@ carax: con questo modello non si può registrare.
@ alex1974: non c'è nessun cavo, come del resto in praticamente tutti i tv.
Visualizzazione Stampabile
@ carax: con questo modello non si può registrare.
@ alex1974: non c'è nessun cavo, come del resto in praticamente tutti i tv.
grz Cozmo allora lunedi' me ne vado a comprare uno cosi' posso collegare subito la Ps3 per vedere i BD.
appena arriva Vi faccio sapere la mia recensione
ansia da arrivo...:)
Ciao a tutti,
anche io ho comprato il tv da MW.
Sono molto soddisfatto per un tv che costa quanto uno smartphone.
Vorrei condividere alcuni DUBBI:
Quale chiavetta USB wifi posso mettere per collegare il TV alla rete wifi di casa, devo per forza compare quello consigliato sul manuale del televisore?....costa moltissimo!...poteri usare una qualunque chiavetta USB wifi?
Inoltre per vedere al meglio i canali sky HD qualcuno sa consigliarmi le migliori impostazioni?
Per la visione 3D mi basta comprare gli occhialini 3D consigliati sul manuale? posso scegliere altri modelli non Panasonic? mi bastano gli occhialini o devo comprare qualche altro trasmettitore? (non capisco bene la differenza tra il nostro Tv 3D e quelli 3D attivi, è solo negli occhialini la differenza?
Grazie mille.....
Provata anche io:
-macchie verdi a bizzeffe
-sbalzi di luminosità
-audio gracchiante sopra i 40
-problemi nella riproduzione usb di video 1080p con alto bitrate
Ho aggiornato all'ultima versione 1.317 (c'era 1.314)
ma ovviamente di dlna nemmeno l'ombra.
Diciamo che per il prezzo di 699€ ci può stare, a prezzo pieno non sarei stato per niente soddisfatto.
Fattelo cambiare perché gli altri (quasi tutti almeno) non hanno questi problemi.
No credo che siano proprio difetti del modello.Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Le macchie verdi le ho notate solo durante l'aggiornamento software sulla schermata grigia fissa, durante il normale funzionamento non ci ho fatto caso.
Gli sbalzi sono sporadici, li ho notati un paio di volte, per il momento non sono un problema.
Per l'audio da un altoparlante da 10w non mi aspetto nulla di diverso.
Insomma appunto tv da 699€ o meno.
Fra qualche giorno testo il 3d, ah per chi fosse interessato supporta il 3d da youtube, però devo vedere dentro gli occhialini come si vede :D .
Il fatto che tu l'abbia pagato poco non esclude che sia uno dei migliori tv attualmente in commercio.
Degli aloni se ne è parlato per centinaia di pagine sul forum, è un difetto comune a tutti i neoplasma panasonic di quest'anno, ma non affligge tutti gli esemplari, io e molti altri non li abbiamo.
Sbalzi di luminosità non ne ho mai visti, né ne ho sentito parlare, hai provato a disattivare il sensore?
Nessun tv ha altoparlanti degni di nota, ma il mio non l'ho mai sentito gracchiare, poi può essere pure che lo faccia con determinate frequenze e con volume altissimo, ma probabilmente lo farebbero tutti i televisori con queste condizioni.
be' pero' da come scrivi tu sembra una Tv da buttare....
che Tv avevi prima?
scrivi aloni verdi a bizzeffe e poi dici che nn danno fastidio....
l'audio gracchia ma non ti aspetti un granchè'----ma allora lo dici per tutte le tv sottili?
fluttuazioni...? tante?quante?..
dai su...:)
ciao
Ale
Ciao a tutti,
In attesa dei vostri consigli, confermo che un tv che costava fino a ieri oltre 1000 euro è un vero affare, per quel che mi riguarda ribadisco che è un ottimo apparecchio.
Quale chiavetta USB wifi posso mettere per collegare il TV alla rete wifi di casa, devo per forza compare quello consigliato sul manuale del televisore?....costa moltissimo!...poteri usare una qualunque chiavetta USB wifi?
Inoltre per vedere al meglio i canali sky HD qualcuno sa consigliarmi le migliori impostazioni?
Per la visione 3D mi basta comprare gli occhialini 3D consigliati sul manuale? posso scegliere altri modelli non Panasonic? mi bastano gli occhialini o devo comprare qualche altro trasmettitore? (non capisco bene la differenza tra il nostro Tv 3D e quelli 3D attivi, è solo negli occhialini la differenza?
Grazie mille.....
Mi sapresti dire come si fa ad aggiornare?Citazione:
Originariamente scritto da m2k
si può fare senza collegare la tv a internet? a casa ho solo un modem usb umts e non posso collegarla.
Beh insomma ritengo che un samsung serie 6 led 46" da 1100€ si veda meglio.Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Se questo fosse costato il suo prezzo normale 1100€ sarebbe stato di gran lunga preferibile il samsung.
Forte l'impostazione di immagine dinamico che "led-dizza" l'immagine, da mettere quando vengono gli amici che iniziano a rompere che il bianco dei led è più bianco :D
Eccellente l'infinite black questa si è una buona caratteristica.
m2k
se vedi sbalzi, deve trattarsi di uno dei primi esemplari, cmq risolvi installando il firmware ultimo.
Per gli altri difetti, se li trovi fastidiosi, chiama subito l'assistenza o meglio, se l'hai appena preso, fattelo sostituire dal venditore, è la soluzione più rapida.
Non esiste che un tv, anche se in sottocosto, debba avere difetti men che minimi IMHO
Descrivo anche io la mia esperienza con il 46st30 dell'offerta di questi giorni.
Faccio la sintonizzazione ed arriva la schermata grigia, mio padre e la mia ragazza non notano niente ma c'è un bel pataccone verde sulla parte sinistra e già comincio a piangere dentro di me. Poi però nei canali la macchia sparisce, sia con l'analogico che col digitale, nei programmi ai colori e con diversi toni di grigio (per esempio i premium criptati) non si nota proprio niente neanche se mi metto a 10 cm.
Allora provo i granchietti (che non so perchè non mi legge via usb) tramite il notebook attaccato in hdmi. Risultato ancora diverso: gli aloni verdi ci sono, ma sono soffusi e poco notabili e di conformazione diversa a quelli visti prima. Dopodichè provo G.I. Joe sempre in mkv 1080p, e mentre mi cade la mascella per i colori ed il dettaglio, nella schermata piena di neve si nota solo un bianco perfetto.
Sono pazzo io o il tv?
P.S.: per gli altri problemi tipo audio gracchiante o fluttuazioni va più che bene!
mi dite i settaggi ottimali da impostare nel tv nelle varie modalità 2d e 3d??
Salve a tutti, in questi giorni cercavo anch'io un bel tv plasma e questo sembrerebbe fare al caso mio, anche se non sono interessato al 3D.
Collegandolo alla lan di casa tramite ethernet è possibile sfogliare la rete per guardare i vari divx presenti sul pc, possibilmente immettendo nome utente e password?
Oltre alle porte hdmi, ha qualche ingresso video in rca/scart? Dovrei collegarci una telecamera di sorveglianza :D