Visualizzazione Stampabile
-
grande Max....anche io te ne voglio. ......e giusto che dici la tua....ma credimi a me non mai toppato nulla. ..ma credo anche a te se dici ciò. ..comunque avere i pre out se non si usano per me non ha senso. ...al contrario se vanno usati questo è chiaro.
-
Dico la mia ma senza voler fare nessuna polemica per carità.È giusto che si guardi l'estetica perché ha la sua importanza ma io a dire la verità un sinto lo guardo piu dietro che davanti,ebbene questo hk270 mi pare uno di quegli amplificatori da kit....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Dico la mia ma senza voler fare nessuna polemica per carità.È giusto che si guardi l'estetica perché ha la sua importanza ma io a dire la verità un sinto lo guardo piu dietro che davanti,ebbene questo hk270 mi pare uno di quegli amplificatori da kit....
ci mancherebbe e giusto che dici la tua.....io invece non quardo l'estetica...ma ascolto come suona....e credimi è una gran macchina.
-
Ci credo.....
Ma solo a vederlo dietro io uno yamaha 1010 per questo non lo cambierei mai.Boh,non può essere a livello dello Yamaha dai....mi sbaglierò boh!Però dietro non ha proprio niente dai,sembra veramente un giocattolo da kit.
-
Raf ... Libera gli MP.... Son pieni...
Nejiro... @ in effetti non hai tutti i torti , e' un po' povero... La cosa positiva che ha, e' la ventola di raffreddamento , che non tutti hanno
-
Citazione:
mare72
Raf ... Libera gli MP.... Son pieni...
Nejiro... @ in effetti non hai tutti i torti , e' un po' povero... La cosa positiva che ha, e' la ventola di raffreddamento , che non tutti hanno
liberati......
-
HK 270
http://i48.tinypic.com/2z8vogj.png
Yamaha 1010
http://i45.tinypic.com/qrcguh.png
Ma scherziamo veramente dai su?
Se con quel "giocattolo" fai un passo avanti in qualità rispetto allo Yamaha che hai allora mi sa che qua siamo tutti matti :D
-
provare per credere...avere più connessioni non significa nulla....io con il 270 ci piloti diffusori 4ohm veri con 4 woofer da 16....con 88db di efficienza. ....con yamaha si siederebbe subito....te le dico perché la prova lo fatta con yamaha 1067....e non credo che il 1010 sia meglio.
-
Ha Ha ha certo vedete il confronto del posteriore , e ridicolo vedere la differenza abissale, anche , se io tutte quelle connessioni non le ho mai usate....
-
Citazione:
thx
avere più connessioni non significa nulla....
Sarà pure così,e detto da uno della Tua esperienza non lo metto in dubbio però io passare da quello nella foto sotto a quello sopra non lo farei nemmeno sotto tortura!! :D
-
ciao Ferdinando, ho letto tutto il tuo thread perchè come ben sai anche io sono alla ricerca di un buon sinto.
Ti volevo chiedere come mai hai abbandonato il 818? solo per l ascolto stereo? Se fosse così con il denon sei tranquillo,è uno dei più musicali.
Inoltre ti volevo dire che ho sentito un tecnico di audiodelta che mi ha detto che le 400€ di differenza tra il 2313 e il 3313 sono in buona parte giustificate anche dalla terza uscita hdmi,mi ha detto che logicamente ha più watt,la dinamica praticamente la stessa e un filino di sezione preamp migliore.A detta sua se non si ha bisogna della terza uscita hdmi la differenza non vale la spesa.
inoltre mi sembra di ricordare che tu ascolti (beato te che puoi!) a volumi molto alti avresti sempre il massimo della potenza e i pochi watt di differenza tra il 2313 e il 3313 non valgono 400€.
ultima cosa: ho un harman kardono avr 255, non gli mancano i watt questo è sicuro ma manca di dinamica e il suono lo trovo freddo in stereo,pochi bassi e suono non corposo.
-
Citazione:
Nejiro
Sarà pure così,e detto da uno della Tua esperienza non lo metto in dubbio però io passare da quello nella foto sotto a quello sopra non lo farei nemmeno sotto tortura!! :D
d'accordo sul discorso connessioni......ma se non si usano che senso hanno? ...inoltre credo che più si andrà avanti e più....troveremo sempre meno connessioni analogiche.....in quanto passerà tutto tramite ingressi hdmi e digitali....come le primi tv lcd. .. prima erano pieni di ingressi ora sempre meno...
tommy 06..... io ho anche il 255 e non è proprio così....ha tutto dinamica bassi e suono corposo. ..e una ottima sezione pre....quando uscì costava ben euro 700....quindi non parliamo di un entry level. ....forse il problema è nei settaggi o nei diffusori.
-
Citazione:
thx
provare per credere...avere più connessioni non significa nulla....io con il 270 ci piloti diffusori 4ohm veri con 4 woofer da 16....con 88db di efficienza. ....con yamaha si siederebbe subito....te le dico perché la prova lo fatta con yamaha 1067....e non credo che il 1010 sia meglio.
per questo a fare meglio dello yamaha son buoni tutti :)
anche alcuni denon hanno le ventole sotto i dissipatori.
l'HK ha corrente ma ha l'alimentazione digitale, non trafo, che alcuni reputano meno pronta. comunque suona bene.
-
Citazione:
thx
tommy 06..... io ho anche il 255 e non è..........[CUT]
Le casse sono Focal 706 e quando le setti su large e non eqaulizzi come fai a sbagliare settaggio?
Comunque non mi sono spiegato bene,le ho confrontate con un denon 1913 in stereo e non c è paragone in favore del denon.
tutto questo imho....:)
-
Citazione:
Falchetto
l'HK ha corrente ma ha l'alimentazione digitale, non trafo
Cosa significa trafo?? tu che hai il denon è vero che in stereo ha il suono più caldo e bassi più presenti?