Appena arrivato...stasera vedrò di provarlo e vedremo un pò le prime impressioni ;)
Visualizzazione Stampabile
Appena arrivato...stasera vedrò di provarlo e vedremo un pò le prime impressioni ;)
Aggiungetemi agli amici cosi giochiamo qualche partitina insieme... io ho smesso perchè entrare in partite dove tutti vanno in giro a caxxo mi girano le balle...
psn paolob79
Completata la campagna singola...bella la grafica, bello il miglioramento dell'attacco corpo a corpo, bella la missione stealth...ma mi sembra che sia volato via molto facilmente e velocemente....ma magari è un impressione.
Non male davvero, ma comunque son felice di non averlo preso al D1 e di aver risparmiato 35 € :asd:
Lo rifarò a Difficile, ed ho paura di provare l'online......troppo frenetico ed isterico?!!??...vedremo :cool:
Appena terminata la campagna a difficoltà "soldato d'elité" :winner:
Sicuramente più divertente che giocarla a normale :p
Devo dire che rigiocarlo per la 2a volta mi ha permesso di valutarlo un pelo meglio...buon titolo in definitiva dai, ma cmq non da D1 ;)
Questo seguito non è al livello del secondo, sia come campagna che come online. La campagna è troppo facile e corta, nel secondo ci voleva molto piu' tempo ed era strutturata meglio.
L'online, fa un po' incazzare. Se entri nelle partite dove ci sono persone che sono alte in grado o hanno comperato le varie armi e abilita', non duri molto, ma non si dura molto ugualmente per via che è molto piu' veloce venire uccisi.
Altro fatto che non mi piace è che ci sono mappe che favoriscono lo stallo delle posizioni. Ovvero in alcuni passaggi non si passa piu', per via dei "camper ", tipo la mappa del " cimitero ". Ma basta che fai qualche partita per accorgetene. Il tutto secondo la mia opinione.
Saluti Frasca.
Sinceramente nell'online non l'ho trovato così distruttivo come lo dite voi.....ovvio il sistema di blackops è impostato meglio :D
titolo molto coinvolgente e con ottima grafica ma TROPPO corto e non difficile. Infatti l'ho giocato a livello veterano e terminato in meno di una settimana (gioco al massimo un'ora al giorno!) l'onlline carno ma non paragonabile minimamente a mw2 e permette ai camperisti di bloccare vere e proprie aree del gioco
ciao
Io l'ho giocato con lo sharpshooter e il move e devo dirti che secondo me ha un ottimo impatto fisico ed è divertentissimo, faticoso, molto faticoso ma anche molto esaltante, puoi trarre parecchie soddisfazioni dal gioco con il move e lo sharpshooter!
ciao
igor
a livello multiplayer killzone non è paragonabile a MW2, ma non perchè sia inferiore, ma perchè impostato in maniera diversa. Killzone è sicuramente più realistico nei movimenti e uso delle armi. Qui ogni arma occorre dosarla bene, allenarsi, e conoscerla a fondo per poterla gestire al meglio.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Killzone premia il gioco di squadra, le avanzate fatte in un certo modo, c'è molta varietà e tatticismo. In confronto MW2 è un gioco più "arcade", più semplice e immediato, killzone è maestoso.
Io adoro MW2, ci ho giocato 2 anni e ci gioco ancora...ma Killzone, nel suo genere, è unico, fatto decisamente bene..e giocando con un clan o squadra è molto divertente. Un'ottima alternativa ai classici COD, e probabilmente anche migliore. IMHO ovviamente.
BAsta non entrare in partita con camperoni/killatori che non giocano in squadra. In quel caso l'incazzatura è garantita.
Armi e abilita bastano poche partite per avere quello che serve.
Per il resto molto divertente.
crystal infatti sono daccordo con te il problema e' che a differenza di mw2 e' l'approccio meno arcade a rendere l'accessibilita' un po' piu' limitata.
Poi sulla profondita' non posso che essere daccordo ma appunto si ha bisogno di un clan e almeno adesso noi del vecchio clan avm di mw2 ci siamo un po´dispersi purtroppo comunque chi vuole trova la mia utenza psn nella firma
ciao:)
in killzone ci vuole sicuramente più allenamento e diverse ore di gioco per capire bene i meccanismi del gioco, le mappe, armi e tutto il resto.
Il gioco non va valutato dopo 1-2 ore...se poi si viene da MW2.. si resta spiazzati dai movimenti più lenti, grandezza delle mappe e dal "bordello" dello scenario di gioco.
Facendoci l'abitudine...si apprezza molto di più, se piace il genere.
ciao,
siccome che devo prendere il Move, stavo pensando a questa lista di articoli:
KillZone 3
Move Starter Pack
Move Navigator
SharpShooter
diciamo a 130 euro prendo tutto.
Leggo pareri diversi per l'uso del fucile con questo gioco.
A KillZone 3 ho giocato solo la demo, ma ora voglio prendere il gioco completo, in abbinamento al Move.
grazie
leggi poco più sopra la mia risposta, con il move e lo sharpshooter per me Numero uno!!! come diceva coach Dan Peterson!!!
ciao
igor
si, avevo letto, grazie igor :)
Mi sa che compro tutto :D