza...:muro:
:Prrr:Nessun problema Fabio.Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Solo che se tu poni questioni del genere, io da bravo bambino diligente (magari un po' più fortunato degli altri perchè ho avuto modo di vederlo dal vivo in condizioni discrete) divulgo il verbo :cool: .
Poi, c'è poco da sfogliare verze. Sfido chiunque a dire che, se si trovassero con 3500 € in mano da spendere per un vpr, l'Epson non è tra gli acquisti appetibili.
Salu'
best buy? ...ma il 700 o il 1000?:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Auran
del 700 sono contentissimo, del 1000....te lo dirò a tempo debito;)
saluti
3500? e se fossero...meno?:D :DCitazione:
saluti
ANFATTI!!:O
se non parte da almeno 3.300 non conviene punto!:O
Se poi si considera che l'altro ha lo stesso identico engine(inteso come PANNELLI e OTTICA), ma in più è Ultrasilenzioso, monta lampada da 5.000 ore, e monta uno scalerdellamadonna, io non lo considererei per nulla un BEST buy.
Lo diverrebbe qualora venisse offerto a 2600 euro, max 2.700...:boh:
walk on
sasadf
@ sasadf
non ho capito con quale altro vpr fai il paragone?